PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma la data d uscita è stata confermata o.....non se ne sente piu' parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io l ho ordinato retail...speriamo bene, ho altissime aspettative per questo ritorno :morristend:

Eh ci penso anche io, mi sa che lo prendo al lancio! Ma poi è confermato anche l'online? Nn mi aspetto chissá cosa, ma dopo un pò di pratica in singolo preferirei affrontare avversari umani!!! Ecchecazz deve essere 10 volte piu divertente!

Chiesi a Dino e mi rispose che online avrà 2 modalità

Inviato dal mio Galaxy S7

Io mi son sempre chiesto ma sto Dino Dini chi cazz è lì sviluppatore??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai su Amazon dice ancora 24 giugno come data d'uscita?

Poi per caso conoscete altri rivenditori online (possibilmente in italia) dove è possibile prenotare questo gioco?

Dino Dini è lo sviluppatore
Ma è italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma è italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' britannico ma di origini italiane, se ricordo bene. Avevo letto anni fa una sua intervista sulla benemerita The Games Machine che parlava delle sue origini, ma come capirai purtroppo non mi ricordo perfettamente...

:porc: voglio un video gameplayyyyyyyyyyyyy :porc:

uff dai sbrigatevi...

mi faccio tutti gli europei con kick off come facevo da piccolo... rifeci tutto svezia 92 con kick off 2, feci vincere la CSI in finale sull'Olanda di Van Basten.

nessuna info...nessun video...non so se disdico e aspetto le prime cavie che lo provano :unsisi:

nessuna info...nessun video...non so se disdico e aspetto le prime cavie che lo provano :unsisi:
Ti faccio da cavia io, per 10 euro digital lo prendo di sicuro xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Ma è uscito? Nessuno ne parla
No esce il 24...ma nessuno ne parla lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro