Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,330
Sei un cazzo di polloHo appena visto che hanno messo come con Raidou Remastered i dungeon per fare prima exp, gold ecc...lo comprerò![]()
guarda che alla fine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un cazzo di polloHo appena visto che hanno messo come con Raidou Remastered i dungeon per fare prima exp, gold ecc...lo comprerò![]()
Su Raidou è stata una manna per il NG+Sei un cazzo di pollo
![]()
guarda che alla fine
![]()
Son soldi ben spesi. E poi io adoro il pollo, quando adori una cosa così tanto la ci diventi
Sono anni ormai che sui giochi giapponesi spendo il 50% in più del prezzo pieno per le cazzatine. Perdonatemi 
Sono un caso perso.Ve l'avevo detto che sarebbe stato giocato da tante persone.
Ricordo che avevi detto 8.5...Ve l'avevo detto che sarebbe stato giocato da tante persone.
La gente vuole un monster collector come di deve, molti si sono stufati di come si sta comportando Game freak.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ma arriverà una versione switch? Perché so che tutti gli altri ci sono su piattaforma nintendo. Forse volevano evitare il sovrapporsi di competitor vista l'uscita di ZA?
E' un tipo di gioco che preferirei giocare in portabilità ed ho troppa roba su PS5 al momento
Si "sa" che arriverà, non subito però.Avevo letto da qualche parte che era prevista per il futuro, adesso non trovo conferme però
Vabbè, siamo lì dai, 80, 85, più o menoRicordo che avevi detto 8.5...

Fatto pure io, come feci per SMT VHo appena visto che hanno messo come con Raidou Remastered i dungeon per fare prima exp, gold ecc...lo comprerò![]()
QUALE CARD GAMEil card game pare molto carino![]()
Ragazzi ma con tutto il bene del mondo, ma come cazzo fate a farvi andare bene queste cose piuttosto di stare lì un paio di minuti a capire come procedere? Madonna oh la gente rompe 3/4 di banana alla gen z per lo span attentivo, tiktok, questo e quell’altro e poi mi ritrovo te e quell’altro pronti ad aprire il borsello per delle porcate immonde come le MTX Bandai che sono veramente tra le robe più disgustose e intrusive sul mercato + distruttive nei confronti del game design, io giuro che vi picchio con 4 maniFatto pure io, come feci per SMT V
Devo recensire:Ragazzi ma con tutto il bene del mondo, ma come cazzo fate a farvi andare bene queste cose piuttosto di stare lì un paio di minuti a capire come procedere? Madonna oh la gente rompe 3/4 di banana alla gen z per lo span attentivo, tiktok, questo e quell’altro e poi mi ritrovo te e quell’altro pronti ad aprire il borsello per delle porcate immonde come le MTX Bandai che sono veramente tra le robe più disgustose e intrusive sul mercato + distruttive nei confronti del game design, io giuro che vi picchio con 4 mani

Povero te, o ti moltiplichi in 10 persone oppure le recensioni escono molto, molto tardiDevo recensire:
- Digimon
- Yotei
- Z-A (soon)
- Mario Galaxy
- Aethermancer
- Borderlands 4
- EA FC 26
- Dying Light
- Ratatan
- Disgaea 7 Complete (soon)
- Tre Neptunia su PS4 (soon)
Servono altri titoli o possono bastare come motivazione per facilitarsi la vita con un dungeon con l'exp?![]()

Ma guarda, mi frega ben poco. Se hai recensito SMTV e mi trovo il paragrafo sul bilanciamento (e mi auguro di no [così come in potenziali future recensioni con MTX annesse)] di mani te ne alzo 8.Devo recensire:
- Digimon
- Yotei
- Z-A (soon)
- Mario Galaxy
- Aethermancer
- Borderlands 4
- EA FC 26
- Dying Light
- Ratatan
- Disgaea 7 Complete (soon)
- Tre Neptunia su PS4 (soon)
Servono altri titoli o possono bastare come motivazione per facilitarsi la vita con un dungeon con l'exp?![]()
Il DLC lo acquistai dopo averlo recensito su SMT, quando feci completismo sui demoniMa guarda, mi frega ben poco. Se hai recensito SMTV e mi trovo il paragrafo sul bilanciamento, di mani te ne alzo 8.
Stessa cosa farò qui, il dungeon lo userò quando ho bisogno di fare completismo e facilitarmi la vita su quelloMa che centra lo star lì a capire come procedere?Ragazzi ma con tutto il bene del mondo, ma come cazzo fate a farvi andare bene queste cose piuttosto di stare lì un paio di minuti a capire come procedere? Madonna oh la gente rompe 3/4 di banana alla gen z per lo span attentivo, tiktok, questo e quell’altro e poi mi ritrovo te e quell’altro pronti ad aprire il borsello per delle porcate immonde come le MTX Bandai che sono veramente tra le robe più disgustose e intrusive sul mercato + distruttive nei confronti del game design, io giuro che vi picchio con 4 mani
Calma 
Lì poi ho fatto una marea di soldi veloce, livello 99 pg (ripartivo da 1) e ho rushato tutto. Non ho ammazzato la prima run, giusto ogni tanto per comprare qualcosa in più o dare livelli ai demoni vecchi per bilanciarli, ho evitato il farming. Poi sì, puoi dirmi che gli sviluppatori volevano che facessi il NG+ in maniera più difficile ecc ma saranno caxxi miei se non voglio fare le cose difficili 
Userò il tutto per far prima in quelle cose lunghe che mi permettono appunto di velocizzare tutto per eventuali trofei o completismi vari. Non me ne faccio un problema.Io le ho preseSono interessato anche io. 20€ non è poco però