PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
dici poco... il gameplay divino di dmc3, grafica in hd e dante tornato maturo... manca solo una buona trama e poi godo
come fate poi a essere delusi... ci avete giocato? l'avete finito? dai su, non scherziamo.
Il gameplay del 3? Guarda io ci ho giocato parecchio e della personalizzazione e del tecnicismo del 3 ho visto nulla o quasi.

E' un DMC1 all'ennesima potenza sotto l'aspetto della giocabilità, le mosse stile sono state rimpiazzate dal devil bringer che aumenta leggermente la varietà di gioco ma per il resto finisce lì.

Perchè è DMC1 pompato graficamente e con gli stili di DMC3, niente di più niente di meno
Io gli stili non li ho ho proprio visti.

DMC3 è un capolavoro, questo DMC4 si preannuncia come una minestra riscaldata...

...perchè è multi o perchè non si chiama Metal Gear Solid che per ora sa anche lui tanto di minestra riscaldata?

Quoto Ienak, alla fine perchè farsi tante seghe mentali.

boh, sinceramente seppur minestra riscaldata (gow2 rispetto all'1 cos'era? eppure...) lo attendo moltissimo, più di altri "gioconi" tipo halo 3
PS: sì ma capcom potrebbe anche cambiare demo eh... speriamo al tgs!
Guarda a me sarebbe bastato anche il solo gameplay del 3 con l'aggiunta del devil bringer, ovvero la possibilità di sfruttare gli stili come il quicksilver, il dash e altro. Invece hanno proposto un gameplay clamorosamente semplificato rispetto al terzo episodio con IA assente(ma forse sarà un difetto della demo) dove praticamente si va avanti di stinger e di cazzottoni con il devil bringer che fa figo ma sinceramente avrei preferito quelle famose promesse ed aggiunte che ci avevano menato per il naso negli anni precedenti come le tecniche cross over pistola e spada, la possibilità di usare altri tipi di poteri demoniaci e combo più complesse che in questo DMC4 non si sono viste.

Graficamente poi è quello che è, ricordiamo poi che Lost planet è uscito l'anno addietro e che quindi da un po' fastidio vedersi sbattere davanti la stessa grafica(anche se IMHO quella di DMC4 è peggiore a tratti perchè non c'è la stessa presenza di effetti che troviamo in LP nonostante il frame rate superiore) di un anno fa con anche qualche bug e mancanza(texturoni del muro a definizione VHS e altro ancora), per questo allo stato attuale DMC delude, poi possiamo ancora aspettare e sperare in miglioramenti eh, ma dopo 9 mesi di nessun upgrade si può anche dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda a me sarebbe bastato anche il solo gameplay del 3 con l'aggiunta del devil bringer, ovvero la possibilità di sfruttare gli stili come il quicksilver, il dash e altro. Invece hanno proposto un gameplay clamorosamente semplificato rispetto al terzo episodio con IA assente(ma forse sarà un difetto della demo) dove praticamente si va avanti di stinger e di cazzottoni con il devil bringer che fa figo ma sinceramente avrei preferito quelle famose promesse ed aggiunte che ci avevano menato per il naso negli anni precedenti come le tecniche cross over pistola e spada, la possibilità di usare altri tipi di poteri demoniaci e combo più complesse che in questo DMC4 non si sono viste.Graficamente poi è quello che è, ricordiamo poi che Lost planet è uscito l'anno addietro e che quindi da un po' fastidio vedersi sbattere davanti la stessa grafica(anche se IMHO quella di DMC4 è peggiore a tratti perchè non c'è la stessa presenza di effetti che troviamo in LP nonostante il frame rate superiore) di un anno fa con anche qualche bug e mancanza(texturoni del muro a definizione VHS e altro ancora), per questo allo stato attuale DMC delude, poi possiamo ancora aspettare e sperare in miglioramenti eh, ma dopo 9 mesi di nessun upgrade si può anche dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
guarda che cmq è la demo che viene riproposta da 9 mesi, ovvio che non ha upgrade... il gioco si spera di sì

I
Io gli stili non li ho ho proprio visti.
Mis ono attenuto a quanto dicevano gli sviluppatori, sorry

...perchè è multi o perchè non si chiama Metal Gear Solid che per ora sa anche lui tanto di minestra riscaldata?
Tu invece che dicevi che era una schifezza prima che diventasse multi proprio non potresti predicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo, non mi è mai piaciuto, anche quando era esclusiva;

Terzo, se credi veramente al grassetto sei messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma non voglio andare OT, se vuoi ne parliamo nel thread ufficiale

ma quando esce questo gioco?se ne parla molto poco a mio avviso...
Questo DMC secondo me soffre un pò dalle basi da cui sono partiti gli sviluppatori, probabilmente le scarse conoscenze nxt-gen (ricordo che é stato uno dei primi titoli mostrati in maniera massiccia pensato per le allora nuove console) hanno spinto gli sviluppatori a partire da una grafica semplice ma pulita consci del fatto che l'alta definizione avrebbe reso il tutto comunque ad un livello qualitativo molto più alto ripsetto al passato. (Un pò come fanno presupporre le immagini di pes 2008).

Probabilmente vedendo poi la grafica di giochi action come Heavenly sword o Uncharted si sono sentiti un pò chiamati in causa e il tempo che sta passando (non c'é ancora una data ufficiale) credo lo stiano usando per impreziosire il motore grafico con effetti luce e altre chicche come i 60 fps costanti.

Aggiungiamoci boss enormi e azione frenetica al sempreverde stile di Dante e....Credo che il risulato sarà parecchio superiore a Ninja Gaiden Sigma (che non é un mero porting come qualcuno pensa).

Se ne parla poco ma sarà un grande gioco, ne sono sicuro.

Vedremo all'uscita

Aspettiamo la demo al TGS.

La cover vorrei che fosse quella europea.. è meravigliosa.

Quella europea non si sa.

dai non è malaccio la cover, un po' troppo piena forse...e poi magari pal cambia pure.

quanto bramo i vedere qualcosa di diverso in azione al tgs
la cover non è male, speriamo che non ne facciano una tipo quella di resident evil x nintendo gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif vorrei picchiare quel grafico di ***** che l' ha partorita (considerando quanto era bella la vers. jap e quella usa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Il 4 farà la fine del 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cover non è male, speriamo che non ne facciano una tipo quella di resident evil x nintendo gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif vorrei picchiare quel grafico di ***** che l' ha partorita (considerando quanto era bella la vers. jap e quella usa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
se intendi re4... era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

se intendi re4... era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ho scritto resident evil, non resident evil 4

quella del 4 x gc non era male, xo' quella usa e quella jap erano meglio...ODIO le cover minimaliste

Quanto lo voglio sto gioco,ho finito Ninja Gaiden Sigma e ho voglia di action,speriamo esca entro novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro