MirageGaomon BM è una pippa assurda di suo :morris82: Usando Examon, chain maxato e atk charge field attivo, nel giro di due Dragonic Impact i due Imperialdramon sono spariti :morris82:
Quello che dici, comunque è in parte vero, da questo punto di vista infatti mi diverto molto di più nelle arene, dove andare di danno ignorantemente non da nessun risultato. Al momento ho sui 4000 punti e i match contro i vari rank 2 durano circa 20 minuti l'uno, tutti molto divertenti. Trovi dai team status ai chain combo (tipo UFV, ShineGreymon BM, ShineGreymon BM), ai team full sustain (due healer+damage dealer).
Credo comunque che il gioco non sia stato fatto per dare molte difficoltà negli scontri, un po' come nei giochi dei pokemon che non serviva mai fermarsi a grindare esperienza e livelli. A me piace davvero tanto, dopo 130 ore ancora mi sto divertendo a fare le varie digievoluzioni ( voglio tutti i Royal Knights e tutti i 7 peccati capitali maxati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Tutto dipende da che tipo di giochi ti piacciono comunque, per me si merita un bel 9, sarebbe di più se quelle medaglie maledette non fossero così fastidiose da ottenere e luck involved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Andava usato infatti lui o Craniummon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per la bacheca mi sembra che la mia sia piena, che zona è che ti rimane libera?
In basso stanno tutte le missioni verdi, a sinistra e sopra le rosse, in centro gialle e viola, a destra blue e viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente a grandi linee, ce ne sono sparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif