PS5 Digimon Story: Time Stranger | 3 Ottobre 2025

Pubblicità
Sto gioco con la prima serie non avrà nulla a che fare a parte alcuni Digimon storici :asd:
La lore è molto più deep, soprattutto con le nuove forme e i gruppi tipo Royal Knights e simili
Decisamente. Ma la deve comunque vedere per principio!

Sto gioco con la prima serie non avrà nulla a che fare a parte alcuni Digimon storici :asd:
La lore è molto più deep, soprattutto con le nuove forme e i gruppi tipo Royal Knights e simili
Ovvio ovvio, ma i ricordi non si cancellano :lol2: Io oltre alle serie Tv e "digimon world" su PS1 non ho altro beckground ma è una roba troppo nostalgica per non giocare questo :asd:

Ragazzi mi è venuta voglia di immergermi nel mondo dei Digimon dopo aver visto il trailer del gioco :lol: . Li guardavo da piccolo e ricordo qualcosa vagamente. Come mi consigliate di recuperare tutto per bene?
Grazie a tutti
Se intendi l'anime, tutte le varie serie Digimon sono scollegate tra loro, tranne le prime due...
Quindi va un po' a gusto personale; io ho amato all'inverosimile Digimon Adventure e Digimon Tamers😍
Se decidi di vedere Digimon Adventure, e nel caso Digimon Adventure 2, recupera poi Digimon Last Evolution Kizuna (è qualcosa di indescrivibile♥️).

Se invece ti riferisci ai videogame ed hai un PC decente, su Instant Gaming c'è Digimon Story Cyber Sleuth a 5 euro, in più esiste anche la patch che lo traduce in italiano, ed è un gran bel gioco.
Quindi si, ti consiglierei Cyber Sleuth, se poi vuoi grindare all'inverosimile puoi prendere Digimon World Next Order su Play Station😁

Patch amatoriale?
Si, se aspettiamo Bandai Namco...
Comunque se sei interessato questo è il sito, la patch è in costante aggiornamento e hanno preannunciato che a settembre ci sarà un aggiornamento piuttosto corposo

Si, se aspettiamo Bandai Namco...
Comunque se sei interessato questo è il sito, la patch è in costante aggiornamento e hanno preannunciato che a settembre ci sarà un aggiornamento piuttosto corposo
Ti ringrazio! :fiore:
Finalmente potrò giocarlo

Come mi consigliate di recuperare tutto per bene?
Se li guardavi da piccino recuperare il primo Adventure è IL punto di partenza.
Poi magari ti puoi seguire settimanalmente la serie che è in partenza ad Ottobre ad esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro