In genere, le versioni asiatiche in inglese mantengono lo stesso codice identificativo della versione di altre zone del mondo su cui si basano(America o, più raramente, Europa). In questo caso, si tratta della versione europea, quindi i DLC della versione europea sono compatibili con la versione inglese che vendono in Asia. È stato confermato da diversi giocatori su Reddit e GameFAQs.
Ovviamente però, e questo si ricollega all'altra domanda, per scaricare i DLC occorrono dei codici download (quelli che trovi nella confezione, in pratica). E quelli lì sono validi solamente all'interno dei PSN relativi alla versione che hai comprato. Quindi in questo caso, i codici della versione asiatica richiedono il profilo asiatico per essere scaricati e funzionare. Quindi i codici che vengono forniti all'interno della confezione della versione PSVita asiatica rischiano di non essere riconosciuti dal PSN europeo, nonostante si tratti della stessa versione. Tuttavia, gli altri DLC (quindi le missioni aggiuntive) dovrebbero essere compatibili.
Poi ovviamente, queste sono tutte informazioni di seconda mano che ho raccolto su internet, non l'ho sperimentato di persona. Se Cippo ci può dare la conferma, quando gli arriverà, ovviamente ne potremo essere più sicuri.