Cosa c'è di nuovo?

One/Series Diablo IV

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
Diablo IV
Diablo® IV è l'esperienza GdR d'azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va' all'avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un'ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.

Non è che l'inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all'orizzonte.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Blizzard Entertainment

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
RPG con visuale isometrica dall' alto...

Scusa la domenica non sono tanto in me :asd:
:rickds:

Guarda il III su console funziona benissimo, ora è un po' che non ci gioco, ma c'è una specie di aggancio automatico che ti aiuta a mirare i nemici; chiaramente non è come su PC, ma l'esperienza generale risulta molto fluida come se fosse stato sviluppato sin da subito con le console in mente (e mi pare sia andata così) quindi mi aspetto che con il IV l'esperienza sarà simile visto che viene lanciato in contemporanea su tutte le piattaforme.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
:rickds:

Guarda il III su console funziona benissimo, ora è un po' che non ci gioco, ma c'è una specie di aggancio automatico che ti aiuta a mirare i nemici; chiaramente non è come su PC, ma l'esperienza generale risulta molto fluida come se fosse stato sviluppato sin da subito con le console in mente (e mi pare sia andata così) quindi mi aspetto che con il IV l'esperienza sarà simile visto che viene lanciato in contemporanea su tutte le piattaforme.
Dato che i preordini sullo store vengono addebitati se non erro 10 giorni prima, é interessante capire se sarà possibile provare il titolo, in occasione dell early acces, senza appunto avere addebiti.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dato che i preordini sullo store vengono addebitati se non erro 10 giorni prima, é interessante capire se sarà possibile provare il titolo, in occasione dell early acces, senza appunto avere addebiti.
Non avendo mai preordinato sullo store, non ne ho proprio idea, ma mi sa che a sto giro lo faccio giusto per la beta :asd: oltretutto i progressi rimangono tra le due sessiono di beta (nel gioco no)

Dice così
Indipendentemente dai tempi di addebito applicati al preordine, potrai comunque usufruire degli incentivi per il preordine eventualmente inclusi nel gioco. Leggi la descrizione del gioco nel Microsoft Store per verificare se sono disponibili incentivi per il preordine.

Se hai usato il credito nell'account per preordinare il tuo gioco, il denaro verrà addebitato immediatamente. Se hai usato una carta di credito o suddiviso il pagamento tra carta di credito e account, l'addebito avverrà circa 10 giorni prima del rilascio del gioco.
Se il saldo dell'account è inferiore all'importo che hai autorizzato per la fatturazione del preordine, la parte restante verrà prelevata dalla carta di credito. Con un messaggio e-mail inviato al tuo account di fatturazione ti verrà confermato che il pagamento dell'importo restante, eseguito con carta di credito, è andato a buon fine e il gioco sarà disponibile per la riproduzione il giorno del rilascio.
Quindi direi che basta non avere credito Ms per poter preordinare easy
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Non avendo mai preordinato sullo store, non ne ho proprio idea, ma mi sa che a sto giro lo faccio giusto per la beta :asd: oltretutto i progressi rimangono tra le due sessiono di beta (nel gioco no)

Dice così



Quindi direi che basta non avere credito Ms per poter preordinare easy
Semmai lo fai per giocare anche all' early acces... la beta dovrebbe essere aperta a tutti, o ho capito male?

Ripeto io non ho un pc per giocare al momento e avere fin da subito una versione console del gioco è un occasione ghiotta. tuttavia, se si realizzerà quanto scritto nel tweet che ho postato nel thread sei servizi di cloud gaming, e se l'acquisizione con activision andrà in porto, è quasi sicuro che Diablo IV sarà presente su GFN

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Semmai lo fai per giocare anche all' early acces... la beta dovrebbe essere aperta a tutti, o ho capito male?

Ripeto io non ho un pc per giocare al momento e avere fin da subito una versione console del gioco è un occasione ghiotta. tuttavia, se si realizzerà quanto scritto nel tweet che ho postato nel thread sei servizi di cloud gaming, e se l'acquisizione con activision andrà in porto, è quasi sicuro che Diablo IV sarà presente su GFN


Se passa l'acquisizione prima di giugno, vado di Pass e ci gioco con il gruppo che ho su Live e mi risparmio 80€ :asd:

Comunque sì intendevo l'accesso anticipato alla beta
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Nella livestream di ieri hanno dato informazioni più precise sulle sessioni di beta e sui contenuti che conterranno.

Early Access
  • Inizierà venerdì 17 alle 18 e terminerà lunedì 20 alle 21
  • Saranno giocabili l'incantatrice, il tagliagole e il barbaro
Open Beta
  • Inizierà venerdì 24 alle 18 e terminerà lunedì 27 alle 21
  • Saranno utilizzabili tutte e cinque le classi

  • Il download delle beta sarà disponibile prima dell'inizio delle due sessioni
  • Si potranno giocare il Prologo e tutto l'Atto 1
  • Livello massimo 25
  • In orari specifici, sarà possibile affrontare un World Boss (di livello 25)
  • Si potrà giocare in co-op, anche split screen.
Sotto le ricompense ottenibili per il gioco completo
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Nella livestream di ieri hanno dato informazioni più precise sulle sessioni di beta e sui contenuti che conterranno.

Early Access
  • Inizierà venerdì 17 alle 18 e terminerà lunedì 20 alle 21
  • Saranno giocabili l'incantatrice, il tagliagole e il barbaro
Open Beta
  • Inizierà venerdì 24 alle 18 e terminerà lunedì 27 alle 21
  • Saranno utilizzabili tutte e cinque le classi

  • Il download delle beta sarà disponibile prima dell'inizio delle due sessioni
  • Si potranno giocare il Prologo e tutto l'Atto 1
  • Livello massimo 25
  • In orari specifici, sarà possibile affrontare un World Boss (di livello 25)
  • Si potrà giocare in co-op, anche split screen.
Sotto le ricompense ottenibili per il gioco completo

:predicatore::predicatore::predicatore:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
La serie Diablo mi manca, ma a sto giro la beta voglio provarla :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Scusate, ma per usufruire dell' early, tecnicamente, lo si può preordinare anche il giorno prima dell' inizio appunto dell' early? quindi giorno 16?

Che sua su xbox, battlenet etc?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Scusate, ma per usufruire dell' early, tecnicamente, lo si può preordinare anche il giorno prima dell' inizio appunto dell' early? quindi giorno 16?

Che sua su xbox, battlenet etc?
Anche durante l'Early Access
Il codice è diverso tra le piattaforme quindi prenoti su Xbox per giocare su Xbox.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Anche durante l'Early Access
Il codice è diverso tra le piattaforme quindi prenoti su Xbox per giocare su Xbox.
Si certo, non intendevo quello.

Sostanzialmente avevo già preordinato su xbox, ma oggi mi sono deciso finalmente ad acquistare un pc nuovo e quindi diablo lo giocherò su pc.

Il pc mi dovrebbe arrivare a ridosso dell' early (tra il 13 e il 16 marzo), ma tengo anche in conto possibili ritardi...

Ho annullato il preorder su xbox per poterlo fare su battlenet non appena mi arriva il case, ma se ci fossero ritardi vorrei comunque rifare il preorder su xbox per poi annullarlo nuovamente alla fine della beta.
 
Top