Diamo il benvenuto a ZAGAT117

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, sono ZAGAT117 e gioco da circa 30 anni. Ho passato parte degli anni 90' su PC finchè ero piccolo, grazie a mio padre appassionato già all'epoca, fino ai primi anni 2k. Sono cresciuto a Fps classici, strategici, Gdr, simulatori e tutto di più famoso in quegli anni fino al 2004, fin quando il mio PC purtroppo si fuse definitivamente e nel caso avrei dovuto affrontare un esborso economico che non mi sentivo di fare, in quanto ancora alle superiori.
Fu' così che cambiai fronte e arrivai a XBOX, l'unica console con cui avevo un po' di affinità vista la forte e attraente presenza di giochi PC riproposti, esempi a caso Half Life 2, Doom 3 ecc.
Passarono gli anni e uscì XBOX 360, che riuscì ad acquistare nei primi mesi del 2006, sembrerà strano da dire ma erano difficili trovare.
Per anni ero totalmente immerso nel suo mondo e mi appassionai al gioco online, ricordo gli E3, i Day One di giochi che hanno fatto storia, l'hype, insomma tutta la mia avventura.
Poi più tardi, grazie ad amicizie e condivisione, nel 2010 circa iniziai ad ampliare le mie vedute e arrivarono in casa mia anche Nintendo e Sony, scoprendo tanti altri generi e le esclusive di riferimento. Ho avuto Wii, 3DS, PS3, PSP, PSVITA, insomma un vero sistema orbitale hardware attorno a XBOX360, di cui ho sempre cercato di prendere il meglio da ogni direzione secondo i miei gusti... e ho avuto anche il WiiU. Credo sia inutile fare liste chilometriche di roba o saghe intere recuperate persino PS2, ma si può dedurre dalle remastered in circolazione.
Ed eccomi ad oggi, dove al momento ho Switch OLED e Serie X, XBOX rimane comunque la mia console di riferimento ma per PS5 aspetto l'occasione giusta.. o meglio dire il bundle giusto.
I miei generi preferiti sono gli Fps old school, Soulslike, Gdr isometrici e non, e Jrpg.

Ultima modifica:
Benvenuto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro