PS5 Digimon Story: Time Stranger

Pubblicità
Anche perchè alcuni QoL sono incredibili e non vengono minimamente nominati
Sono curioso, di qualui QoL si parla? Ormai siamo abituati ad averli quindi sono curioso di capire cosa c'è in più rispetto ai giochi passati :asd:

Sono curioso, di qualui QoL si parla? Ormai siamo abituati ad averli quindi sono curioso di capire cosa c'è in più rispetto ai giochi passati :asd:
Il più importante per me... la digievoluzione e la creazione dei digimon può avvenire in qualsiasi momento, niente più Digilab :asd:

Pokemon citato "solo" sette volte nella review di spazio senza menzionare i monster gaming in genere e facendo raffronti continui.
Non credo sia necessario aggiungere altro.
Hanno rotto il catzo con sti Pokemon.
Vediamo quando uscirà AZ se faranno il paragone con Time Stranger

Sit Kingofqueens GIF by cyprusgamer

Post automatically merged:

Ma le rece parlano di bel gioco con fiumi di parole positive per poi dargli la mazzata sulle gambe nel finale?
E' il contrario di certe altre IP, bello questo MA questo no, neanche questo, ah, e nemmeno questo!

Voto: 9.5

Ora dopo le recensioni dentro di me ci sono due lupi: questo o Ninja Gaiden 4? :hmm:

Sembra un giocone dalle rece, peccato per la ost.

Poi io non capisco 'sta smania di volere innovazione nei jrpg, anche il combat è così da secoli, scopri le debolezze e poi bastoni, da quello che ho visto nella demo avevi modo di andare sul x3 con combo di elemento+affinità, che può dare varietà al roster, poi non so endgame con i neutrali.
Però ecco non è un progetto da 100m, ma fa decisamente bene il suo, è probabilmente la via più furba di svariati progetti che non sanno più trovare la loro bussola e cercano di innovare tralasciando la loro essenza.

Ultima modifica:
Per chi lo prende al dayone fatemi sapere

Troppo pieno di uscite quest' anno e sono costretto a passare si recupera più in là
( su switch 2 se girerà decentemente altrimenti su PS)

Per chi lo prende al dayone fatemi sapere

Troppo pieno di uscite quest' anno e sono costretto a passare si recupera più in là
( su switch 2 se girerà decentemente altrimenti su PS)
Io l'ho preso ma lo gioco più avanti, penso due o tre settimane massimo... :asd:

Troppa roba già presa e ancora da iniziare, altrimenti li avrei premiati prendendolo al d1. :tristenev:

Buon D1. :nev:

Vedo che si è appena sbloccato su Steam, non mi aspettavo un unlock di mezzanotte.

E fatelo un restock della collector, non lasciate i poveri fan nelle mani dei bagarini :sadfrog:

Per colpa della rece di spazio che mi ha spappolato il cervello ho ceduto alla ultimate
Happy Star Wars GIF by Salih Kizilkaya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro