xbox One Devil May Cry 4: Special Edition | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vergil, Trish and Lady are playable characters, Xbox One and PS4 version of the game is coming out on the 18th of June. The PC version of DMC4SE is planned for the 24th of June. You can play as these characters on any of the levels you play in the original game. Legendary Knight mode from the PC version of DMC4 will also be added to the XB1/PS4 versions of DMC4:SE. I think it also says there's plans for Lady and Trish 'pre-order' costumes.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

oyP7Qcp.png

dmc4_special_edition_zusez.jpg

7xDLyiw.jpg

QYK3WJI.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io pensavo fosse solo in DD! Madonna non vedo l'ora :tragic:

Come pensavo, che palle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Only DD in Europa e USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Only DD in Europa e USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Capcom di merd* :tragic:

va là io lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Capcom di merd* :tragic:
Ma si, che stronzi. Tralasciando il fatto che DmC, che é uscito più recentemente quindi é più facile che la gente passata alla next-gen l'abbia già comprato e giocato, si e questo più vecchiotto invece no, che invece potrebbero aver saltato in molti é già di per se una cappellata. Poi ci aggiungi che cosi fare eventuali paragoni di vendite per vedere cosa interessa maggiormente é abbastanza complesso. Ciliegina sulla torta, Retail Xbox One in JAP dove venderà si e no 60 copie in trentaquattro anni e non in USA. Logiche di mercato incomprensibili, io lo prendo da Nippon Yasan e buonanotte.

Only DD a più di 20€ non glielo prende nessuno.

Only DD a più di 20€ non glielo prende nessuno.

Infatti. Però rispetto a tante altre operazioni commerciali, questa sembra avere un minimo di senso in più, oltre che contenuti extra.

Senza alcun dubbio, di norma sono contrario ai remaster di un singolo gioco, anzi a dire il vero non mi piacciono proprio tali operazioni, a differenza ad esempio di remake veri e propri che invece gradisco parecchio o al limite di Collection complete che hanno comunque un loro significato. A sto giro però sono tanti i motivi che mi spingeranno a prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In primis la mia assouta fanboyaggine per la saga originale, per Dante e per Vergil.

Senza alcun dubbio, di norma sono contrario ai remaster di un singolo gioco, anzi a dire il vero non mi piacciono proprio tali operazioni, a differenza ad esempio di remake veri e propri che invece gradisco parecchio o al limite di Collection complete che hanno comunque un loro significato. A sto giro però sono tanti i motivi che mi spingeranno a prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In primis la mia assouta fanboyaggine per la saga originale, per Dante e per Vergil.
Non hai comprato DmC, uscito settimana scorsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ci sto pensando. A 70 euro se lo possono assolutamente tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io preferisco la vecchia saga, ed il 4 mi era piaciuto tantissimo ai tempi in cui uscì.

Io ci sto pensando. A 70 euro se lo possono assolutamente tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io preferisco la vecchia saga, ed il 4 mi era piaciuto tantissimo ai tempi in cui uscì.
Il gioco sarà venduto sicuramente a prezzo budget, massimo 40€, ma potrebbero essere anche 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai comprato DmC, uscito settimana scorsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non lo giocherei manco regalato ma non ho intenzione di riprendere vecchi discorsi e spiegare motivi. Diciamo che é cosi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo giocherei manco regalato ma non ho intenzione di riprendere vecchi discorsi e spiegare motivi. Diciamo che é cosi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, perché ti perdi una ottimo pezzo di action e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato, perché ti perdi una ottimo pezzo di action e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo non ho dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per quanto abbia una voglia pazzesca di giocare ad un devil may cry alla fine non lo prenderò nemmeno se uscisse a prezzo budget...solo per il 3 o per il primo capitolo avrei potuto prendere in considerazione la cosa in quanto tra i miei giochi preferiti in assoluto. Questo alla fine mi fa gola, ma onestamente non mi sembra che valga la pena mettermi a giocare a qualcosa su cui ho già passato un sacco di ore quando in realtà il mio tempo per giocare ormai si è drasticamente ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco sarà venduto sicuramente a prezzo budget, massimo 40€, ma potrebbero essere anche 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti questi devono essere i prezzi limite,chi li compra oltre ha soldi da regalare veramente.

vedremo se gli extra valgono la candela,anche se il gioco purtroppo è stata una delusione.

per quanto abbia una voglia pazzesca di giocare ad un devil may cry alla fine non lo prenderò nemmeno se uscisse a prezzo budget...solo per il 3 o per il primo capitolo avrei potuto prendere in considerazione la cosa in quanto tra i miei giochi preferiti in assoluto. Questo alla fine mi fa gola, ma onestamente non mi sembra che valga la pena mettermi a giocare a qualcosa su cui ho già passato un sacco di ore quando in realtà il mio tempo per giocare ormai si è drasticamente ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si, il remastered del primo sarebbe davvero da non perdere.unico vero capolavoro della serie.seguito poi da terzo.

Devil May Cry 4 Special Edition si mostra in delle nuove immagini

Capcom ha pubblicato delle nuove immagini dedicate a Devil May Cry 4 Special Edition, nuova versione del famoso titolo Devil May Cry 4 in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. Grazie a questi screenshot possiamo vedere alcuni dei personaggi e dei nemici che incontreremo nel corso della nostra avventura. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione, vi forniremo ulteriori informazioni su Devil May Cry 4 Special Edition non appena sarà possibile e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Data di uscita: Disponibile/Estate 2008 PC / Estate 2015 (PS4-Xbox One)

Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro