Giochi Diablo: Immortal | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,072
ezgif-4-8ba02b2d3dvgkj5.jpg

INFORMAZIONI GENERALI
Publisher: Blizzard Entertainment
Sviluppatore: NetEase Games
Genere: Hack 'n' Slash
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Tedesco, Francese, Italiano, Polacco, Russo, Coreano, Cinese
Data di Uscita: 02/06/2022
Disponibile su: Google Play Store ; App Store

Video

Ultima modifica da un moderatore:

ed arriverà anche su Pc ... invecchiato benissimo il "don't you have phones?":asd:

fatta una mezz'oretta, preso il negromante (unica tipologia di mago che accetto in onore di Gomorrah di Natural Doctrine:uhmsisi:) ed arrivato fino alla boss fight con quella specie di drago, per ora mi ha dato davvero sensazioni da gioco console (anche se non ho mai giocato un Diablo) è carinissimo che ho due paia di scheletri sempre appresso ma mi fan un pò ridere gironzolare per la città con loro quando in teoria gli abitanti sono terrorizzati dai non morti e occultisti:asd: graficamente mi aveva fatto una impressione un pò migliore Raziel peccato che quello si rovinava una volta arrivati alle classiche robbe Koreane
screenshot_2022-06-02qnkhy.jpg

per ora storia tutta doppiata in inglese nice:sisi:
in Netease i trust:uhmsisi: ma per il momento ho fatto solo l'account da ospite e non sò quanto tempo posso dedicargli, dipende se riesco a tirare dentro il bro che magari in compagnia guadagna
ps: supporto al joystick meglio del solito ma non perfetto, immagino chiedere la navigazione nei menù con le freccette, sia chiedere troppo ma almeno la levetta emula il puntatore stile mouse quindi fa più del 99.99% dei supporti a controller in giro

Scusate ma qualcuno ci gioca ancora? Io avevo mollato dopo un paio di mesi dalla release perché era un p2w clamoroso....hanno sistemato un pelo o è sempre la stessa cosa?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro