Cosa c'è di nuovo?

Dexter | Serie conclusa | Revival "Dexter: New Blood" concluso | Showtime

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Bisogna vedere come riprendono la trama, quel finale aveva certe cose a cui non è possibile rimediare.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Per me il solo problema è
che Debra non ci sarebbe. Era in assoluto il mio personaggio preferito e la serie non sarà mai la stessa.
Detto questo, se si mettono con l'intenzione di fare una cosa fatta bene, allora potremmo almeno ottenere un finale migliore di quello attuale. Spero che facciano tornare la Strahovski.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Per me il solo problema è
che Debra non ci sarebbe. Era in assoluto il mio personaggio preferito e la serie non sarà mai la stessa.
Detto questo, se si mettono con l'intenzione di fare una cosa fatta bene, allora potremmo almeno ottenere un finale migliore di quello attuale. Spero che facciano tornare la Strahovski.
Debra come "fantasma" che vede Dexter, proprio come il padre nelle prime stagioni"
ci può stare
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
hype a mille per me, dopo la notizia di oggi :predicatore:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ho appena saputo


non sono fiducioso, dopo l'ultima stagione poi :facepalm:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Io so solo che Trinity ha voglia di dance all night

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Dexter è una delle mie serie preferite, hype a 1000
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Finalmente possono concludere la serie con un finale degno del personaggio :gab:, il finale mi ricordo che mi deluse moltissimo,

era davvero ridicolo far apparire Dexter come un boscaiolo del Montana vestito come Wolverine giusto per farlo lavorare e dimenticare tutto quello che ha fatto a Miami.
 

darksevior

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
786
Reazioni
46
Medaglie
6
a me il finale piacque in parte, se lo collettività si aspetta happy ending e qualcosa di coerente al finale narrativo la maggior parte delle volte si rimane a bocca asciutta. Deb non ricordo in che condizione la lasciò, ma con un pò di immaginazione si potrebbe creare una nuova narrazione. Qui i presupposti per una conclusione almeno credibile ci sono, uno dei showrunner originali delle prime 4 stagioni ce, Hall anche, e non credo vogliano buttare al vento uno dei serial più iconici dell'ultimo decennio assieme a prison break perchè sarebbe un danno di immagine importante per la showtime.
Il figlio di Dexter probabilmente sarà adoloscente, considerando il background di Dexter potrebbe avere qualche impulso da oscuro passeggiero da disciplinare, alcuni personaggi non possono essere ripresi, altri invece possono ritornare con un ruolo più importante. Gli autori se si giocano bene l'opportunità potrebbe creare ulteriori stagioni, aggiungo con personaggi di livello come ad esempio: un Idris Elba farebbe la sua porca figura con un personaggio alla Luther. Io sono in parte fiducioso, dall'altra potrebbero compremettere tutto
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
a me il finale piacque in parte, se lo collettività si aspetta happy ending e qualcosa di coerente al finale narrativo la maggior parte delle volte si rimane a bocca asciutta. Deb non ricordo in che condizione la lasciò, ma con un pò di immaginazione si potrebbe creare una nuova narrazione. Qui i presupposti per una conclusione almeno credibile ci sono, uno dei showrunner originali delle prime 4 stagioni ce, Hall anche, e non credo vogliano buttare al vento uno dei serial più iconici dell'ultimo decennio assieme a prison break perchè sarebbe un danno di immagine importante per la showtime.
Il figlio di Dexter probabilmente sarà adoloscente, considerando il background di Dexter potrebbe avere qualche impulso da oscuro passeggiero da disciplinare, alcuni personaggi non possono essere ripresi, altri invece possono ritornare con un ruolo più importante. Gli autori se si giocano bene l'opportunità potrebbe creare ulteriori stagioni, aggiungo con personaggi di livello come ad esempio: un Idris Elba farebbe la sua porca figura con un personaggio alla Luther. Io sono in parte fiducioso, dall'altra potrebbero compremettere tutto
Deb era in coma, lui stacca il supporto vitale e approfittando della confusione per il tornado e la getta in mare. È piuttosto deceduta diciamo
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo. Stanno valutando nomi noti per un personaggio che dovrebbe avere molta importanza in questa stagione.
La storia terrà conto degli anni passati da quando è finita la serie.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Mi ha sempre interessato questa serie, ma non l'ho mai vista.
Sapete dove recuperarla? Su Neflix e Amazon Prime non la trovo
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
A quanto pare sarà una specie di "reboot" e questo mi rincuora. Non un vero reboot, visto che è ufficialmente un sequel, ma non avrà legami coi personaggi e le situazioni del passato. È solo dexter in un nuovo contesto.
Bene, visto che le ultime tre stagioni le ho trovate indecenti. Ma in generale l'ho sempre trovata una serie con un ottimo protagonista, e a volte degli ottimi villain, ma piena di personaggi irritanti, dialoghi ingenui, situazioni forzate e brodi allungati. Con un pessimo finale, tra l'altro.

Ma Dexter era una serie molto legata ancora a un modo vecchio di fare serial televisivi. Con la maturità che ha raggiunto questo media, un attore valido come Michael C Hall e un personaggio come Dexter, mi aspetto un bel prodotto.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Mi incuriosisce nonostante tutto lo schifo del passato
 
Top