Diabolik - Ginko all'attacco!

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,342
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Voti
Titolo: Diabolik - Ginko all'attacco!

Genre: Crime, Action

Director: Antonio Manetti, Marco Manetti

Cast: Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessio Lapice, Monica Bellucci, G. Max

Release: 2022-11-17

Plot: Una nuova avventura per Diabolik e la sua complice Eva Kant, questa volta alle prese con un Ispettore Ginko più combattivo che mai.

Il primo non mi è dispiaciuto per niente, da vedere anche se la mancanza di Marinelli pesa secondo me

Il primo era monnezza purtroppo. Stavolta lo vedrò proprio se non ho niente di meglio da vedere, aspettative sotto lo zero. Spiace ma la fiducia è morta col primo film.

Il primo era monnezza purtroppo. Stavolta lo vedrò proprio se non ho niente di meglio da vedere, aspettative sotto lo zero. Spiace ma la fiducia è morta col primo film.
io mi ero preparato un po' a non aspettarmi gran che....ma è stato peggio
come recensire positivamente questo film lo sa solo chi ha fatto le recensioni (che mi hanno fregato sennò col cacchio che lo guardavo)

Molto curioso di vedere il seguito, il primo lo ho apprezzato molto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Bellino sto teaser dai, anche solo per contrasti e saturazioni, magari facessero una cosa stilizzata anche solo la metà di sin city:asd:

io bestemmio perchè in italia abbiamo questo diabolik che su carta potrebbe essere un prodotto di rilevanza internazionale, se ne facessero un bel film fatto bene, è un prodotto che potresti vendere al mondo e invece ti ritrovi con produzioni dozzinali

il primo è un film di un imbarazzane assoluto, mi aveva anche incuriosito dai primi trailer, perchè pensavo che l'effetto fittizio fosse una scelta stilistica interessante...e invece.

la leone bella donna, ma la dovrebbero far doppiare da una professionista per dar spessore al personaggio

Non comprendo il tono e recitazione scopa nel c*lo da film usa anni 50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro