Cosa c'è di nuovo?

Digimon Adventure | Crunchyroll | Reboot ritrasmesso dall'inizio

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Quello in basso a destra non sembra Seraphimon:hmm:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Holy Dramon...

aovje1T.jpg


Continuano a sbagliare l'evoluzione di Angewomon...
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
A me il reboot non sta piacendo per niente, continuo a guardarlo giusto perché tanto a 2x sono solo 10 minuti a settimana.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,081
Reazioni
17,753
Medaglie
21
Non trovo fonti ufficiali ma stanno girando immy di un reboot di Tamers.
Ho paura :coosaa:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Magari, se avesse sempre dietro Konaka si eviterebbero pure il rischio dei nostalgia bait e poco altro che sono state le ultime robe di Adventure.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Digimon Adventure: Anime Reveals New Ending Theme Song Video for Show's 'Final Stage'

Toei Animation began streaming a video for the new ending theme song for the Digimon Adventure: anime on Sunday. The show's official website had revealed on June 24 that the "global voice group" ATEEZ would be performing the new ending theme song "Dreamers" starting with episode 55, which premiered on Saturday. The official website stated the new theme song is premiering as the anime enters its "final stage."



The anime's staff had teased in March that the show's story was "heading toward its finale."
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
film su adventure 02 e nuova serie "Ghost game" in arrivo :ahsisi:
2021080101.jpg


comunque il reboot bello o brutto prima o poi devo riprenderlo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
film su adventure 02 e nuova serie "Ghost game" in arrivo :ahsisi:
2021080101.jpg


comunque il reboot bello o brutto prima o poi devo riprenderlo

Anche io, manca il tempo necessario ma ne ho una voglia matta, troppi ma troppi feels

Ottimo comunque che il franchise tra giochi ed anime vada ancora a gonfie vele, mi pare stia avendo una seconda giovinezza degna di nota, qualità davvero molto alta
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
Anche io, manca il tempo necessario ma ne ho una voglia matta, troppi ma troppi feels

Ottimo comunque che il franchise tra giochi ed anime vada ancora a gonfie vele, mi pare stia avendo una seconda giovinezza degna di nota, qualità davvero molto alta
diciamo che Toei in genreale è in fase di rispolvero:asd: (si son sempre dichiarati la disney del giappone dopo tutto:asd:)
la nuova serie non è certo sensazionale siccome se le beccano in continuazione i sempre verdi (yu gi oh, pokemon, pretty cure) però i tentativi più seri con i film sono stati fallimentari e per me il reboot era l'ultima spiaggia (per lo meno a livello di disegni/chara il reboot è in formissima, non che abbia nulla contro questo Ghost game alla Level5 :asd: )

comunque che marcia indietro fare un film su 02 dopo i film:asd: ma mi pare preoccupante che le penne siano le stesse
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Per me invece mi sa che il reboot metterà una pietra tombale sul brand. Delusione totale, ormai mancano pochi episodi ma lo sto portando a termine a sforzo.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
Per me invece mi sa che il reboot metterà una pietra tombale sul brand. Delusione totale, ormai mancano pochi episodi ma lo sto portando a termine a sforzo.
ma infatti non è buono nemmeno secondo me e non perchè non segue la trama della serie originale però sarà almeno nella top 5 tra le serie
certo che si sperava di più ma un minimo in salute e in notorietà la serie l'ha riportata servendo da entry point per nuovi fan
ma siamo ancora lontani dal disfarci del proverbiale jump the shark :asd: :sadfrog:
fgfggfxaj0y.jpg
 

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
Io ho visto solo qualche spezzone di qualche puntata, quindi non posso dare un giudizio completo. Però quello che ho visto non mi è dispiaciuto, soprattutto se mi metto nei panni di me bambino. Sono puntate che avrei visto molto volentieri.

Forse vi siete dimenticati quale è il target dei Digimon.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Digimon Ghost Game TV Anime Reveals Cast, Staff, October 3 Debut

The official website for Digimon Ghost Game, the new television anime for the Digimon franchise, revealed the cast, staff, main visual, and the October 3 premiere for the anime on Friday.

ghostgame.jpg

The new cast members include:



Mutsumi Tamura as Hiro Amanokawa, a capable first-year middle school student at Hazakura Academy
hiroamanokawa.jpg

Miyuki Sawashiro as the mischievous Gammamon
ganmamon.jpg


Yu Kobayashi as Ruri Tsukiyono, a 13-year-old student of an intergrated middle and high school
ruritsukiyono.jpg


Kazuya Nakai as Angoramon
angoramon.jpg


Akira Ishida as Kiyoshirō Higashimitarai, the dormitory head of Hazakura Academy
kiyoshirouhigashimitarai.jpg


Yu Shimamura as Jellymon
jellymon.jpg


Kimitoshi Chioka (Dragon Ball Super) and Masato Mitsuka (Digimon Adventure:) are serving as series directors for the show at Toei Animation. Masashi Sogo (Fairy Tail) is in charge of the series scripts. Tenya Yabuno is the original character designer, and is also credited alongside Hiroshi Izawa for planning assistance. Mariko Itō is adapting Yabuno's characters for animation. Kenji Watanabe is the original character designer for the Digimon, and Cho Shinozuka is adapting those Digimon designs for animaton. Mai Ichioka is the art director, and Toshiki Amada is credited for art setting.

The anime will premiere on Fuji TV on October 3 at 9:00 a.m.
Post unito automaticamente:


 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,081
Reazioni
17,753
Medaglie
21
Il reboot credo che lo recupererò dopo ma questa serie vorrei provare a guardarla settimana per settimana.
Come i due CS hanno insegnato, la componente mistery può integrarsi molto bene con Digimon.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
cosa sta accadendo qui!?:hmm:
4-3-0sxk00.jpg
invecchiamento?:hmm: comunque me l'aspetto meno superficiale delle ultime serie di sicuro
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho visto ieri l'episodio 66 del reboot. Che immensa delusione arrivare alla fine e scoprire che questa serie inutile non è ancora finita perché tre settimane fa hanno annunciato un ulteriore episodio (che almeno sarà veramente quello conclusivo).
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,043
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer da Crunchyroll

Post unito automaticamente:

versione ita leggermente diversa
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho visto ieri l'episodio 66 del reboot. Che immensa delusione arrivare alla fine e scoprire che questa serie inutile non è ancora finita perché tre settimane fa hanno annunciato un ulteriore episodio (che almeno sarà veramente quello conclusivo).
Visto l'ultimo episodio. Finalmente sono libero da questa schifezza :asd:
 
Top