King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,750
54k CCU di giovedì e al secondo posto tra i più venduti. Grandissimo risultato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura la ultimatePer colpa della rece di spazio che mi ha spappolato il cervello ho ceduto alla ultimate
![]()

Sono anche stupito la gente giochi, considerando la vagonata uscita a settembre.54k CCU di giovedì e al secondo posto tra i più venduti. Grandissimo risultato.
E dove sarebbe il problemaPer colpa della rece di spazio che mi ha spappolato il cervello ho ceduto alla ultimate
![]()

Ma infatti non mi aspettavo minimamente questi risultati.Addirittura la ultimate
Post automatically merged:
Sono anche stupito la gente giochi, considerando la vagonata uscita a settembre.

Pensava fosse pokemon.E dove sarebbe il problema![]()
Che sono un fan dei PokémonE dove sarebbe il problema![]()
Quel .9 mi crea proprio un fastidio nell'animaPer colpa della rece di spazio che mi ha spappolato il cervello ho ceduto alla ultimate
![]()
Leggiti la rece vedi che ti viene un certo prurito dietro.Quel .9 mi crea proprio un fastidio nell'anima
dai bubi ci scommetto quello che vuoi che questo gioco è molto meglio di ZA che sta per uscire dei pokemonChe sono un fan dei Pokémon
Sto già pensando come fare evolvere agumon in Blastoise..

Intanto mi gioco il clone secondo spazio.dai bubi ci scommetto quello che vuoi che questo gioco è molto meglio di ZA che sta per uscire dei pokemon![]()
Una cosa non esclude l'altra Bubu.Che sono un fan dei Pokémon.
Sto già pensando come fare evolvere agumon in Blastoise..
NICE54k CCU di giovedì e al secondo posto tra i più venduti. Grandissimo risultato.
ThisUna cosa non esclude l'altra Bubu.
Sono uno fan di entrambi i franchise da sempre.
NICE

Ma già i primi Cyber Sleuth con un decimo del budget pisciarono in faccia a Spada, Scudo, Scarlatto e Violetto senza sforzidai bubi ci scommetto quello che vuoi che questo gioco è molto meglio di ZA che sta per uscire dei pokemon![]()