F
Falo
Io lo piglio sicuro, anche perché molto probabilmente faranno un lavoro simile a quello fatto per DMC3 Special Edition. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la Gears collection, se arriva, prenditela con queste 10mila persone che sul sito dove xbox raccoglie i feedback l'hanno richiesta: http://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/6032018-gears-of-war-collection-with-all-4-games-and-all-oE ne arriveranno altre sicuramente: sto aspettando al varco la gears collection, imho annunceranno anche Dragon's dogma remastered e tanti altri.L'unica riedizione che ho preso è stata quella di TLOU perchè su ps3 non sono riuscito a finirlo dato che ho dovuto darla via in fretta e furia per l'uscita di One e ora me lo sto giocando con calma
Vado un attimino OT, ma la collection di Gears è l'unica che aspettoE ne arriveranno altre sicuramente: sto aspettando al varco la gears collection, imho annunceranno anche Dragon's dogma remastered e tanti altri.L'unica riedizione che ho preso è stata quella di TLOU perchè su ps3 non sono riuscito a finirlo dato che ho dovuto darla via in fretta e furia per l'uscita di One e ora me lo sto giocando con calma
Vabbe` in DMC l'unica tettona naturale e` Trish, Lady tra il 3 e il 4 avra` fatto una capatina dal chirurgo plastico xDCi sto giocando in questi giorni a dmc 4.Non è male ma si vede lontano un miglio che è stato fatto da jappominchia (le fanciulle che hanno robe che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare)
Sò fissati con le tettone![]()
Perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLucia (DMC2) nn la considero canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' semplicemente lo stile Jappo, ci sono anche meno "truzzate" che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sto giocando in questi giorni a dmc 4.Non è male ma si vede lontano un miglio che è stato fatto da jappominchia (le fanciulle che hanno robe che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare)
Sò fissati con le tettone![]()
semplicemente perché chiudo gli occhi e spero che quel abominio di Devil May Cry 2 non sia mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
- - - Aggiornato - - -
E' semplicemente lo stile Jappo, ci sono anche meno "truzzate" che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Negli altri casi si, anche se bisogna dire che poche volte una Collection ha tolto realmente tolto tempo ai (o proprio non ha fatto uscire) i giochi inediti, cioè Collection/=Niente giochi nuovi (tranne rarissimi casi), al limite si può dire che è una mossa abbastanza commerciale e facile da attuare e molte volte redditizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh finche la gente compra i remaster dei remaster a loro conviene... se per sviluppare un nuovo gioco impiegano 3-4 anni e un bel capitale, aggiornare un paio di texture è sicuramente piu' redditizio no? :pffs: