PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie molte :)
Il tipo li l'ho saltato praticamente sempre..

In ng+ le medal restano o vanno prese tutte da capo?
Che io sappia restano.

Ma non ho fatto il ng+(anche se pianifico di farne uno più in la con la main ragazza per vedere se ci sono differenze) per cui potrei sbagliarmi.

Ti ringrazio per la risposta, ho provato a fare qualche sfida online mesi fa' ma restavo in attesa per decine di minuti, se riusciva a entrare in stanza qualcuno abbandonava subito non appena visti i miei digimon, questi bot sono un'aggiunta recente? mi basta attendere nella stanza di attesa e aspettare?

grazie :)
Che io sappia non sono una cosa recentissima.

Io ho platinato il gioco "solo" qualche settimana fa, causa impegni, e dopo che il server non riusciva ad abbinarmi con qualcuno per un po' venivo automaticamente messo contro un bot.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio per la risposta, ho provato a fare qualche sfida online mesi fa' ma restavo in attesa per decine di minuti, se riusciva a entrare in stanza qualcuno abbandonava subito non appena visti i miei digimon, questi bot sono un'aggiunta recente? mi basta attendere nella stanza di attesa e aspettare?

grazie :)

Che io sappia restano.Ma non ho fatto il ng+(anche se pianifico di farne uno più in la con la main ragazza per vedere se ci sono differenze) per cui potrei sbagliarmi.

Che io sappia non sono una cosa recentissima.

Io ho platinato il gioco "solo" qualche settimana fa, causa impegni, e dopo se il server non riusciva ad abbinarmi con qualcuno per venivo automaticamente messo contro un bot.
L'ho fatto giusto ieri. È come dice lui. In 2/3 ore le fai tutte.. Io ne ho fatte circa 40 perché 10 le ho perse.

Che io sappia non sono una cosa recentissima.Io ho platinato il gioco "solo" qualche settimana fa, causa impegni, e dopo che il server non riusciva ad abbinarmi con qualcuno per un po' venivo automaticamente messo contro un bot.

L'ho fatto giusto ieri. È come dice lui. In 2/3 ore le fai tutte.. Io ne ho fatte circa 40 perché 10 le ho perse.
Grazie mille a entrambi, allora mi ci rimetto sotto per portare a casa il platino :sisi:

Comprato anche io in offerta... Era da molto che volevo recuperarlo :) l'ho iniziato da poco ma per creare Digimon non consigliate di farlo quando si arriva al 100℅? Ho visto che sale oltre... Conviene stare a farmare etc all'inizio oppure no?

Cmq per quello che ho provato è spettacolare e curatissimo!

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Comprato anche io in offerta... Era da molto che volevo recuperarlo :) l'ho iniziato da poco ma per creare Digimon non consigliate di farlo quando si arriva al 100℅? Ho visto che sale oltre... Conviene stare a farmare etc all'inizio oppure no?cut
Dici la percentuale di scannerizzazione del digimon?

Per adesso puoi tranquillamente aspettare il 200%(il massimo) tanto non ci vuole molto.

Tieni però presente che più il digimon scannerizzato è di livello alto, più la percentuale salirà lentamente.

Dici la percentuale di scannerizzazione del digimon? Per adesso puoi tranquillamente aspettare il 200%(il massimo) tanto non ci vuole molto.

Tieni però presente che più il digimon scannerizzato è di livello alto, più la percentuale salirà lentamente.
Ma quindi cambia qualcosa nella statistiche se lo evoco diciamo a 100% o 200%?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi cambia qualcosa nella statistiche se lo evoco diciamo a 100% o 200%?

Solo "una" statistica in realtà, l'ABI che influenza il level cap e che normalmente si incrementa evolvendo e regredendo i propri digimon.

Ad inizio gioco non hai modo per alzarla in fretta, per cui avere la possibilità di fare qualche livello in più non è una brutta cosa.

Ad NG+ cambia qualcosa? Cosa mi rimane? Devo ancora finirlo, ma vorrei sapere se vale la pena farsi un secondo giro o in caso, cosa posso fare nel post game

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questo gioco mi sta facendo dannare, prima I salvataggi persi e ora Vivtory Uchida buggato. Sto al chapter 7 e non c'è da nessuna parte in kowloon lv 4.

Questo gioco mi sta facendo dannare, prima I salvataggi persi e ora Vivtory Uchida buggato. Sto al chapter 7 e non c'è da nessuna parte in kowloon lv 4.
Quello di Victory Uchida non è un bug.

In alcuni capitoli ha delle finestre molto brevi.

Nel cap. 7...

compare al 100% se lo cerchi ad inizio cap., quando stai ancora cercando il ladro di digimedal.

Tuttavia se vai avanti, scompare.

Sui salvataggi posso solo dirti che mi dispiace :sad:

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Madonna non lo sapevo. Meno male che me l'avete detto

Edit : nel capitolo 4 l'ho trovato a shibuya ma mi ha dato solo un oggetto USB. È normale??

Madonna non lo sapevo. Meno male che me l'avete detto
Edit : nel capitolo 4 l'ho trovato a shibuya ma mi ha dato solo un oggetto USB. È normale??
Le ricompense che ti da sono fisse, tutto nella norma.

Quello di Victory Uchida non è un bug.In alcuni capitoli ha delle finestre molto brevi.

Nel cap. 7...

compare al 100% se lo cerchi ad inizio cap., quando stai ancora cercando il ladro di digimedal.

Tuttavia se vai avanti, scompare.

Sui salvataggi posso solo dirti che mi dispiace :sad:
Grazie! Beh fortunatamente dava

una USB e non una medaglia
Quindi non dovrei aver perso la possibilità di platinarlo :sisi:

Come parte lento....

Domanda: ma per "catturare" i digimon bisogna portare lo scan al 100%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro