Sono curioso, di qualui QoL si parla? Ormai siamo abituati ad averli quindi sono curioso di capire cosa c'è in più rispetto ai giochi passatiAnche perchè alcuni QoL sono incredibili e non vengono minimamente nominati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso, di qualui QoL si parla? Ormai siamo abituati ad averli quindi sono curioso di capire cosa c'è in più rispetto ai giochi passatiAnche perchè alcuni QoL sono incredibili e non vengono minimamente nominati

Il più importante per me... la digievoluzione e la creazione dei digimon può avvenire in qualsiasi momento, niente più DigilabSono curioso, di qualui QoL si parla? Ormai siamo abituati ad averli quindi sono curioso di capire cosa c'è in più rispetto ai giochi passati![]()

Hanno rotto il catzo con sti Pokemon.Pokemon citato "solo" sette volte nella review di spazio senza menzionare i monster gaming in genere e facendo raffronti continui.
Non credo sia necessario aggiungere altro.
E' il contrario di certe altre IP, bello questo MA questo no, neanche questo, ah, e nemmeno questo!![]()
Post automatically merged:
Ma le rece parlano di bel gioco con fiumi di parole positive per poi dargli la mazzata sulle gambe nel finale?
Sarebbe stata più onestaChi è che aveva fiutato la media di 8.5?
Ho fatto l'errore di leggere la recensione di spazioSarebbe stata più onesta
Io l'ho preso ma lo gioco più avanti, penso due o tre settimane massimo...Per chi lo prende al dayone fatemi sapere
Troppo pieno di uscite quest' anno e sono costretto a passare si recupera più in là
( su switch 2 se girerà decentemente altrimenti su PS)

Presente, vabbè dai, più o meno, 78, 85, siamo lì