Cosa c'è di nuovo?

One/Series Diablo IV

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
Diablo IV
Diablo® IV è l'esperienza GdR d'azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va' all'avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un'ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.

Non è che l'inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all'orizzonte.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Blizzard Entertainment

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.
 

RPGamer

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
63
Reazioni
0
Sei stato al Blizzcon? :O

il feeling dei colpi com'e? A me dai video sembra un tantinello più "leggero" del III capitolo ma attribuisco la cosa al fatto che è in via di sviluppo.  È una mia impressione? 

grazie

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Sei stato al Blizzcon? :O

il feeling dei colpi com'e? A me dai video sembra un tantinello più "leggero" del III capitolo ma attribuisco la cosa al fatto che è in via di sviluppo.  È una mia impressione? 

grazie
In realtà il gioco da la sensazione di essere tutto più pesante - ed è un bene. 

Incredibile poi come tutto il gioco sembri Diablo 2, il che mi ha fatto godere non poco.

 

RPGamer

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
63
Reazioni
0
In realtà il gioco da la sensazione di essere tutto più pesante - ed è un bene. 

Incredibile poi come tutto il gioco sembri Diablo 2, il che mi ha fatto godere non poco.
Si ricorda palesemente D2, il che mi rende felice pur apprezzando lo stile colorato di Diablo 3.

Ottima notizia. Grazie.

Non resta che attendere.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
speriamo caccino la data...sono pazzo lo so ma un uscita a natale 2020 io ci spero :asd:

 

RPGamer

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
63
Reazioni
0
:asd:  Diablo 3 : presentato nel 2008, uscita PC 2012. 

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
2022 minimo :asd:

 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
il gioco con il trailer di presentazione di maggior qualità abbia mai visto, con un pathos ed un atmosfera senza precedenti, senza contare il doppiaggio italiano, da brividi.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,343
Medaglie
11
Non si capisce ma alcuni di questi screenshot all' interno della notizia sono ingame? Se è così presumo che all' interno ad esempio degli avamposti si potrà vedere il personaggio da vicino e non necessariamente in visuale isometrica.

Ad ogni modo un bel passo in avanti rispetto a diablo 3, di cui ancora ricordo che vennero utilizzati per i personaggi principali e gli npc dei modello identici :sard:
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
372
Reazioni
124
Medaglie
7
Ho un hype devastante anche se manca ancora troppo. Intanto a breve ingannerò l attesa con il remake del 2 :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8




 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,343
Medaglie
11
Pare ce la stiano mettendo tutta per cercare di riparare agli errori del passato, incrociamo le dita.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Dai che è sempre più vicino, potrebbe anche uscire veramente entro il prossimo giugno
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,343
Medaglie
11
Io spero di essere selezionato per la beta
 
Top