One/Series Diablo II: Resurrected | SG: 8.1 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 43(1000G)

VIDEO:
Street Date Trailer

IMMAGINI:
7e54761d-ee98-4832-bc78-b7f340784cf4.jpg

efe03438-649d-4fbb-9428-7e4b9cd428f2.jpg

0fb4c17f-a16b-440d-9f46-6575bd07b2de.jpg

db1769f7-6b62-475d-8b12-212a275c88f3.jpg

b8880404-9bcf-4956-9daf-f81d4b2d7789.jpg

fba51743-6ebf-4bb7-b519-3d23476d208d.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Esce ovunque tranne che su One :sadfrog: Lo recupererò quando prenderò una Series
E' il dubbio che mi era venuto alla fine del trailer ma penso sia il classico :asd: svarione, da tutte le altre parti fanno riferimento anche alla versione One e mi domando che senso avrebbe farlo uscire su Switch, PS4 e non su One? Oh, se poi invece è una precisa scelta mi auguro che quanto prima la motivino perchè è davvero una cosa molto più che bizzarra.
Anche io oltretutto devo ancora riuscire a mettere le mani sulla nuova console.
Post automatically merged:

E questo come si fa a non comprarlo?

Esce anche retail?
Aspettiamo di sapere anche questo, dovrebbero livellare la Comunicazione :morris2:

Sembra di no ma praticamente in qualunque sito menzionano anche Xbox One però nel sito non si legge, boh...
Sia nel trailer ufficiale che in quello targato Xbox, compaiono solo le Series, anche se in piccolo compare la scritta "il logo xbox, one e series appatengono a Ms etc" però penso sia una scritta che copia-incollano
E' il dubbio che mi era venuto alla fine del trailer ma penso sia il classico :asd: svarione, da tutte le altre parti fanno riferimento anche alla versione One e mi domando che senso avrebbe farlo uscire su Switch, PS4 e non su One? Oh, se poi invece è una precisa scelta mi auguro che quanto prima la motivino perchè è davvero una cosa molto più che bizzarra.
Anche io oltretutto devo ancora riuscire a mettere le mani sulla nuova console.
Post automatically merged:

Aspettiamo di sapere anche questo, dovrebbero livellare la Comunicazione :morris2:
Infatti non avrebbe senso saltare l'uscita su One, probabilmente è un errore

Quandoesce?Quandoesce?Quandoesce?Quandoesce?Quandoesce?

È uscito!?

Intrigrato dalla "cross progression" (ma credo rimarro su PC a questo giro)

Scusate quindi su xbox si può preordinare, giocare la beta, e poi eventualmente disdire la prenotazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro