Cosa c'è di nuovo?

Digimon | Digimon Survive Disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Questo è Digimon di sicuro *-*
- - - Aggiornato - - -

Trailer di Ray Gigant tantarobba:ivan:

7th Dragon passa su 3ds :gio:
7th Dragon è NATO su DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se stanno parlando di Digimon son molto contento. :alex90:

Purché sia un gioco "normale" e non tipo quello per PSP di cui stanno commentando ora, che mi mette la depressione tra Digimon che muoiono dopo 3 minuti, che si fanno la cacca addosso, che son talmente stupidi da non essere capaci di usare le skill... ma che è un RPG, o una versione rinominata di Babysitting Mama misteriosamente per console Sony? :Morrisfuma:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
avevo capito DD per entrambe . . . bello schifo:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
avevo capito DD per entrambe . . . bello schifo:sisi:

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
direi che si andrà di ps4 usa quando costerà poco invece che D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va a finire che lo portano pure su steam, quindi meglio aspettare se si deve prenderlo digitale...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
direi che si andrà di ps4 usa quando costerà poco invece che D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va a finire che lo portano pure su steam, quindi meglio aspettare se si deve prenderlo digitale...

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
per PSVita sarà solo in digitale, e vabbè si va di PSVita.

tenendo conto di questo e altri indizi, grazie alle mie innate doti di investigatore posso dedurre che non vedremo mai ToI R, bella mmerda da parte di Namco, prima illudono e poi sodomizzano:sadfrog:

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
per PSVita sarà solo in digitale, e vabbè si va di PSVita.

tenendo conto di questo e altri indizi, grazie alle mie innate doti di investigatore posso dedurre che non vedremo mai ToI R, bella mmerda da parte di Namco, prima illudono e poi sodomizzano:sadfrog:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Mi autoquoto riguardo Digimon Story Cyber Sleuth.

Lo dico già qui, dato che lo annunciano oggi pomeriggio anche per l'Europa (sì, conosco un insider di Bamco Europa): sarà DD-only sia su PS4 che su PSVita, e English-only
Anche se mi sembra siano ancora on the edge, riguardo la versione fisica ALMENO su PS4. Il fatto è che in Europa pensano che i Digimon non siano un franchise attivo e non vogliono sprecare soldi inutili (siccome All-Star Rumble ha venduto molto male). Però ancora non so i dettagli, forse faremo un sondaggio online fra gli europei per raccogliere opinioni al riguardo.

Per il resto... fatevelo andare bene, che sto da due anni a lottare per queste cose Non mettetevi a dire "non lo piglio manco morto se è in inglese/dd-only" perché mi inca**o come una bestia assatanata. Sostenete 'sto gioco come meglio potete qui in Europa, che magari così notano finalmente che i Digimon non sono morti, da noi, e al prossimo giro ci capita come, o anche meglio che, con SAO, il cui secondo gioco arriva sub-Ita e retail.
 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Mi autoquoto riguardo Digimon Story Cyber Sleuth.

Lo dico già qui, dato che lo annunciano oggi pomeriggio anche per l'Europa (sì, conosco un insider di Bamco Europa): sarà DD-only sia su PS4 che su PSVita, e English-only
Anche se mi sembra siano ancora on the edge, riguardo la versione fisica ALMENO su PS4. Il fatto è che in Europa pensano che i Digimon non siano un franchise attivo e non vogliono sprecare soldi inutili (siccome All-Star Rumble ha venduto molto male). Però ancora non so i dettagli, forse faremo un sondaggio online fra gli europei per raccogliere opinioni al riguardo.

Per il resto... fatevelo andare bene, che sto da due anni a lottare per queste cose Non mettetevi a dire "non lo piglio manco morto se è in inglese/dd-only" perché mi inca**o come una bestia assatanata. Sostenete 'sto gioco come meglio potete qui in Europa, che magari così notano finalmente che i Digimon non sono morti, da noi, e al prossimo giro ci capita come, o anche meglio che, con SAO, il cui secondo gioco arriva sub-Ita e retail.
 
Top