Evil666
FabioCPhoto.com
Nel quest log trovi tutto quello che devi fare e/o dove devi andare. Il resto è “libera” esplorazione delle zoneAh ok.. allora lo spaesamento è normalegrazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel quest log trovi tutto quello che devi fare e/o dove devi andare. Il resto è “libera” esplorazione delle zoneAh ok.. allora lo spaesamento è normalegrazie
Mi date una mano a capire una cosa? All’inizio, appena avviato il gioco, subito dopo la prima città… dove bisogna andare?
Il gioco non dice nulla e non sto capendo![]()
Comunque come ti hanno già giustamente consigliato prendi la mappa come linea guida generale ed esplora a tuo piacere, dopotutto è l'essenza stessa del gioco mazzuolare quanti più nemici possibile per avere esperienza e loot, e questo lo fai esplorando molto
Si si, arrivo da diablo 3 che però è molto più lineare.. qui proprio non capivo come partireComunque come ti hanno già giustamente consigliato prendi la mappa come linea guida generale ed esplora a tuo piacere, dopotutto è l'essenza stessa del gioco mazzuolare quanti più nemici possibile per avere esperienza e loot, e questo lo fai esplorando molto.
Con le pergamene dell'identificazione (od il tomo che contiene 20 pergamene), se ne trovano molte droppate dai nemici od in vendita da AkaraRagazzi come fare per identificare gli oggetti?
Gaf le ho finite, spero di trovarne parecchie in futuro.Con le pergamene dell'identificazione (od il tomo che contiene 20 pergamene), se ne trovano molte droppate dai nemici od in vendita da Akara
Più avanti nel gioco ci sarà anche un altro modo, ma te lo dirà chi di dovere a tempo debito![]()
Puoi comprarle dal vendor Akara (angolo a destra dell'accampamento), vende pergamene, pozioni ed armi magicheGaf le ho finite, spero di trovarne parecchie in futuro.
Comunque sono Alla terza missione, lanciatissimo e gasatissimo. Che qualità, che gioco incredibile. Una volta iniziato non ti fermi più
Dall'imbeccata di Cloud a breve si dovrebbe sapere qualcosa sulla ladder, vediamo che ci dicono...A me è anche tornata un po’ la voglia va… da ieri pomeriggio sto livellando un summonancer; già arrivato ad atto 5 NM e vediamo se per domenica sera riesco a finirlo a Hell![]()
Se vuoi una dritta nel primo atto ti basta seguire la stradaMi date una mano a capire una cosa? All’inizio, appena avviato il gioco, subito dopo la prima città… dove bisogna andare?
Il gioco non dice nulla e non sto capendo![]()
Il bilanciamento delle classi potrebbe essere una gran mossa… magari salteranno fuori nuove build alternative da usare invece delle solite due o tre.Ve lo avevo detto che c'era aria di qualcosa
![]()
Diablo II: Resurrected Patch 2.4 Highlights | Coming Soon
Learn more about exciting new changes and features the developers are bringing to players in the upcoming Patch 2.4.news.blizzard.com
![]()
Potrebbe sembrare una cosa stupida ma allo stesso tempo essere tanta roba. Io non ho preso il gioco perché hai suoi tempi lo ho spolpato in ogni modo (vari pg lvl 98 in ladder, mai avuta la pazienza di fare il 99, ma pure giocate patch precedente alle ladder), ma l'aver la possibilità di provare nuove robe mi sta facendo venire la tentazione..Il bilanciamento delle classi potrebbe essere una gran mossa… magari salteranno fuori nuove build alternative da usare invece delle solite due o tre.
Curioso sulle nuove RW…
Esatto.Potrebbe sembrare una cosa stupida ma allo stesso tempo essere tanta roba. Io non ho preso il gioco perché hai suoi tempi lo ho spolpato in ogni modo (vari pg lvl 98 in ladder, mai avuta la pazienza di fare il 99, ma pure giocate patch precedente alle ladder), ma l'aver la possibilità di provare nuove robe mi sta facendo venire la tentazione..
Per quanto vuoi bilanciare per via di teleport si parte da sempre con una soso a meno che una delle nuove runeword sia un enigma lowcost. In questo modo dai davvero la possibilità alla gente di farsi il pg che vuole. Alla fine o dai il tp a tutti o lo togli se vuoi fare giocare altre classi.Il bilanciamento delle classi potrebbe essere una gran mossa… magari salteranno fuori nuove build alternative da usare invece delle solite due o tre.
Curioso sulle nuove RW…
Teleport è comodo, ma non mi cambia alla fine il gameplay. Preferisco piuttosto potenziamenti a skill e sinergie per rendere possibili ed egualmente valide, rispetto alle classiche, nuove build alternative.Per quanto vuoi bilanciare per via di teleport si parte da sempre con una soso a meno che una delle nuove runeword sia un enigma lowcost. In questo modo dai davvero la possibilità alla gente di farsi il pg che vuole. Alla fine o dai il tp a tutti o lo togli se vuoi fare giocare altre classi.
Quindi rimanere con la sorc primo pg per farmare equip per le altre classiTeleport è comodo, ma non mi cambia alla fine il gameplay. Preferisco piuttosto potenziamenti a skill e sinergie per rendere possibili ed egualmente valide, rispetto alle classiche, nuove build alternative.