Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
diciamo che non vuol dire molto visto che il titolo al secondo sarà a 10 copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 10 marzo arrivano 7 nuovi digimon grazie a un update!!! :ivan:
http://gematsu.com/2016/03/digimon-story-cyber-sleuth-add-seven-digimon-march-10-update

• ShineGreymon Burst Mode (Ultimate)
  • MirageGaogamon Burst Mode (Ultimate)
  • Rosemon Burst Mode (Ultimate)
  • Ravemon Burst Mode (Ultimate)
  • Valkyrimon (Ultimate)
  • Darkdramon (Ultimate)
  • Chaosmon (Super Ultimate)
e io ancora aspetto uno sputo di sconto sul ps store di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proprio non ce la faccio a spendere 40€ per un gioco in dd nonostante sia quello che più aspettavo per il 2016

e io ancora aspetto uno sputo di sconto sul ps store di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproprio non ce la faccio a spendere 40€ per un gioco in dd nonostante sia quello che più aspettavo per il 2016
play asia:leon: i DLC sono compatibili ed anche la cover é in eng

Raz, ma sei sicuro?, io so che i DLC sono region locked.

ve lo dico io a giorni, il mio pacco con doppia copia del gioco è a milano pronto per essere spedito verso casa mia

ve lo dico io a giorni, il mio pacco con doppia copia del gioco è a milano pronto per essere spedito verso casa mia
perché doppia? magari una me la vendi ;p

Sì, la versione asiatica in lingua inglese di questo gioco so che è basata su quella europea, quindi i DLC sono compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se i codici download lo sono (e non credo), ma in teoria se più avanti pubblicano i DLC a pagamento sul PSN, scaricando quelli dovrebbero funzionare.

In questo caso, comunque, si tratta proprio di un update di gioco (alla versione 1.04, se non erro), non di DLC, quindi a prescindere ce l'avranno tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, la versione asiatica in lingua inglese di questo gioco so che è basata su quella europea, quindi i DLC sono compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se i codici download lo sono (e non credo), ma in teoria se più avanti pubblicano i DLC a pagamento sul PSN, scaricando quelli dovrebbero funzionare.

In questo caso, comunque, si tratta proprio di un update di gioco (alla versione 1.04, se non erro), non di DLC, quindi a prescindere ce l'avranno tutti.
Aspetta, non ho capito: posso usare tutti DLC europei sulla versione asiatica? (sarebbe la prima volta che permettono una cosa del genere) :o

Cosa intendi per codice di download?.

Ultima modifica:
Aspetta, non ho capito: posso usare tutti DLC europei sulla versione asiatica? (sarebbe la prima volta che permettono una cosa del genere) :oCosa intendi per codice di download?.
In genere, le versioni asiatiche in inglese mantengono lo stesso codice identificativo della versione di altre zone del mondo su cui si basano(America o, più raramente, Europa). In questo caso, si tratta della versione europea, quindi i DLC della versione europea sono compatibili con la versione inglese che vendono in Asia. È stato confermato da diversi giocatori su Reddit e GameFAQs.

Ovviamente però, e questo si ricollega all'altra domanda, per scaricare i DLC occorrono dei codici download (quelli che trovi nella confezione, in pratica). E quelli lì sono validi solamente all'interno dei PSN relativi alla versione che hai comprato. Quindi in questo caso, i codici della versione asiatica richiedono il profilo asiatico per essere scaricati e funzionare. Quindi i codici che vengono forniti all'interno della confezione della versione PSVita asiatica rischiano di non essere riconosciuti dal PSN europeo, nonostante si tratti della stessa versione. Tuttavia, gli altri DLC (quindi le missioni aggiuntive) dovrebbero essere compatibili.

Poi ovviamente, queste sono tutte informazioni di seconda mano che ho raccolto su internet, non l'ho sperimentato di persona. Se Cippo ci può dare la conferma, quando gli arriverà, ovviamente ne potremo essere più sicuri.

In genere, le versioni asiatiche in inglese mantengono lo stesso codice identificativo della versione di altre zone del mondo su cui si basano(America o, più raramente, Europa). In questo caso, si tratta della versione europea, quindi i DLC della versione europea sono compatibili con la versione inglese che vendono in Asia. È stato confermato da diversi giocatori su Reddit e GameFAQs.
Ovviamente però, e questo si ricollega all'altra domanda, per scaricare i DLC occorrono dei codici download (quelli che trovi nella confezione, in pratica). E quelli lì sono validi solamente all'interno dei PSN relativi alla versione che hai comprato. Quindi in questo caso, i codici della versione asiatica richiedono il profilo asiatico per essere scaricati e funzionare. Quindi i codici che vengono forniti all'interno della confezione della versione PSVita asiatica rischiano di non essere riconosciuti dal PSN europeo, nonostante si tratti della stessa versione. Tuttavia, gli altri DLC (quindi le missioni aggiuntive) dovrebbero essere compatibili.

Poi ovviamente, queste sono tutte informazioni di seconda mano che ho raccolto su internet, non l'ho sperimentato di persona. Se Cippo ci può dare la conferma, quando gli arriverà, ovviamente ne potremo essere più sicuri.
ma di quali codici stai parlando? quelli del D1? perché i DLC sullo store sono tutti free

ma di quali codici stai parlando? quelli del D1? perché i DLC sullo store sono tutti free
Quelli per gli Agumon speciali, BlackAgumon/BlackGabumon, Beelzemon Blast Mode e Kerpymon Vice. Quelli non sono (ancora) disponibili sul PSN, perché erano i bonus della D1E, che nella versione scaricabile per Vita erano disponibili solo per il primo mese di vendita.

In teoria, avendo io il gioco per PS4, quando mi arriverà la copia per Vita dovrei poter riscattare tranquillamente anche kerpymon e compagnia bella, giusto?

Oggi è giusto un mese che mi hanno spedito il gioco è ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sarebbe incredibile: non so quante volte ho cercato di usare un DLC free europeo su una copia asiatica.

Non vedo l'ora di sapere da Cippo se davvero si può fare.

cbcae95be3ba08294bcec5c791e5df05.jpg

Arrivato!

assieme a 15 euro e 52 di doganal...

cbcae95be3ba08294bcec5c791e5df05.jpg

Arrivato!

assieme a 15 euro e 52 di doganal...

Dogana?, fammi indovinare: playasia?.

Ianu, controlla se davvero vanno i DLC in versione europea.

prima vorrei capire come funzione il cross save. più tardi ci proverò. In ogni caso, sembra che i DLC siano stati riconosciuti:sisi:

Purtroppo non posso provare per bene visto che sto per rimettermi a studiare:sadfrog:

A quanto pare il cross non funziona tra vita asia e ps4 pal.

Momento bestemmie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro