xbox One Devil May Cry 4: Special Edition | Disponibile | SG: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capcom presenta un'edizione limitata di Devil May Cry 4 Special Edition

Capcom ha presentato la E-Capcom Limited Edition di Devil May Cry 4 Special Edition, una speciale edizione limitata del gioco che arriverà sul mercato giapponese. Tra i contenuti inclusi troviamo cover alternative, la colonna sonora del gioco su CD, un art book e una speciale confezione a forma di scatola per la pizza. Il prezzo di vendita è stato fissato a 7,398 yen ($62), mentre il gioco base verrà 4,490 yen ($37).

 


Vi forniremo ulteriori informazioni su Devil May Cry 4 Special Edition non appena sarà possibile e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.


 


Data di uscita: Disponibile/Estate 2008 PC / Estate 2015 (PS4-Xbox One)





Fonte: Capcom presenta un'edizione limitata di Devil May Cry 4 Special Edition

Soliti jappo sc****i, aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pre-Order Disponibile sul Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
[h=2]Trailer di lancio e nuove imamgini di Devil May Cry 4 Special Edition [/h]

Capcom
ha pubblicato il trailer di lancio ed alcune immagini di
Devil May Cry 4 Special Edition
, ora disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.


 



Gettati nella mischia con uno dei cinque personaggi giocabili in Devil May Cry 4 Special Edition, la versione definitiva del gioco d’azione per eccellenza.



Devil May Cry 4 inserisce il giocatore in un mondo gotico soprannaturale, dove un nuovo protagonista si imbatte in un eroe dai tratti familiari. Nei panni di Nero, i giocatori potranno scatenare una serie incredibile di combo tramite una nuovissima meccanica di gioco: il “Devil Bringer”.




Sulle rive di una terra lontana si erge la città di Fortuna. Ed è qui che un gruppo di credenti noto come "L'Ordine della spada" pratica il suo credo misterioso. Venerano il demone guerriero Sparda, che lottò per la salvezza degli esseri umani, come un *** e sono votati allo sterminio di tutti i demoni. A Nero, un giovane cavaliere dell'Ordine, viene affidato il compito di trovare Dante, il misterioso assassino che ha brutalmente eliminato il capo dell'Ordine della spada. Allo stesso tempo altri demoni iniziano a fare la loro comparsa in diversi angoli della città. Una pura coincidenza? Nero viene presto a conoscenza dei motivi dietro le azioni di Dante e le vere intenzioni dell'Ordine della spada...



 



Caratteristiche


 


-Tre nuovi personaggi giocabili


- Modalità Mitico Cavaliere Oscuro


- Gameplay ottimizzato


- Caratteristiche storiche


 


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Devil May Cry 4: Special Edition | 18 Giugno 2015 | Dettagli Inside! | Vergil...

Gira a 1080p 60 fps rock solid o no?O comunque..qualcuno l'ha preso?

Inviato dal mio iPhone 6 Gold

 
Ultima modifica:
[h=2][VIDEO RECENSIONE] Devil May Cry 4: Special Edition [/h]

Si fa davvero fatica a capire lo stato di Capcom ultimamente. Da una parte la leggendaria casa nipponica sembra viva e vegeta, e riesce ad essere al lavoro su titoli di grande importanza quali
Street Fighter V
e
Monster Hunter X
, dall'altra invece pare di fissare un vecchio moribondo e disperatamente attaccato alle luccicanti medaglie che ha vinto in guerra, tra remaster infiniti e la tendenza a recuperare in modi discutibili i grandi marchi del passato.


I remaster in questa generazione di console ormai siamo stanchi di vederli, lo abbiamo detto un milione di volte, anche perché se gran parte dei videogiochi disponibili sono vecchie glorie upscalate significa che nella gen c'è qualcosa di profondamente malato. Tuttavia hanno il loro senso, specie per dar modo ai giovani d'oggi di tuffarsi nel grande gaming di una volta (nonostante la retrocompatibilità stia magicamente tornando di moda, dopo gli ultimi annunci di Microsoft).


Cavalcando quest'onda ..


 



Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it








 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top