Cosa c'è di nuovo?

Dexter | Serie conclusa | Revival "Dexter: New Blood" concluso | Showtime

ufficiale
U

Utente cancellato 146801

A quanto pare sarà una specie di "reboot" e questo mi rincuora. Non un vero reboot, visto che è ufficialmente un sequel, ma non avrà legami coi personaggi e le situazioni del passato. È solo dexter in un nuovo contesto.
Bene, visto che le ultime tre stagioni le ho trovate indecenti. Ma in generale l'ho sempre trovata una serie con un ottimo protagonista, e a volte degli ottimi villain, ma piena di personaggi irritanti, dialoghi ingenui, situazioni forzate e brodi allungati. Con un pessimo finale, tra l'altro.

Ma Dexter era una serie molto legata ancora a un modo vecchio di fare serial televisivi. Con la maturità che ha raggiunto questo media, un attore valido come Michael C Hall e un personaggio come Dexter, mi aspetto un bel prodotto.
Auspichiamo allora un nuovo ciclo di storie all'altezza del Dexter letterario -spunti ce ne starebbero a iosa- e del Dexter della serie tv.
Il finale è assai censurabile..e anche molto raffazzonato.Michael C Hall calza ancora a pennello in questo ruolo.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Se portano il Dexter originale in un nuovo contesto ripartendo da zero o quasi possono fare season su season volendo, così la serie può andare in malora una seconda volta :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sì ma bisogna tornare al Dexter delle prime 4 stagioni, quello visto dopo che si prendeva le cotte e innamorava anche no :sard:

Rivoglio il killer cinico e insensibile
 
U

Utente cancellato 146801

Sì ma bisogna tornare al Dexter delle prime 4 stagioni, quello visto dopo che si prendeva le cotte e innamorava anche no :sard:

Rivoglio il killer cinico e insensibile
Non penso che lo vedremo così cinico ed insensibile.
Vedremo -invece- il dualismo luce e tenebre.
Beh, aveva delle partner..non male. Lila la vorrei rivedere :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
potrebbero trattare la storia di un emulatore che ripeta il modus operandi di dexter e che questo sentitosi tirato in causa torni sul pezzo, il che potrebbe essere interessante perchè 1 avremmo un nuovo filone narrativo, 2 il proseguo comunque di dexter, 3 i panni nuovi di dexter come mentore

che sicuramente se scritto bene potrebbe essere interessantissimo visto che viene rimesso in gioco tutto, il dexter metodico e che si attiene agli insegnamenti del padre e quello che si apre agli altri. /SPOILER]
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Molto curioso di questo ritorno.
Una bellissima serie che, come molti hanno già detto, ha subito un declino terrificante con le ultime 3 stagioni.
Specialmente quel dannato Travis l'ho odiato a morte dal tanto che era insulso :asd:



Non vorrei dire una boiata ma mi sembra di aver letto che in origine doveva essere solo una miniserie e il finale di stagione della prima era la fine di tutto. Qualcuno può confermare?
 
U

Utente cancellato 146801

potrebbero trattare la storia di un emulatore che ripeta il modus operandi di dexter e che questo sentitosi tirato in causa torni sul pezzo, il che potrebbe essere interessante perchè 1 avremmo un nuovo filone narrativo, 2 il proseguo comunque di dexter, 3 i panni nuovi di dexter come mentore

che sicuramente se scritto bene potrebbe essere interessantissimo visto che viene rimesso in gioco tutto, il dexter metodico e che si attiene agli insegnamenti del padre e quello che si apre agli altri. /SPOILER]
sarebbe un ottimo spunto di partenza..chissà come si agganceranno con quel finale tremendo dell'ultima stagione!
Post unito automaticamente:

Molto curioso di questo ritorno.
Una bellissima serie che, come molti hanno già detto, ha subito un declino terrificante con le ultime 3 stagioni.
Specialmente quel dannato Travis l'ho odiato a morte dal tanto che era insulso :asd:
che fuori che era Travis?!! :rotfl:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Trailer nuovo



Molto figo, anche se non capisco tanto dove vogliano andare a parare. Curiosissimo comunque, il nuovo setting ci sta da dio, un bello stacco da Miami


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Hype! Dai trailer non si capisce su cosa verterà essenzialmente e questo è un bene.
 
Top