Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per i DLC, davvero funzionano sulla versione Asia?.Come non detto, ho salvato nuovamente da ps4 e per poi ricaricare da vita e va una meraviglia.
Oxi
La prossima volta chiederò anche io di segnare un importo minore di quello effettivo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
funziona tutto che è un piacere. ovviamente il codice incluso nella coonfezione è valido solo in asiaE per i DLC, davvero funzionano sulla versione Asia?.
Come hai fatto Oxi?: ogni volta che uso playasia è sistematica la dogana!.
Wow!, mi pento di averlo preso DD! :(funziona tutto che è un piacere. ovviamente il codice incluso nella coonfezione è valido solo in asia
E fai bene! Il DD, come se non bastasse, rende impotenti!Wow!, mi pento di averlo preso DD! :(
non ti crediamo:none: non hai scritto niente al riguardo:zeno: a che punto stai? cosa combini? quanti tornei haiWow!, mi pento di averlo preso DD! :(
Ahahah!.non ti crediamo:none: non hai scritto niente al riguardo:zeno: a che punto stai? cosa combini? quanti tornei haiperso? insomma datti una mossa:fireall:![]()
Ahahah!.Mio sospettoso amico l'ho preso DD poco dopo il dayone (ahimè; visto che è la prima volta che i DLC pal vanno su una versione asiatica, anche se non so ancora se inseriranno anche gli ultimi digimon con la patch di cui sentivo parlare: qualcuno sa qualcosa?).
Ti basta andare qualche pagina indietro e leggerai che io miaka e kk decidemmo di prendere la versione DD per sostenere il nostro mercato (che senso ha fare una petizione se poi lo compri import?, saranno grati agli asiatici per le vendite, non a noi).
Per la questione di "darmi da fare" hai ragione: mio giovane padawan ti dirò una cosa alla quale non crederai: rimpiangerai i giorni di scuola, perchè quando lavorerai avrai pochissimo tempo da dedicare alle tue passioni, anche se ciò non toglie che qualche giorno possa trovare il tempo di mazzuolarti per bene online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie per avermi strappato (come al solito) un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' quello di cui sono convinto anch'io! L'import affossa ancora di più un già misero mercato. E' una minchiata dire che i distributori vengono a sapere se la roba la comprano gli asiatici o viene esportata. Chiunque abbia o abbia avuto un negozio lo può confermare. Quando mai bisogna comunicare a qualcuno a chi vendo la mia merce? A meno di comprare direttamente da chi produce il gioco, che nella stragrande maggioranza dei casi è impossibile, a quelli che contano il dato non arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi basta andare qualche pagina indietro e leggerai che io miaka e kk decidemmo di prendere la versione DD per sostenere il nostro mercato (che senso ha fare una petizione se poi lo compri import?, saranno grati agli asiatici per le vendite, non a noi).
no dai adesso non esageriamo che mettono for fun l'eng nelle versioni asiatiche?:morristend:E' quello di cui sono convinto anch'io! L'import affossa ancora di più un già misero mercato. E' una minchiata dire che i distributori vengono a sapere se la roba la comprano gli asiatici o viene esportata. Chiunque abbia o abbia avuto un negozio lo può confermare. Quando mai bisogna comunicare a qualcuno a chi vendo la mia merce? A meno di comprare direttamente da chi produce il gioco, che nella stragrande maggioranza dei casi è impossibile, a quelli che contano il dato non arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Snì. Diciamo che più che una questione di 5000 lingue, è una questione che in molti paesi asiatici l'inglese è de facto (ufficialmente o meno), la lingua parlata. Se prendiamo l'India, che ha tipo 1,250,000,000 abitanti, luogo in cui l'inglese è utilizzato "ufficialmente" (la lingua ufficiale è l'Hindi, ma generalmente, escludendo le zone rurali, si parla quasi solo inglese e nelle scuole è obbligatorio), è una fetta del mercato asiatico non indifferente, e tradurre in Hindi richiederebbe un lavoro tecnico (senza contare che non so quanti traduttori JAP>Hindi esistano eh) non da poco.Io imvece penso che li traducano in inglese perché in Asia ci sono 50000 lingue peggio che qui in Europa, ma un bacino di utenti molto maggiore.
Più tutti quelli che vanno di import... Naturalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vado a controllare, anche se dei nuovi 7 Digimon frega zero, onestamente, ma uno dei pochi giochi dove posso "Catturarli Tutti" senza dover ricorrere a scambi, eventi, etc... Beh, si deve fare.dovrebbe essere ora disponibile l' aggiornamento 1.04 molto leggero, solo 35 MB
- aggiunge 7 nuovi digimon
- e sistema una Bug audio che avvolte si verificava nel Dub jap
In poche parole vuoi Digimon dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNamco Bandai ha risposto ad una mia domanda riguardante eventuali nuovi contentuti da rilasciare via aggiornamento. Stando a loro ''tutto può accadere''.La speranza di vedere Ulforce Veedramon Future Mode, Alphamon Ouryuken e altri si fa meno vana![]()
Quali non sarebbero demmerda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poche parole vuoi Digimon dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif