Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
non ho ancora il gioco ma da quanto ho capito le meccaniche sono simili ai giochi sul nds

Cos'è l'ABI e di quanto è il level cap?.
Abi penso che sta per Abilità (è la capacità di un Digimon per evolversi in certe Evoluzioni ;nei livelli Mega in alcuni ne servono più di 60-70 Abi per evolversi)

Il level Cap dipende poi da quanto lo stai farmando.

Solo ora sono riuscito a capire forse bene queste meccaniche di gioco!

Ultima modifica da un moderatore:
Abi penso che sta per Abilità (è la capacità di un Digimon per evolversi in certe Evoluzioni ;nei livelli Mega in alcuni ne servono più di 60-70 Abi per evolversi)Il level Cap dipende poi da quanto lo stai farmando.

Quindi per avere certi mega dovrò evolvere e devolvere più volte giusto ?

Abi penso che sta per Abilità (è la capacità di un Digimon per evolversi in certe Evoluzioni ;nei livelli Mega in alcuni ne servono più di 60-70 Abi per evolversi)Il level Cap dipende poi da quanto lo stai farmando.

Ho capito: quindi mi conviene creare digimon solo quando ho il 200% di scan?.

Quindi per avere certi mega dovrò evolvere e devolvere più volte giusto ?
Si esatto Miaka,finche non arrivi al livello di Abi necessario!

- - - Aggiornato - - -

Ho capito: quindi mi conviene creare digimon solo quando ho il 200% di scan?.
Si, con quelli di base ti conviene far cosi!Poi cmq dopo dovrai sempre grindare in continuazione per sviluppare al massimo il Digimon.

Si ma tanto una volta che vi fate 3 platinumnumemon e li equipaggiate con le usb che aumentano l'exp li maxate veramente in poco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia sarà un opinione impopolare, ma dopo scemato l'hype iniziale sto faticando parecchio a portarlo avanti.

Ludicamente è poverissimo IMHO.

I titoli ds erano anni luce avanti.

La mia sarà un opinione impopolare, ma dopo scemato l'hype iniziale sto faticando parecchio a portarlo avanti. Ludicamente è poverissimo IMHO.

in che senso ludicamente è povero? oltre ad ottenere i digimon non fa altro? tipo i digimon hanno quasi tutti le stess mosse?

Recensione di Digimon Story Cyber Sleuth

dTrrJPZ.png

Dopo una prolungata assenza e una serie di uscite cui si faceva un complimento a definirle “dimenticabili”, i Digimon tornano in discreta forma con questo Digimon Story Cyber Sleuth, che, pur senza settare nuovi standard o mostrare sconvolgenti novità, svolge il suo compitino senza troppe sbavature e regala numerose ore di divertimento ai fan del brand, in attesa da troppo tempo.

Un porting PS4 decisamente troppo frettoloso ci fa propendere per la versione PSVita, ma, se amate il sottogenere dei giochi di ruolo infarciti di mostriciattoli collezionabili e avete spolpato gli ultimi Pokemon usciti, l'ultima fatica Media Vision rappresenta una buona alternativa.

Recensione Completa

Ultima modifica da un moderatore:
La mia sarà un opinione impopolare, ma dopo scemato l'hype iniziale sto faticando parecchio a portarlo avanti. Ludicamente è poverissimo IMHO.

Mah, personalmente sta avendo l'effetto contrario per me, più vado avanti e più mi viene voglia di proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spiega come mai ti fa passare la voglia.

Mah, personalmente sta avendo l'effetto contrario per me, più vado avanti e più mi viene voglia di proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpiega come mai ti fa passare la voglia.
Idem per me ! Anche se al momento sono bloccata perché non avevo fatto attenzione al ultimo dialogo XD c'è la tipa che mi dice di parlare con quelli del broadway per un problema all'AC ma ho parlato con un tipo e non ne trovo altri li, vi ricordate voi dove si doveva andare? XD

Idem per me ! Anche se al momento sono bloccata perché non avevo fatto attenzione al ultimo dialogo XD c'è la tipa che mi dice di parlare con quelli del broadway per un problema all'AC ma ho parlato con un tipo e non ne trovo altri li, vi ricordate voi dove si doveva andare? XD
Ti basta girare per i 4 piani di Nakano quando parlano di Broadway. Ricordati al quarto piano di entrare anche al K-Café.

Recensione di Digimon Story Cyber Sleuth 

dTrrJPZ.png

Dopo una prolungata assenza e una serie di uscite cui si faceva un complimento a definirle “dimenticabili”, i Digimon tornano in discreta forma con questo Digimon Story Cyber Sleuth, che, pur senza settare nuovi standard o mostrare sconvolgenti novità, svolge il suo compitino senza troppe sbavature e regala numerose ore di divertimento ai fan del brand, in attesa da troppo tempo.

Un porting PS4 decisamente troppo frettoloso ci fa propendere per la versione PSVita, ma, se amate il sottogenere dei giochi di ruolo infarciti di mostriciattoli collezionabili e avete spolpato gli ultimi Pokemon usciti, l'ultima fatica Media Vision rappresenta una buona alternativa.

Recensione Completa
Questa volta Manu, era meglio se non la postavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa volta Manu, era meglio se non la postavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma si, basta ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si, basta ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me non c'è problema, ho dovuto sviluppare un sesto senso per i giochi ai quali accompagno spesso anche i pareri degli amici del forum; però una rece ha sempre un impatto sulle vendite.

Per me non c'è problema, ho dovuto sviluppare un sesto senso per i giochi ai quali accompagno spesso anche i pareri degli amici del forum; però una rece ha sempre un impatto sulle vendite.
Eh, quello si purtroppo, fa triste vedere giochi ottimi come questo venire affossati, e pensare che in Germania e UK ha pure venduto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè va, ah un consiglio per l'Arena online, non state a diventare scemi ora come ora, fate tutto nel capitolo 19/20, in quei capitoli potete creare UlforceVeedramon, che ha un'abilità passiva diddio (si avrà sempre il primo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), può fare la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro