Devo comprare una poltrona

• Autore discussione Autore discussione XSoft
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è anche questa che non è male, adatta per tutte le età.

715Cq18k-lL._SY450_.jpg

Ma non ho capito. Sono stato aperti due topic di trollaggio in un giorno?

Ultima modifica da un moderatore:
Questa può andare?
10ac4bc35df971a7279404af9970cd00--z-boys-toilets.jpg
Certo, dove posso trovarla? Potrei unire l'utile al dilettevole. Non male come idea, finisce nella wishlist.

Ma deve essere Soft questa poltrona?
Attento perchè Soft è un marchio registrato :sisi:

C'è anche questa che non è male, adatta per tutte le età.
715Cq18k-lL._SY450_.jpg
Nella wishlist pure questa :unsisi:

Ma non ho capito. Sono stato aperti due topic di trollaggio in un giorno?
:none: Questo serve per farmi trovare sta benedetta poltrona. L'altro è un EHEHEHEHE thread

Certo, dove posso trovarla? Potrei unire l'utile al dilettevole. Non male come idea, finisce nella wishlist.
Attento perchè Soft è un marchio registrato :sisi:

Nella wishlist pure questa :unsisi:

:none: Questo serve per farmi trovare sta benedetta poltrona. L'altro è un EHEHEHEHE thread
va che non è che stai cercando le sedie barocche https://www.amazon.it/pranzo-barocco-vetrina-credenza-moes1678/dp/B01BM06NIY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503152789&sr=8-1&keywords=sedie+barocco :rickds:

Anche questa è comoda, oltre ad avere un look molto ricercato e naturale. E poi dondola.

_MG_6981.jpg

In più se la compri da Amazon ti regalano l'MP3 di "Wake me up Inside" degli Evanescence, per meglio corredare la sedia; solo che è una cover. :asd:

33c84aed74e9a9ec70460f0d3f9a5f55.jpg

Approfitto di questo vecchissimo topic per evitare di aprirne un altro ex novo: sto cercando un divano con penisola, che sia possibilmente anche divano-letto, da tre posti. Ho girato per i grandi rivenditori (Poltronesofà, Natuzzi ecc), ma mi sembrano tutti articoli con scarsa qualità; anche approfondendo su internet, ho trovato molte criticità. Non ho budget stellari, ma preferisco sicuramente spenderci qualcosa in più e avere qualcosa di qualità anziché andare a risparmiare e trovarmi un prodotto scadente. Avete suggerimenti in merito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro