Cosa c'è di nuovo?

Digimon | Digimon Survive Disponibile |

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Digimon mi sembra TROPPO dettagliato, penso sia a corridoi alla FFXIII a questo punto (Senza gli ultimi dungeon aperti).

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Sempre meglio, peccato che Peckmon e Leomon(si spera quindi sia in Saberleomon sia in Bancholeomon) fossero già confermati, speravo in qualche nuova conferma.
Chi?:sad2: sono rimasto alla terza serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
rimedia, Digimon Savers è la serie più matura e, dopo le prime due, la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
rimedia, Digimon Savers è la serie più matura e, dopo le prime due, la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, la seconda non la metterei di sicuro tra le migliori.

La quinta ( tradizionale ) come la quarta ( molto particolare ) sono ottime serie ma ahimé per qualche ragione non hanno raccolto fan come le precedenti.

PS: la sesta serie non esiste!

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Oddio, la seconda non la metterei di sicuro tra le migliori.
La quinta ( tradizionale ) come la quarta ( molto particolare ) sono ottime serie ma ahimé per qualche ragione non hanno raccolto fan come le precedenti.

PS: la sesta serie non esiste!
la seconda io l'ho sempre considerata un tutt'uno con la prima, anzi per certi aspetti migliore.

comunque, findo di non aver letto il tuo ''PS'', non voglio ritrovarmi in un angolino a battere la testa contro il muro sperando di dimenticare ciò che ho visto

 
Z

Zio Name

la seconda io l'ho sempre considerata un tutt'uno con la prima, anzi per certi aspetti migliore.comunque, findo di non aver letto il tuo ''PS'', non voglio ritrovarmi in un angolino a battere la testa contro il muro sperando di dimenticare ciò che ho visto
Pure io un tutt'uno, ma non la migliore. Di buono, concettualmente ha solo BWG, IMHO. Datemi pure del nostalgia faggot, ma vuoi perché era la prima, vuoi per l'effetto novità, vuoi perché vedere HolyAngemon spaccare i culi a roba mille volte più sgrava per la prima volta non ha prezzo, vuoi perché poi andando avanti certi concept non li ho apprezzati moltissimo, è la migliore. La seconda nel complesso me la sono goduta, ma hanno buttato troppe nuove digievoluzioni nel calderone e la seconda parte del plot era un po' meh con quel heel face turn.

Tamers era Kinda Good, Frontier sto recuperando ora (sono arrivato alla 21, aka

Duskmon pwnz all e Takuya goes home in depression.
ed è... Mboh. Non mi dice nulla di nuovo. A tempo debito, Savers e Xros.

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,060
Reazioni
17,732
Medaglie
21
Chi?:sad2: sono rimasto alla terza serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Male, Savers merita , Frontier è già un mezzo passo falso ma ha i suoi bei momenti.

 
D

dark.kuroko

mi avete fatto venire voglia di riguardare la serie !!!!!!! adesso mi ci metto subito con i primi!

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
mi avete fatto venire voglia di riguardare la serie !!!!!!! adesso mi ci metto subito con i primi!
Io invece dovrei lavorare ma mi sono messo a leggere la wiki per saperne di più sui Digimon fighi che non conosco, EmperorGreymon, Lucemon ecc... :rickds::rickds::rickds:

Chiudo l'OT con il momento nostalgia tracchiante :tragic:

https://www.youtube.com/watch?v=p0TJpJ47mBA

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Male, Savers merita , Frontier è già un mezzo passo falso ma ha i suoi bei momenti.
Segno,sperando bene perchè 48 episodi sono un macigno di sti tempi.

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
rimedia, Digimon Savers è la serie più matura e, dopo le prime due, la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aggrego al gruppo della seconda passo falso. Molto belle tutte fino alle 5°.

Oddio, la seconda non la metterei di sicuro tra le migliori.
La quinta ( tradizionale ) come la quarta ( molto particolare ) sono ottime serie ma ahimé per qualche ragione non hanno raccolto fan come le precedenti.

PS: la sesta serie non esiste!
Quoto tutto. :cat:

la seconda io l'ho sempre considerata un tutt'uno con la prima, anzi per certi aspetti migliore.comunque, findo di non aver letto il tuo ''PS'', non voglio ritrovarmi in un angolino a battere la testa contro il muro sperando di dimenticare ciò che ho visto
Come fate a trovarla migliore o anche solo paragonabile non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Annunciato Judas Code della tri-Ace per PSV.

Un gioco free-to-play con le solite microtransazioni.

Dettagli:

Due out this summer in Japan, the game is set during World War III, during which a mysterious pillar from space known as “Longinus” eroded the planet. It is a dramatic battlefield RPG depicting the fight for new humanity in a world where everything is destroyed.


The story progresses via various missions obtained in town. Rewards earned during missions can be used to obtain cards in the gacha lottery, which players can use to put together a deck and strengthen their forces.



The game’s single player mode is said to be a gun action game, while its multiplayer mode is a card battle game.


Fonte: http://gematsu.com/2014/07/tri-ace-announces-free-play-judas-code-ps-vita

---

Nuovo scan e nuovo personaggio di Digimon Story: Cyber Sleuth per PSV.

