PS5 Digimon Story: Time Stranger

Pubblicità
L'avevo detto che avrebbe oscillato tra l'80 e l'85. :ahsisi:
Fra l'altro leggere in giro che il lato tecnico viene punito, mi fa capire che son tutti fan dei Pokemon visto quanto accaduto ultimamente...ma...tralasciamo XD

Più che altro quindi i 60 non li ha?

Fra l'altro leggere in giro che il lato tecnico viene punito, mi fa capire che son tutti fan dei Pokemon visto quanto accaduto ultimamente...ma...tralasciamo XD

Più che altro quindi i 60 non li ha?
Scarlatto e Violetto sono probabilmente i giochi peggiori mai fatti su pokèmon, ed erano osceni tecnicamente, qua al contrario pare abbiano fatto un bel lavoro, chi si lamenta si merita Pokèmon nello stato in cui è.

Pare pure bello leggero come gioco, 19,20 gb.
Contento per le recensioni, tra Survive e questo la serie sta incanalando dei buoni successi lato critica.

Giusto qualche numero per chi li considera.
Survive opencritic 76
Cyber Sleuth opencritic 75
Next Order opencritic 66

Anche se Time Stranger si assestasse (come immagino alla fine accadrà) sull'80 di media, sembra inequivocabile che il brand stia crescendo negli anni. Fa piacere, poi se ci si aspettava 85/90 forse si era un pelo troppo ingolositi dalle ultime release. Comunque è un risultato decisamente positivo.

Si comunque, il gioco finale è a 30 fps su PS5.

A questo punto i provati di settembre erano su PC e son stati spacciati per PS5 o dai PR in fiera o dai giornalisti.

Giusto qualche numero per chi li considera.
Survive opencritic 76
Cyber Sleuth opencritic 75
Next Order opencritic 66

Anche se Time Stranger si assestasse (come immagino alla fine accadrà) sull'80 di media, sembra inequivocabile che il brand stia crescendo negli anni. Fa piacere, poi se ci si aspettava 85/90 forse si era un pelo troppo ingolositi dalle ultime release. Comunque è un risultato decisamente positivo.
Il primo Cyber sleuth era tutto sommato un bel titolo, l'avevo apprezzato, poi il character design dei PG è DIO, mezzo punto in più per quel che mi riguarda :asd:

A questo punto i provati di settembre erano su PC e son stati spacciati per PS5 o dai PR in fiera o dai giornalisti.
MOLTO strano. A sto punto penso che erano build fatte apposta a 60 e potevano, ma l'intero gioco a 60 lo faranno dopo o mai. Non penso fosse qualcosa di fatto apposta con i simboli PS5 messi sopra :asd:

Quindi sia eslorazione che battaglia è fisso a 30?

MOLTO strano. A sto punto penso che erano build fatte apposta a 60 e potevano, ma l'intero gioco a 60 lo faranno dopo o mai. Non penso fosse qualcosa di fatto apposta con i simboli PS5 messi sopra :asd:

Quindi sia eslorazione che battaglia è fisso a 30?
Si.

Digimon, come molti altri giochi oggi, ha i tasti playstation su PC se usi un Dualsense per giocare.

Magicamente tra X mesi la modalità a 60FPS salterà fuori. :asd:

60 su deck e 30 su Ps5

Season 3 Lol GIF by The Office

Scarlatto e Violetto sono probabilmente i giochi peggiori mai fatti su pokèmon, ed erano osceni tecnicamente, qua al contrario pare abbiano fatto un bel lavoro, chi si lamenta si merita Pokèmon nello stato in cui è.
Almeno su Switch 2 vanno a 60 :unsisi:

Non vedo l'ora di giocarlo, da immenso fan di Digimon e di Cyber Sleuth sono molto in hype per questo e non vedo l'ora di accendere il PC venerdì e scaricarlo in modo da farmi il weekend a farmare digimon

:fantozzi:
Peccato che tutto il resto sia da buttare, ma ok. :asd:
Beh, è una battuta servita su un piatto d'argento visto che anche questo non è che sia cutting edge a livello tecnico, anzi :asd:.

Non mi fraintendere comunque che essendo anche fan di Digimon sto gioco mi dà anche un discreto hype, ma le demo al pubblico viste non mi hanno colpito tantissimo, né dal bs né dall'esplorazione. Se mi chiedessi se vorrei che Pokémon assomigliasse a questo Time Stranger ti direi di no.
Piuttosto è Stories 3 quello che si sta dimostrando veramente spaccamascella, a cominciare da una costruzione del mondo fatta a modo e che per quello che si è visto sembra decisamente spanne sopra.

Pokemon citato "solo" sette volte nella review di spazio senza menzionare i monster gaming in genere e facendo raffronti continui.
Non credo sia necessario aggiungere altro.

Ultima modifica:
Pokemon citato "solo" sette volte nella review di spaziosenza menzionare i monster gaming in genere e facendo raffronti continui.
Non credo sia necessario aggiungere altro.
Più che altro, e la cosa mi sorprende, manco mezzo confronto con Cyber Sleuth o Hacker's Memory. Capisco magari non averli giocati, ma un piccolo commentino anche solo guardando qualche gameplay si poteva fare :asd:

Anche perchè alcuni QoL sono incredibili e non vengono minimamente nominati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro