Cosa c'è di nuovo?

Dice Legacy | City Builder Romagnolo | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
nintendoari.jpg


Un city builder di sopravvivenza basato sui dadi, ambientato in un misterioso mondo ad anello, che arriverà anche su Nintendo Switch questa estate (al momento non c’è una data esatta). Lancia i tuoi dadi e usali per ottenere risorse, ingrandire e difendere il tuo insediamento, sopravvivere al duro inverno e interagire con gli strani abitanti di questo mondo fatato.




Sviluppatore: DESTINYbit
Genere: Costruzione, sopravvivenza
Prezzo: 20€
Sito Ufficiale: Clicca

  • Lancia e gestisci i tuoi dadi per ottenere le facce che servono a realizzare la tua strategia.
  • Fornisci ai tuoi dadi cibo, birra e altre risorse per far fronte a malattie, ferite e persino al gelo causato dall’inverno.
  • Scegli la tua strategia e raccogli risorse da foreste, miniere, campi da caccia e altro.
  • Utilizza le tue risorse per costruire nuovi edifici, ricercare nuove tecnologie, reclutare nuovi dadi e prepararti all’inverno.
  • Promuovi i dadi Paesano a dadi Cittadino, Soldato, Prete o Mercante per costruire una società bilanciata. Fai del tuo meglio per sopravvivere e difendi il tuo insediamento.
  • Esplora una mappa generata proceduralmente, scegli il tuo stile di gioco e adattati agli eventi in un loop roguelite.
  • Forgia nuovi dadi potenziandoli, fondendoli insieme e persino sperimentando con il Laboratorio.
  • Gestisci tratti unici e crea il dado definitivo da portare con te attraverso più partite.
  • Incontra strane civiltà e scopri i misteri dell’anello. Chi sono "Gli Altri"? Come sono arrivati qui? Cosa si nasconde oltre la loro città?


Video




[/SIZE]​





 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
ha del surreale, con questi dadi che si fanno trascendentali
 
U

Utente cancellato 118541

Molto interessante questo, cercavo un 4x, ci sono anche i dadi --> metto subito in Wishlist (insieme al gioco dei peruviani). Purtroppo temo non ci sarà l'ita :(
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Molto interessante questo, cercavo un 4x, ci sono anche i dadi --> metto subito in Wishlist (insieme al gioco dei peruviani). Purtroppo temo non ci sarà l'ita :(

Se intendi Tunche, confermo che non avrà l'italiano


Questo Dice Legacy ovviamente si.



 
U

Utente cancellato 118541

Se intendi Tunche, confermo che non avrà l'italiano


Questo Dice Legacy ovviamente si.
Fantastica notizia, Rastre!^^ Temevo che Dice Legacy non avesse l'ita, perché, per la natura del gioco, ci sarà tanto testo ed invece mi hai dato un'ottima notizia!

Per Tunche, la lingua non sarà un problema ?

P.s. Sono stato poco attento al titolo, perché c'è scritto che è sviluppato da uno studio italiano ???
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 118541

Ok, preso ieri, appena avviato. Non riesco a completare nemmeno il primo obiettivo e sta già arrivando l'inverno! ??? E dire che sono cresciuto con Heroes of Might & Magic! Mi ci devo impegnare. Ci sono tantissime informazioni, il tutorial non mi sta aiutando granché... diciamo che, prima cosa, devo prendere dimestichezza con i controlli

Comunque, è proprio come HOMM (ovviamente non ci sono creature fantasy, non ci assomiglia molto), nel senso che bisogna portare a termine una sorta di campagna, suddivisa in scenari
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ok, preso ieri, appena avviato. Non riesco a completare nemmeno il primo obiettivo e sta già arrivando l'inverno! ??? E dire che sono cresciuto con Heroes of Might & Magic! Mi ci devo impegnare. Ci sono tantissime informazioni, il tutorial non mi sta aiutando granché... diciamo che, prima cosa, devo prendere dimestichezza con i controlli

Comunque, è proprio come HOMM (ovviamente non ci sono creature fantasy, non ci assomiglia molto), nel senso che bisogna portare a termine una sorta di campagna, suddivisa in scenari

Com'è messo a menu?
nel senso, ci sono statistiche varie come tempo di gioco, partite fatte ecc..?
c'è un sistema di achievements in-game?
sarei interessato al gioco ma solitamente gli sviluppatori italiani, senza offesa, non mi hanno mai ispirato, quindi sto decidendo se prenderlo o meno.

edit: Ah no ho confuso io con Dicey Dungeons, che ho poi realizzato che niente, non mi ispira, character design troppo stilizzato e menu troppo sintetico.
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Disponibile al 75% di sconto sull'eshop, ( 3,74€ ) fino al 17 Agosto


 
Top