Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lumen morta a me non sarebbe dispiaciuto come finale.
sarebbe stato molto improbabile che accadesse

fin'ora tutti quelli che hanno condiviso il segreto di dexter sono morti quindi era difficile che lo facessero succedere anche questa volta

sarebbe stato molto improbabile che accadesse
fin'ora tutti quelli che hanno condiviso il segreto di dexter sono morti quindi era difficile che lo facessero succedere anche questa volta
Poteva essere l'ulteriore prova di come chiunque gli si avvicina viene risucchiato dalla sua parte oscura; invece hanno optato per la speranza che possa esistere un Dexter ben diverso da quello che suo padre adottivo aveva visto in lui all'inizio e che abbiamo visto nelle prime puntate.

Per me ci stava...

Poteva essere l'ulteriore prova di come chiunque gli si avvicina viene risucchiato dalla sua parte oscura; invece hanno optato per la speranza che possa esistere un Dexter ben diverso da quello che suo padre adottivo aveva visto in lui all'inizio e che abbiamo visto nelle prime puntate.

Per me ci stava...

si e no.. devi pensare che cmq bisogna introdurre sempre nuove situazione in una serie altrimenti riproporre sempre le stesse storie annoia i telespettatori, e ormai il suo lato oscuro è ben chiaro a tutti.

e poi il finale propostoci ci dice che nonostante un possibile lato buono di dexter, lui rimane sempre un lupo siolitario..

---------- Post added at 18:40:02 ---------- Previous post was at 18:37:59 ----------

a chi ha intenzione di leggere i libri, sappiate che non sono niente di che.. molto meglio il telefilm!

Speriamo sia l'ultima.

non credo. la quinta ha avuto molto successo quindi è probabilmente che se la tireranno ancora per qualche anno
In effetti stiamo parlando di Showtime. Quella che tiene in vita Weeds che già alla prima stagione stava su con lo sputo.

Finita di vedere qualche giorno fa la quinta.

Grande stagione, un po' confusionaria in certe parti per la troppa carne messa al fuoco, ma rimane fantastica. L'evoluzione psicologica di Dexter è stata profonda, grandi riflessioni, mai scontate, bella trama, bei personaggi, insomma ci sta tutta.

Vi dirò di più, io ho trovato il tutto pure molto verosimile abbinato alla figura di Dexter e alla sua inconsueta mentalità, come per esempio il come ha vissuto la morte di Rita non soffrendo molto per la sua perdita ma più per i sensi di colpa e il poco tempo in cui si è legato a Lumen, che invece ha visto la sua essenza ed era diventata per poco pure quasi simile a lei...almeno così pensava, perchè la verità è come dice alla fine: Il suo Passeggero Oscuro se ne è andato e lui, come al solito e come forse sempre sarà rimane solo, un mostro solitario.

Stagione solo decente con un finale tremendamente in auto-pilot

Probabilmente la più debole fin'ora ma tanto l'adoro che mi tiene in ogni caso sempre sul filo del rasoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHN-HELL-AHN-HELL.jpg

*

Stagione solo decente con un finale tremendamente in auto-pilotProbabilmente la più debole fin'ora ma tanto l'adoro che mi tiene in ogni caso sempre sul filo del rasoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHN-HELL-AHN-HELL.jpg

*
il film che hai in firma è straordinario! invece l'avatar da cosa è tratto?

ps scusate l' OT xD

il film che hai in firma è straordinario! invece l'avatar da cosa è tratto?ps scusate l' OT xD
random photoshoot, credo per il periodo in cui recitò in Matchstick Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono fermo alla terza: dopo le prime due col botto (soprattutto la prima, ovviamente), la terza confesso che mi ha, a tratti, un po' deluso.

Le successive come sono?

Sono fermo alla terza: dopo le prime due col botto (soprattutto la prima, ovviamente), la terza confesso che mi ha, a tratti, un po' deluso.Le successive come sono?
la quarta è da guardare, sorprende e ha alcuni delle scene che preferisco della serie...la quinta...bhe intanto guarda la quarta, di quella non ti preoccupare :morristend:

poi salta direttamente alla sesta come se nulla fosse accaduto nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero incuriosito (oltre che a corto) da questa serie, mi sono messo in pari ieri notte.

Ci ho messo 20 giorni a spararmi le 5 stagioni (ovviamente subbate), di cui un buon 70% vista tra mezzanotte e le 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda. :morris82:

la quarta è da guardare, sorprende e ha alcuni delle scene che preferisco della serie...la quinta...bhe intanto guarda la quarta, di quella non ti preoccupare :morristend:

poi salta direttamente alla sesta come se nulla fosse accaduto nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quarta merita più della terza (almeno come trama)?

Io sto alla 4 stagione,per ora bellizzima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Azz, preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa quarta merita più della terza (almeno come trama)?
Per me la quarta è la migliore stagione , superiore anche alla prima ,mentre la terza è forse la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa un po' te..

Per me la prima e la quarta sono le migliori alla pari,segue questa quinta ed in ultimo la seconda e la terza.

Mediamente cmq è una delle serie che mantiene sempre vivo l'interesse anche se l'incipit è inevitabilmente molto ripetitivo,a maggior ragione merito a chi la scrive non so quanto ispirandosi ai romanzi.

io credo che non ci siano paragoni tra la quarta e la quinta serie, imho molto meglio la quarta

io ho quasi pianto al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mentre la quinta è stata bella ma niente di che, la metterei un gradino sopra la terza (che è quella che mi è piaciuto meno)

la mia classifica personale è:

- quarta

- prima

- seconda

- quinta

- terza

speriamo di vedere cose nuove nella sesta serie, non vedo l'ora...anche se gia ipotizzo il finale

dexter che uccide debra oppure debra che arresta dexter

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro