Cosa c'è di nuovo?

Digimon | Digimon Survive Disponibile |

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Ma chissene se è solo DD.

Un altro titolo che arriva qui è solo una buona notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
a dire il vero hanno confermato che per ps4 sarà retail
In America. Da noi, stando a quel che mi dissero (che potrebbe anche essere cambiato nel frattempo, pare che le cose cambino da un giorno all'altro XD), dovrebbe essere dd-only su entrambe le console.

Taro Yoko Originally Had Plans To Bring Nier to PlayStation Vita


fonte: http://www.siliconera.com/2015/07/03/taro-yoko-originally-had-plans-to-bring-nier-to-playstation-vita/

:morristend:
Essì, ormai PSVita è la patria dei giochi progettati ma mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
a dire il vero hanno confermato che per ps4 sarà retail
In America. Da noi, stando a quel che mi dissero (che potrebbe anche essere cambiato nel frattempo, pare che le cose cambino da un giorno all'altro XD), dovrebbe essere dd-only su entrambe le console.

Taro Yoko Originally Had Plans To Bring Nier to PlayStation Vita


fonte: http://www.siliconera.com/2015/07/03/taro-yoko-originally-had-plans-to-bring-nier-to-playstation-vita/

:morristend:
Essì, ormai PSVita è la patria dei giochi progettati ma mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
In America. Da noi, stando a quel che mi dissero (che potrebbe anche essere cambiato nel frattempo, pare che le cose cambino da un giorno all'altro XD), dovrebbe essere dd-only su entrambe le console.
Ah sorry, avevo inteso male ^^" well, se esce dd only in europa, vado di retail usa e stica.

Essì, ormai PSVita è la patria dei giochi progettati ma mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piacerebbe anche solo un porting su psvita, lo rigiocherei tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Holy sheeet :ooo: hype anche se ho giocato solo il primo.. vorrei dei bei remaster per giocarmi gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
In America. Da noi, stando a quel che mi dissero (che potrebbe anche essere cambiato nel frattempo, pare che le cose cambino da un giorno all'altro XD), dovrebbe essere dd-only su entrambe le console.
Ah sorry, avevo inteso male ^^" well, se esce dd only in europa, vado di retail usa e stica.

Essì, ormai PSVita è la patria dei giochi progettati ma mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piacerebbe anche solo un porting su psvita, lo rigiocherei tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Holy sheeet :ooo: hype anche se ho giocato solo il primo.. vorrei dei bei remaster per giocarmi gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ah sorry, avevo inteso male ^^" well, se esce dd only in europa, vado di retail usa e stica.
E invece ti direi di no. Ti consiglierei di pigliarlo DD come tutti quanti perché sennò Bamco non capirà mai che i fan di Digimon stanno pure in Europa e i prossimi giochi continuerà a portarli in DD. La cosa più auspicabile è che si verifichi una situazione come quella di SAO.

Lo avremmo voluto tutti retail (io per primo), ma onestamente mi accontento.

Comunque si è scherzato, riguardo .hack...


Whoops. It turns out that teaser site is from a while ago, and CC2 never took it down. Apologies for getting folks worked up.
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Immagino che i lunghi tempi d'attesa per Digimon siano dovuti anche al fatto che stanno facendo il port con grafica migliorata su PS4, come SAO e ToZ.

Vabbe', si aspetta... si sa a che ora annunciano il gioco per l'Europa, così da sciogliere la questione sulla versione da prendere? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Bella trollata su hack, lol.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Comunque si è scherzato, riguardo .hack...
lol:fieno:

Immagino che i lunghi tempi d'attesa per Digimon siano dovuti anche al fatto che stanno facendo il port con grafica migliorata su PS4, come SAO e ToZ.
non penso per dire RE:HF esce questo mese:asd:, secondo me è la traduzione che richiede molto tempo, credo che sia proprio un titolo heavy text, da un' import review avevo letto che tutte le sub quest hanno una propria trama:sisi: inoltre Namco mi sembra già piuttosto impegnata per quest' anno rischia di farsi concorrenza da sola:sisi:

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Ultima modifica da un moderatore:

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Confermato Digimon DD only per l'europa per entrambe le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlso nemmeno lo traducono nelle lingue europee, altro motivo di andare USA.

http://gematsu.com/2015/07/digimon-story-cyber-sleuth-coming-europe-2016
Ci vogliono proprio viziare...

Comunque dicono che "in questo momento" è prevista solo la versione digitale. Possibile (seppur improbabile) che quindi qualcosa possa fargli cambiare idea.

PS4 funziona come PS3 in termini di account e dlc scaricati da altre utenze, vero? Non è come su PSV?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Confermato Digimon DD only per l'europa per entrambe le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlso nemmeno lo traducono nelle lingue europee, altro motivo di andare USA.

http://gematsu.com/2015/07/digimon-story-cyber-sleuth-coming-europe-2016
Ci vogliono proprio viziare...

Comunque dicono che "in questo momento" è prevista solo la versione digitale. Possibile (seppur improbabile) che quindi qualcosa possa fargli cambiare idea.

PS4 funziona come PS3 in termini di account e dlc scaricati da altre utenze, vero? Non è come su PSV?

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Ci vogliono proprio viziare...Comunque dicono che "in questo momento" è prevista solo la versione digitale. Possibile (seppur improbabile) che quindi qualcosa possa fargli cambiare idea.

PS4 funziona come PS3 in termini di account e dlc scaricati da altre utenze, vero? Non è come su PSV?
Yes, confermo :leon:

Però mi raccomando c'è da impostare la ps4 come principale per ognuno degli account :leon:

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Ci vogliono proprio viziare...Comunque dicono che "in questo momento" è prevista solo la versione digitale. Possibile (seppur improbabile) che quindi qualcosa possa fargli cambiare idea.

PS4 funziona come PS3 in termini di account e dlc scaricati da altre utenze, vero? Non è come su PSV?
Yes, confermo :leon:

Però mi raccomando c'è da impostare la ps4 come principale per ognuno degli account :leon:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ci vogliono proprio viziare...Comunque dicono che "in questo momento" è prevista solo la versione digitale. Possibile (seppur improbabile) che quindi qualcosa possa fargli cambiare idea.

PS4 funziona come PS3 in termini di account e dlc scaricati da altre utenze, vero? Non è come su PSV?
L'importante è farglielo presente, devono avere un'idea di quanta gente sia interessata alla versione fisica.

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ci vogliono proprio viziare...Comunque dicono che "in questo momento" è prevista solo la versione digitale. Possibile (seppur improbabile) che quindi qualcosa possa fargli cambiare idea.

PS4 funziona come PS3 in termini di account e dlc scaricati da altre utenze, vero? Non è come su PSV?
L'importante è farglielo presente, devono avere un'idea di quanta gente sia interessata alla versione fisica.

 

Arcana Shift

Revengeance
LV
0
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
3,874
Reazioni
5
Medaglie
3
Blood Drive, Digimon Cyber ***** e Shenmue 3 retail, è natale oggi?

 
Top