Dettagli da gematsu (http://gematsu.com/2014/07/digimon-story-cyber-sleuth-introduces-new-character-yuuko)

Yuuko Kamishiro is a young woman who meets the protagonist at a hospital while researching the mysterious EDEN virus. She gives the player a certain request when she encounters them. Her Digimon are the mischievous Gatomon and Black Gatomon.


Outside of Yuuko, the magazine has a short blurb on the game’s “Connect Jump” ability, which the protagonist can use to access the digital world. The player can activate this special power to enter the servers and dive into network dungeons, where the player can hack through the tough security using their Digimon’s special techniques.




---

Un nuovo trailer di Oreshika 2: Tainted Bloodlines per PSV.




---

Moltissime immagini di Super Hero Generation per PS3 e PSV.

Quello con Gundam, Kamen Rider e Ultraman.

Tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/264/G026477/20140709041/

Un paio di pic:





 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
ogni volta che ci sono novità riguardo Oreshika e Digimon stringo le chiappe al sol pensiero del trattamento che riceveranno quando (Oreshika) e se (Digimon) arriveranno da noi

- - - Aggiornato - - -

http://www.play-asia.com/freedom-wars-paOS-13-49-en-70-7z0l.html

comunque su Playasia è apparsa la versione fisica PAL di Freedom Wars, fosse ca fosse la vorta bona:sisi:

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Confermata anche Blackgatomon ed altre info interessanti:bruniii:
E da dove sbuca? :morris82:

L'importante e che mettono Blackwargreymon :tragic: (una delle cose meglio riuscite della discreta S2)

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Digimon Story: Cyber Sleuth per PSV.

Ieri abbiamo fatto la conoscenza con un nuovo personaggio, oggi abbiamo qualche nuovo screen.

Tutte le immagini: http://www.famitsu.com/news/201407/17057277.html

Un paio random:





---

Prime immagini e info di Judas Code per PSV.

Sviluppato da tri-Ace, è un titolo f2p.

Se non sbaglio, il character designer è SEC / Nagi, lo stesso di Ar tonelico.

Qui ci sono le info, seguono le pic.

The “dramatic battlefield RPG” is a combination gun-action and card battle game, with the former being used in single-player and the latter in multiplayer.


The game’s story is set during World War III, during which a mysterious pillar from space known as “Longinus” eroded the planet. Players begin in Tokyo and will progress by completing missions in cities throughout the world. You’ll earn rewards for clearing missions, which can be used in the gacha lottery to obtain cards for your deck and strengthen your forces.


 


Here are some gameplay systems:



Main Quest - This is the main mode where you clear quests to advance the story. The gun gameplay offers simple controls.



Class Mission - Each mission has its own task, such as “Get X number of head shots.” Clear these missions to earn a reward.



Card Synthesis - Using rewards earned in battle, you can strengthen your cards. Enhance your cards and use them in battle.


 


And now, the characters:



Hero / Heroine (Male voice: Hiroki Maeda, Female voice: Mariko Higashiuchi)



A mercenary without a single relative who fights in Japan’s Mercenary Corps. S/he’s involved in an accident caused by the “Calamity Branch,” and therefore becomes a “Regenerator.” S/he has a strong sense of justice, but is usually silent.


 


Mysterious Girl (voiced by Kana Hanazawa)



A mysterious girl who the hero encounters. She doesn’t speak many words, and has no will of her own, but with the hero’s help, she changes little by little.


Per tutte le info e le immagini: http://gematsu.com/2014/07/first-look-judas-code-ps-vita

Due screen per capire di che si tratta:





 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
non mi pare per niente quello di ar tonelico così ad occhio...
Boh, a me sembra lui per la forma dei visi e la colorazione. Vediamo, al momento sul famitsu non c'erano i credits.

Aggiornato il sito di Digimon Story: Cyber Sleuth per PSV con due msotri che mi saprete dire voi chi sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://digimonstory-cs.bngames.net/ss/





---

Aperto il sito ufficiale americano di Natural Doctrine per PS3/PS4/PSV, e diffusi i primi screen in lingua inglese.

Il gioco si è preso un rating M unicamente per Blood e Violence? Non ci ho giocato, d'accordo, ma mi pare eccessivo, così a occhio...

Sito ufficiale 'mericano (in cui logicamente usano screen in giappo, lol): http://nisamerica.com/games/natural_doctrine/home.html

Screen in lingua inglese: http://gematsu.com/2014/07/natural-doctrine-first-english-screenshots

Un paio di screen in lingua inglese:





 
D

dark.kuroko

Digimon spero arrivi da noi altrimenti sono costretto ad andare di import.... non capisco molto il giapponese ma ad ogni nuova immagine di sto gioco l'hype cresce esponenzialmente

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,060
Reazioni
17,732
Medaglie
21
Vabe, Weregarurumon era sottinteso con la presenza di Gabumon...Falcomon lo si sapeva già ed in ogni caso vale lo stesso discorso di sopra, visto che si era visto ache Peckmon ...ciò non toglie che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Top