Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
537
Medaglie
5
Pensavo piú estate 2024, ma va bene anche cosí. Ad ogni modo sta stagione 2 a me sta piacendo parecchio. Ora sono all'estero per lavoro, per cui col mio portatile posso giocare relativamente a poche cose, tra cui D4 e a sto giro non mi sta annoiando affatto. Se continuano con tutti i QoL richiesti a gran voce dalla community per me si prospetta solo un ottimo futuro per il gioco.

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
2,761
Medaglie
7
FpknSNZ.png

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
2,803
Medaglie
8
Pensavo piú estate 2024, ma va bene anche cosí. Ad ogni modo sta stagione 2 a me sta piacendo parecchio. Ora sono all'estero per lavoro, per cui col mio portatile posso giocare relativamente a poche cose, tra cui D4 e a sto giro non mi sta annoiando affatto. Se continuano con tutti i QoL richiesti a gran voce dalla community per me si prospetta solo un ottimo futuro per il gioco.
Già che posso fare dungeon senza avere 70 effetti on death da schivare è top.
Rimango sempre perplesso dai drop in generale, cioè raramente mi metto a controllarli tutti, mi prende a noia farlo, spero in qualche filtro.

Sembra si siano svegliati, grazie a Mephisto.

Ultima modifica:

HP 9999

LV
2

Iscritto dal
31 Ago 2011
Reazioni
807
Medaglie
12

Concordo.

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
2,761
Medaglie
7

Abbatoir of Zir essenzialmente i Greater Rifts di Diablo 3.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
3,549
Medaglie
11
Arrivata anche a me l'offerta speciale su Battle.net
Questa volta sono davvero indeciso, 40€ come prezzo ci può stare :dsax:
Il fatto di non averlo su Steam non è un problema, considerato che un domani, con la probabile chiusura di B.net, darebbero le chiavi per riscattarlo altrove

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
3,549
Medaglie
11
Ma con i personaggi stagionali bisogna rifarsi ogni volta tutta la campagna?

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
537
Medaglie
5
Ma con i personaggi stagionali bisogna rifarsi ogni volta tutta la campagna?
assolutamente no. Anzi, se ricordo bene con le ultime patch puoi saltarla direttamente senza averla fatta manco una volta, correggetemi se sbaglio nel caso.
Consiglio cmq di farla almeno all'inizio, per me è decisamente meglio della campagna di D3.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
3,549
Medaglie
11
In offerta a 42€ (2€ in più rispetto all'offerta esclusiva che avevano ricevuto alcuni)
Al momento resistoo, perché l'impressione è che a Natale possa trovarsi al 50%, ma se domani anche Steam dovesse proporlo a 42€, potrei cedere

Sigmur

LV
0

Iscritto dal
18 Gen 2020
Reazioni
26
Medaglie
1
In offerta a 42€ (2€ in più rispetto all'offerta esclusiva che avevano ricevuto alcuni)
Al momento resistoo, perché l'impressione è che a Natale possa trovarsi al 50%, ma se domani anche Steam dovesse proporlo a 42€, potrei cedere
Vedi se si abbassa di prezzo con gli sconti autunnali di Steam, comunque il gioco vale tantissimo e poi adesso fino al 27 ci sta il 25% di exp in più in game e conviene tantissimo per expare un nuovo pg stagionale. Tra parentesi questa stagione di diablo io la sto godendo un botto 😎

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
2,761
Medaglie
7
C'è il free to play su Steam fino al 28 novembre.

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
2,761
Medaglie
7
Mi sono un pò infognato nel f2p, ho portato al 20 Sorc, Barb e Rogue. Complice anche il 25% all'exp. :asd:

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
2,761
Medaglie
7

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
3,440
Medaglie
12
Il gioco ha mietuto vittime eccellenti in meno di 24 ore alla fine dei saldi :tunak: