PS4/PS5 Devil May Cry 5 | Special Edition annunciata | PS4 & PS5 | Disponibile PS4 |

Iscritto dal
5 Lug 2007
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

VIDEO:

E3'18 Announcement Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
24 Dic 2008
FlareZero
FlareZero
Devil may cry 5 :ivan: fallo Itsuno e ti vogliamo bene, l'unica testa sana in Capcom :ivan:

Iscritto dal
13 Gen 2009
tutta roba possibile eh :whawha:

farà Dragon's Dogma 2 e basta. ed è già tanto, visto che in Capcom stanno lamentando carenze economiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Dragon's Dogma II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Se migliorano quelle piccole cose che non andavano nel primo e , perchè no , anche una modalità online ( Eh sì , non l'avrei mai detto per gli RPG , ma Dragon's Dogma ne risentiva ) spunta un grandissimo gioco!. Peccato che la PS4 però può aspettare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Iscritto dal
13 Mag 2011
Vuole fare quello,questo e quell'altro.Ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo il Kojima di Capcom?

Iscritto dal
11 Ott 2010
Seh, ci credo proprio che li faranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
il primo dragon's dogma ce l'ho sulla mensola ancora da scartare:loris:

magari DMC5, ma ad oggi è molto difficile che venga considerato dopo il flop DmC

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
il primo dragon's dogma ce l'ho sulla mensola ancora da scartare:loris:magari DMC5, ma ad oggi è molto difficile che venga considerato dopo il flop DmC
Eretico , giocalo :wush:.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Eretico , giocalo :wush:.
sorry avevo capito male:asd:

DD è lì in attesa, ho letto che è abbastanza lungo quindi aspetto di avere un po' di tempo da dedicargli

Akiller

Utente maledetto
Iscritto dal
8 Giu 2009
Per Dragon's Dogma 2 non credo ci voglia molto dato che il grosso(tecnicamente parlando) è già in sviluppo con Deep Down:hmm:

Per il resto...beh almeno l'ha nominato, c'è qualche speranza di vederlo dopo DD2:sadfrog:

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Il ritorno del vero DMC sarebbe grandioso...mi manca giocare alla vecchia serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iscritto dal
8 Apr 2009
Il ritorno del vero DMC sarebbe grandioso...mi manca giocare alla vecchia serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai detto bene .. troppo bello perchè ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno dei più grandi difetti di DMC( del reboot parlo ovviamente ) era di essere di un anonimato assurdo a partire dai protagonisti , sebbene avesse un gran gameplay

Iscritto dal
13 Gen 2008
Ci metterei la firma se rilasciasse sti 3 giochi durante l'intera generazione... ma sappiamo che capcom manco ha il budget/non vuole prendere rischi per dare un eventuale via libera a Street Fighter V, figuriamoci Rival Schools... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P

Pazzo&Basta

Se proprio devono fare un DMC5 che tornino ad una direzione artistica similare a DMC1 o al massimo ad una via di mezzo tra il terzo ed il primo. Niente porcherie alla DMC 4 con un briciolo di trama pure non spiegata e contesto poco ispirato.

DD ha del potenziale, basterebbe limarlo un pò in tutto quello che offre

Ultima modifica:

dante3vergil

Divinità
Iscritto dal
7 Ott 2009
Se proprio devono fare un DMC5 che tornino ad una direzione artistica similare a DMC1 o al massimo ad una via di mezzo tra il terzo ed il primo. Niente porcherie alla DMC 4 con un briciolo di trama pure non spiegata e contesto poco ispirato.
DD ha del potenziale, basterebbe limarlo un pò in tutto quello che offre
Beh, imho si capisce benissimo che DMC4 era solo il trampolino di lancio (a livello di trama) per un DMC5 che sarebbe potuto essere molto interessante. Che poi si è capito comunque chi è Nero grazie a delle Novel.

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Beh, imho si capisce benissimo che DMC4 era solo il trampolino di lancio (a livello di trama) per un DMC5 che sarebbe potuto essere molto interessante. Che poi si è capito comunque chi è Nero grazie a delle Novel.
Solo che ha venduto poco e Capcom ha deciso di lasciare le cose in sospeso...non è stata molto corretta.

Le basse vendite del reboot magari la porteranno sulla retta via. Realizzare un titolo all'altezza, con Dante e anche Nero magari, e con una trama dark come quella del primo...