Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Devil May Cry 5 | What, no chit-chat or monologue?

Devil May Cry 5
The story is set several years after Devil May Cry 4. Legendary DMC action returns, made all the more stylish by the power modern gaming has to offer. Behold stunning visuals built upon the technology that brought you Resident Evil 7 biohazard. High framerate graphics and flexible design give our creators what they need to offer fans the latest and greatest DMC experience.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,498
Reazioni
4,379
Medaglie
12
Pare che il terzo personaggio giocabile sarà un certo o una certa Nico

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Il nero è sparda.
:rickds::rickds::rickds:

Pare che il terzo personaggio giocabile sarà un certo o una certa Nico
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
il terzo personaggi utilizzabile dev' essere Vergil come da copertina :tristenev:

yf4A9vb.jpg


a fine video di youtube l' immagine si vede più nitidamente e si intuisce sia vergil :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,498
Reazioni
4,379
Medaglie
12
Faccio un po' di terrorismo :predicatore:

2WgPyuj.jpg

Nero comparison

O4SwQN0.png

Leak di qualche mese va rivelatosi vero

Yupj8cK.png

Vergil confirmed

SSqDXRX.png

Braccio bionico rimovibile e probabilmente sostituibile con altri (che dovrebbero permettere nuovi stili)

LD52UnN.jpg

Aprile è troppo lontano :bruniii:

EDIT: Ma perché non si vedono le immagini? :tristenev:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
Edit: Anche a me non funziona il link di immagini da reddit :sad:

PajHoAY.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,452
Reazioni
4,120
Medaglie
7
Sul gameplay ho pochi dubbi perchè mi fido di Itsuno e quello che si è visto nel trailer pare figo. La direzione artistica fa cagare però, DmC 2 vibes mentre guardavo il trailer. :asd:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Non so nulla di DMC a parte qualche locandina e video sparsi nella rete, è sempre stato con i capelli corti a spazzola il tizio protagonista? Mi sembra lo Scalebound Guy in questo trailer :asd:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,367
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Non so nulla di DMC a parte qualche locandina e video sparsi nella rete, è sempre stato con i capelli corti a spazzola il tizio protagonista? Mi sembra lo Scalebound Guy in questo trailer :asd:
Nero è stato il protagonista solo di DMC4 e no, nonostante non mi sia piaciuto granché lo hanno completamente stravolto, non aveva i capelli corti e qui sembra un quattordicenne stupido in calore:bah!:
Ma a parte questo non c'è nulla che riconduce a Devil May Cry, hanno fatto vedere Dante in 5 secondi (lui che è il vero protagonista e merita più spazio, ho sempre più paura che vogliano rifilargli un ruolo da contorno), la colonna sonora caciarona che non trasmette niente, nemici davvero inguardabili che sembrano disegnati da un bambino di 4 anni, hanno preso gli eventi successivi (presumibilmente) dopo DMC4 e li hanno ficcati nel contesto (odioso) del reboot dmc

Spero vivamente di sbagliarmi ma provo solo delusione ora come ora

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Nero è stato il protagonista solo di DMC4 e no, nonostante non mi sia piaciuto granché lo hanno completamente stravolto, non aveva i capelli corti e qui sembra un quattordicenne stupido in calore:bah!:
Ma a parte questo non c'è nulla che riconduce a Devil May Cry, hanno fatto vedere Dante in 5 secondi (lui che è il vero protagonista e merita più spazio, ho sempre più paura che vogliano rifilargli un ruolo da contorno), la colonna sonora caciarona che non trasmette niente, nemici davvero inguardabili che sembrano disegnati da un bambino di 4 anni, hanno preso gli eventi successivi (presumibilmente) dopo DMC4 e li hanno ficcati nel contesto (odioso) del reboot dmc

Spero vivamente di sbagliarmi ma provo solo delusione ora come ora
A me l'idea di un ragazzino che cavalcava un dragone aveva sempre stuzzicato, mi sembrava originale. Non è che dobbiamo avere sempre cavalieri in armature difensori della giustizia...

Comunque a parte questo chiedevo perchè avevo visto una somiglianza, ma era per ridere :sisi:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,331
Reazioni
1,502
Medaglie
14
Dopo essere rimasta parecchio sorpresa di ritrovarmi Nero che sembra il Dante di dmc tinto, oggi devo ammettere che più lo guardo e più mi piace questo gioco :sisi:

Ha delle animazioni molto belle e penso possa essere parecchio divertente! Per cui gli darò sicuramente una chance :nfox:

Oddio Dante :morristend:

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,740
Reazioni
170
Medaglie
7
Dopo essere rimasta parecchio sorpresa di ritrovarmi Nero che sembra il Dante di dmc tinto, oggi devo ammettere che più lo guardo e più mi piace questo gioco :sisi:Ha delle animazioni molto belle e penso possa essere parecchio divertente! Per cui gli darò sicuramente una chance :nfox:

Oddio Dante :morristend:
Ti volevo più bene prima di questo post

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,490
Reazioni
3,182
Medaglie
8
Dante del reboot era uno stecchino emo.

Nero è stato il protagonista solo di DMC4 e no, nonostante non mi sia piaciuto granché lo hanno completamente stravolto, non aveva i capelli corti e qui sembra un quattordicenne stupido in calore:bah!:
Ma a parte questo non c'è nulla che riconduce a Devil May Cry, hanno fatto vedere Dante in 5 secondi (lui che è il vero protagonista e merita più spazio, ho sempre più paura che vogliano rifilargli un ruolo da contorno), la colonna sonora caciarona che non trasmette niente, nemici davvero inguardabili che sembrano disegnati da un bambino di 4 anni, hanno preso gli eventi successivi (presumibilmente) dopo DMC4 e li hanno ficcati nel contesto (odioso) del reboot dmc

Spero vivamente di sbagliarmi ma provo solo delusione ora come ora
Bho per me potrebbe esser un prequel del 4, come hai detto Nero sembra giovane.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,556
Reazioni
3,470
Medaglie
13
Dante del reboot era uno stecchino emo.

Bho per me potrebbe esser un prequel del 4, come hai detto Nero sembra giovane.
ma dante sembra più vecchio però, e in DMC4 dante e nero non si conoscono che io ricordi

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,367
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Dante del reboot era uno stecchino emo.

Bho per me potrebbe esser un prequel del 4, come hai detto Nero sembra giovane.
Dubito, all'inizio del video Nero viaggia su un furgoncino che porta la scritta "Devil May Cry"
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,490
Reazioni
3,182
Medaglie
8
Dubito, all'inizio del video Nero viaggia su un furgoncino che porta la scritta "Devil May Cry"
Vero del furgoncino, allora no.

RIP.

ma dante sembra più vecchio però, e in DMC4 dante e nero non si conoscono che io ricordi
Dante ormai sembra un barbone a stento lo riconosco.

E chi l'ha detto che si incontrano in questo gioco.

(Giustamente ora ho fatto caso al furgoncino)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,498
Reazioni
4,379
Medaglie
12
Prima di DMC4 impossibile, perché qui il braccio viene mozzato a Nero.

Al 99% è un sequel diretto di DMC2, dato che se non erro terminava con

Dante che girava con la moto intrappolato all'inferno. Probabilmente qui scappa attraverso il portale che si è aperto
e poi il look è praticamente identico.

Comunque, PC permettendo, andrò di D1, son 10 anni che attendo questo sequel, dopo aver straconsumato il 4 su Xbox. Prima però voglio recuperare la SE del 4 e la remastered, dato che il primo lo iniziai soltanto su PS2, il due non l'ho mai giocato e il 3 su PC era una roba oscena con i comandi

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,490
Reazioni
3,182
Medaglie
8
I bracci si riattaccano.

Il 2 non l'ho neanche finito da quanto facevan schifo i controlli.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,556
Reazioni
3,470
Medaglie
13
e poi nel 2 i boss sono uno più brutto dell'altro

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
I bracci si riattaccano.
Il 2 non l'ho neanche finito da quanto facevan schifo i controlli.
Il 2 è stato l'unico che non ho mai giocato, giocati tutti tutti compreso DmC tranne il 2.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,367
Reazioni
2,133
Medaglie
17
I bracci si riattaccano.
Il 2 non l'ho neanche finito da quanto facevan schifo i controlli.
Io lo finii all'epoca ma ora non ce la faccio proprio, c'ho provato con la collection ma fa proprio schifo e non diverte assolutamente

 
Top