Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente. Ma la deve comunque vedere per principio!Sto gioco con la prima serie non avrà nulla a che fare a parte alcuni Digimon storici
La lore è molto più deep, soprattutto con le nuove forme e i gruppi tipo Royal Knights e simili
Ovvio ovvio, ma i ricordi non si cancellanoSto gioco con la prima serie non avrà nulla a che fare a parte alcuni Digimon storici
La lore è molto più deep, soprattutto con le nuove forme e i gruppi tipo Royal Knights e simili
Se intendi l'anime, tutte le varie serie Digimon sono scollegate tra loro, tranne le prime due...Ragazzi mi è venuta voglia di immergermi nel mondo dei Digimon dopo aver visto il trailer del gioco. Li guardavo da piccolo e ricordo qualcosa vagamente. Come mi consigliate di recuperare tutto per bene?
Grazie a tutti
Se invece ti riferisci ai videogame ed hai un PC decente, su Instant Gaming c'è Digimon Story Cyber Sleuth a 5 euro, in più esiste anche la patch che lo traduce in italiano, ed è un gran bel gioco.
Si, se aspettiamo Bandai Namco...Patch amatoriale?
Ti ringrazio!Si, se aspettiamo Bandai Namco...
Comunque se sei interessato questo è il sito, la patch è in costante aggiornamento e hanno preannunciato che a settembre ci sarà un aggiornamento piuttosto corposo
![]()
Digimon Story Cyber Sleuth Patch ITA - SavT
La seguente guida permette di scaricare e installare Digimon Story Cyber Sleuth Patch ITA per PC per la versione Steam del gioco.savtchannel.altervista.org
Ti confermo che in italiano è una figata assurda, l'ho finito in lingua inglese, ma adesso è davvero godibileTi ringrazio!
Finalmente potrò giocarlo
Se li guardavi da piccino recuperare il primo Adventure è IL punto di partenza.Come mi consigliate di recuperare tutto per bene?