Cosa c'è di nuovo?

Switch Digimon Survive

Digimon Survive
Digimon Survive è un ibrido fra un'avventura grafica e un gioco di ruolo strategico ambientato in un mondo misterioso brulicante di mostri e battaglie letali che metteranno alla prova le vostre capacità di sopravvivenza. Dopo essersi perso durante una gita scolastica, Takuma Momozuka si ritrova in un mondo abitato da esseri feroci e creature amichevoli. Seguite Takuma e i suoi amici mentre lottano per riuscire a tornare a casa, e scrivete la vostra storia in quest'avvincente visual novel con combattimenti a turni. Scoprite una cupa storia di sopravvivenza e amicizia ricca di momenti emozionanti, personaggi inediti e scelte potenzialmente devastanti; esplorate luoghi ultraterreni pieni di segreti e nuovi alleati da reclutare; le vostre scelte influenzeranno ogni aspetto del gioco: il legame tra i personaggi, le evoluzioni dei mostri e soprattutto il finale della vostra odissea; convincete gli avversari a passare dalla vostra parte e fateli evolvere per combattere al vostro fianco in elettrizzanti battaglie a turni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Mannaggia che oggi e ieri non sono riuscito a giocarci! Mi manca un capitolo e mezzo per finire la prima run!!! :dsax: Spero di riuscire a farlo domani...

Comunque, io spero tanto che Bamco faccia uscire l'OST, perché gliela voglio comprare subito. Non ha una colonna sonora estesissima, ma ha certi pezzi veramente da paura!


Voglio Tomoki Miyoshi a musicare altri giochi di Digimon!
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,197
Medaglie
11
Mi pare di capire che la storia stia andando oltre ogni più rosea aspettativa? Conto di iniziarlo domani visto che con XC3 ho dato tutto :uhmsisi:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Mi pare di capire che la storia stia andando oltre ogni più rosea aspettativa? Conto di iniziarlo domani visto che con XC3 ho dato tutto :uhmsisi:
Di certo non mi aspettavo che fosse così ben scritto, la storia ti tiene incollato allo schermo:uhmsisi:
I personaggi poi sono tutti molto interessanti ed ognuno con una sua storia particolare
 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Ho preso il gioco da Amazon mentre è tornato disponibile. Mi spaventa il fatto che arrivi dalla Spagna e che quindi non sia l'edizione italiana triangolo blu.
Voi che lo avete già, la cover del gioco è solo italiana od è multilingua con spagnolo, italiano, ecc...? (quindi mi sembra sia triangolo verde)
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,197
Medaglie
11
Finito il capitolo 1, si prospetta interessante. Però...bestemmione perché mi è uscito Tyrannomon, ma non ho voglia di cercare guide ora per vedere quale affinità mi sblocca la digievoluzione x :asd:, vado a sentimento sulle decisioni, non posso star dietro alle trasformazioni, nonostante ci siano più combinazioni, in ogni caso
che due maroni

tumblr_mmi4fqCyta1soyza9o1_500.gif
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Finito il capitolo 1, si prospetta interessante. Però...bestemmione perché mi è uscito Tyrannomon, ma non ho voglia di cercare guide ora per vedere quale affinità mi sblocca la digievoluzione x :asd:, vado a sentimento sulle decisioni, non posso star dietro alle trasformazioni, nonostante ci siano più combinazioni, in ogni caso
che due maroni

tumblr_mmi4fqCyta1soyza9o1_500.gif
Spero non ti esca Triceramon o Dinorexmon :sard:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Ho preso il gioco da Amazon mentre è tornato disponibile. Mi spaventa il fatto che arrivi dalla Spagna e che quindi non sia l'edizione italiana triangolo blu.
Voi che lo avete già, la cover del gioco è solo italiana od è multilingua con spagnolo, italiano, ecc...? (quindi mi sembra sia triangolo verde)
La cover dietro ha sia spagnolo che italiano e mi pare portoghese
 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Grazie, per lo meno so che mi arriva l'edizione "italiana".
Appena arriva sarò dei vostri
Non ti spaventare se sul retrocopertina in basso non vedi indicato l'italiano tra le lingue disponibili... Quelli di Bandai Namco se lo sono inspiegabilmente scordato, ma l'italiano nel gioco c'è.
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Adesso capisco tutto ma la battaglia del capitolo 8 :ahsn:
Allora mi preparo psicologicamente visto che sono alla metà del 7:morristenda:
Post unito automaticamente:

Finito il capitolo 1, si prospetta interessante. Però...bestemmione perché mi è uscito Tyrannomon, ma non ho voglia di cercare guide ora per vedere quale affinità mi sblocca la digievoluzione x :asd:, vado a sentimento sulle decisioni, non posso star dietro alle trasformazioni, nonostante ci siano più combinazioni, in ogni caso
che due maroni

tumblr_mmi4fqCyta1soyza9o1_500.gif
Le digievoluzioni variano in base al colore della risposta che scegli. Ovviamente puoi variare le risposte, basta che quelle di un certo attributo siano sempre in maggioranza. ( Morale, armonia e furia)
 
Ultima modifica:

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,164
Reazioni
1,724
Medaglie
7
ragazzi due domande...il gioco e' ita? a longevita' come siamo messi? grazie!
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Allora mi preparo psicologicamente visto che sono alla metà del 7:morristenda:
Post unito automaticamente:


Le digievoluzioni variano in base al colore della risposta che scegli. Ovviamente puoi variare le risposte, basta che quelle di un certo attributo siano sempre in maggioranza. ( Morale, armonia e furia)
Aspetta la finale del 7 :asd:
Post unito automaticamente:

ragazzi due domande...il gioco e' ita? a longevita' come siamo messi? grazie!
Gioco in ita, è una VN più combattimenti coi digimon e io sono al cap9 a quasi 30 ore..
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Aspetta la finale del 7 :asd:
Post unito automaticamente:


Gioco in ita, è una VN più combattimenti coi digimon e io sono al cap9 a quasi 30 ore..
Se si fanno tutte le route potrebbe durare anche di più, metti 30 ore per route + completamento lista digimon ed items vari.
 
Top