Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie!
Sono un vecchio nostalgico che ha vissuto l'apice dei forum all'inizio degli anni 2000. Quando per colpa dei social sono stati affossati non sono mai riuscito a farmene una ragione, ho continuato a seguirli anche se erano deserti e poi la maggior parte sono stati chiusi, mentre i social non mi hanno mai avuto (mi trovate su Twitter a fare il troll o il flamer e su Instagram, raramente, a postare qualche foto legata alle mie passioni nerd). Per caso Google sul cellulare mi ha suggerito un vostro thread come news (quella su The Last of Us part 1) e ho scoperto un forum ancora movimentato. Non so se si tratta di un caso ma spero di no.
Sono principalmente un "sonaro", amo il retrogaming (quello a 8 e 16-bit, per me i 32 ancora non lo è, mi sembra ieri che giocavo alle novità come RE2, SH e MGS) che ho avuto la fortuna di vivere e oggi quando vengo preso dalla nostalgia mi ci rimetto, raramente mi affaccio su titoli per mobile o PC.
Per ora è tutto... ci si rilegge nelle varie discussioni