xbox One Devil May Cry 4: Special Edition | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo piglio sicuro, anche perché molto probabilmente faranno un lavoro simile a quello fatto per DMC3 Special Edition. :morris82:

All'annuncio pensavo fosse in bundle con DmC.

Ora vediamo a quanto lo mettono..

La Capcom la odio...alla fine li prendero` entrambi, perche` oltre a Gears e Batman Arkham, e` la mia saga preferita :/ spero solo che nn li mettano a prezzo pieno

Si sta preannunciando un gen coi fiocchi proprio...mah.

E ne arriveranno altre sicuramente: sto aspettando al varco la gears collection, imho annunceranno anche Dragon's dogma remastered e tanti altri.

L'unica riedizione che ho preso è stata quella di TLOU perchè su ps3 non sono riuscito a finirlo dato che ho dovuto darla via in fretta e furia per l'uscita di One e ora me lo sto giocando con calma

E ne arriveranno altre sicuramente: sto aspettando al varco la gears collection, imho annunceranno anche Dragon's dogma remastered e tanti altri.L'unica riedizione che ho preso è stata quella di TLOU perchè su ps3 non sono riuscito a finirlo dato che ho dovuto darla via in fretta e furia per l'uscita di One e ora me lo sto giocando con calma
Per la Gears collection, se arriva, prenditela con queste 10mila persone che sul sito dove xbox raccoglie i feedback l'hanno richiesta: http://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/6032018-gears-of-war-collection-with-all-4-games-and-all-o

E ne arriveranno altre sicuramente: sto aspettando al varco la gears collection, imho annunceranno anche Dragon's dogma remastered e tanti altri.L'unica riedizione che ho preso è stata quella di TLOU perchè su ps3 non sono riuscito a finirlo dato che ho dovuto darla via in fretta e furia per l'uscita di One e ora me lo sto giocando con calma
Vado un attimino OT, ma la collection di Gears è l'unica che aspetto:asd:

Però per dire, con il remastered di GTA V hanno fatto un ottimo lavoro...già solo per il fatto che hanno introdotto la visuale in prima persona. Anche con i Metro si son dati da fare...il problema è con tutto il resto. Cioè, se la differenza sta nel semplice fatto che invece di andare a 720p va a 1080 e che gira a 60fps al secondo....sti granca**i! Vado di versione old gen, che risparmio pure, e ciao.

Ci sto giocando in questi giorni a dmc 4.

Non è male ma si vede lontano un miglio che è stato fatto da jappominchia (le fanciulle che hanno robe che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare)

Sò fissati con le tettone:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mai piaciuto Dmc. gioco e personaggi lontani anni luce dal fascino dell'originale.quando ho letto la notizia speravo in qualche cosa che riportasse il vero DMC alla ribalta,invece di nuovo lo stesso gioco in salsa 1080p..la special edition di DMC4 ok può anche starci,ma è solo un contentino che nulla aggiunge.

Ci sto giocando in questi giorni a dmc 4.Non è male ma si vede lontano un miglio che è stato fatto da jappominchia (le fanciulle che hanno robe che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare)

Vabbe` in DMC l'unica tettona naturale e` Trish, Lady tra il 3 e il 4 avra` fatto una capatina dal chirurgo plastico xD

Lucia (DMC2) nn la considero canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucia (DMC2) nn la considero canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci sto giocando in questi giorni a dmc 4.Non è male ma si vede lontano un miglio che è stato fatto da jappominchia (le fanciulle che hanno robe che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare)

E' semplicemente lo stile Jappo, ci sono anche meno "truzzate" che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
- - - Aggiornato - - -

E' semplicemente lo stile Jappo, ci sono anche meno "truzzate" che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente perché chiudo gli occhi e spero che quel abominio di Devil May Cry 2 non sia mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2:09 ragazzi :tragic:

Mi raccomando non fatene solo uno in modo da fare pagare due volte svariati euro.:bah!:

beh finche la gente compra i remaster dei remaster a loro conviene... se per sviluppare un nuovo gioco impiegano 3-4 anni e un bel capitale, aggiornare un paio di texture è sicuramente piu' redditizio no? :pffs:

beh finche la gente compra i remaster dei remaster a loro conviene... se per sviluppare un nuovo gioco impiegano 3-4 anni e un bel capitale, aggiornare un paio di texture è sicuramente piu' redditizio no? :pffs:
Negli altri casi si, anche se bisogna dire che poche volte una Collection ha tolto realmente tolto tempo ai (o proprio non ha fatto uscire) i giochi inediti, cioè Collection/=Niente giochi nuovi (tranne rarissimi casi), al limite si può dire che è una mossa abbastanza commerciale e facile da attuare e molte volte redditizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però bisogna anche dire che nel caso di DmC non c'è stato un solo aggiornamento delle texture, ma proprio miglioramenti di gameplay, per assurdo uno dei remaster con più senso fino ad oggi, si potrebbe considerare tranquillamente considerare la Special Edition come fu con il 3 in epoca PS2 (forse anche il 4, ma qui il discorso è più complicato), per quanto riguarda questo ci dovrebbe essere in teoria un certo sviluppo dietro, ben più di un classico remaster visto il tempo che ci stanno mettendo e il massimo riserbo su di esso (anche per il fatto che al lavoro ci dovrebbe essere anche in prima linea Itsuno), bisogna vedere che ne esce, perché la situazione potrebbe essere più interessante del previsto in relazione ad un remaster classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta ci ho giocato e stragiocato...me ne dovete fare uno nuovo che non sia un seguito di DmC, non rispolverare quelli vecchi di cui ho già consumato il disco...sti maledetti della capcom!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro