T
TheNightflier
Prima e quarta? (quella con trinity killer intendo) rimangono il top sinora stagione discreta ma sui livelli della sesta non di più....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno l'opinione di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinita la 5 stagione,che ad essere sincero mi e sembrata inferiore alle precedenti quattro anche perche si sente la mancanza di..
Rita
Imho, non è la mancanza di quel personaggio, semplicemente la 5° stagione è un po' una ciofeca di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita la 5 stagione,che ad essere sincero mi e sembrata inferiore alle precedenti quattro anche perche si sente la mancanza di..
Rita
che trauma che fu :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:Finita la 5 stagione,che ad essere sincero mi e sembrata inferiore alle precedenti quattro anche perche si sente la mancanza di..
Rita
che trauma che fu :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Si SI pero anche quel personaggio era una colonna della serie ormai, e stato un trauma per tutti anche perche il suo rimpiazzo momentaneo non mi e sembrato all´altezza..Imho, non è la mancanza di quel personaggio, semplicemente la 5° stagione è un po' una ciofeca di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla domanda sarà chi starà col fiato sul collo a dexter..secondo me sarà batista, sta cosa della pensione non mi ha convinto
Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq secondo me no
secondo me non ci sarà nessuno a stargli col fiato sul collo,sarebbe troppo ripetitivo
Grazie per i semi spoilerla domanda sarà chi starà col fiato sul collo a dexter. secondo me sarà batista, sta cosa della pensione non mi ha convinto.
mi fa girare il caxxo che se ci sta quel tasto li per lo spoiler ci sarä un motivo no? 2 secondi ci vogliono per cliccarci :eddai:Ti ha spoilerato proprio tutto eh
Almeno non ti ha detto della relazione con debra e dell'incriminazione per spaccio di queen.Grazie per i semi spoiler![]()