PS4 Dino Dini's Kick Off Revival

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se qualcuno lo prende voglio pareri eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che non abbiano ancora scaricato la d1 patch dato che seguendo Dino Dini su Twitch dopo il gol ci dovrebbero essere le esultanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che boiata ... se è vero che si scarica con 10 euro ce li butto per la nostalgia, ma a me sembra pessimo.

Non volevo dirlo, ma neanche a me convince dal video.

Certo l'apparenza può ingannare, quindi più di questo non dico.

Peccato non ci sia una demo, nessuno l'ha comprato ancora?

Che boiata ... se è vero che si scarica con 10 euro ce li butto per la nostalgia, ma a me sembra pessimo.

Non volevo dirlo, ma neanche a me convince dal video.
Certo l'apparenza può ingannare, quindi più di questo non dico.

Peccato non ci sia una demo, nessuno l'ha comprato ancora?
Ma perchè comprarlo quando sarà uno dei giochi futuri del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Definitivo ho annullato l ordine...attendi pareri concreti, boh mi fido poco così a scatola chiusa :unsisi:

Mi pare che l'abbiano rinviato di una settimana.

EDIT: l'avevate già scritto in tanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè comprarlo quando sarà uno dei giochi futuri del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io personalmente per far guadagnare qualcosa a uno sviluppatore di giochi che, al pari di Zdenek Zeman, ha reso la mia infanzia calcistica idilliaca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pur consapevole che questo titolo non è adatto ai moderni joypad.

Semplicemente mi chiedo perché a 3 gg dall uscita non si sa un benemerito caxxo di questo gioco?

Cioè qualche video gameplay in più fa proprio schifo?! Normale questo anonimato faccia salire i dubbi.

ma il controllo palla è cosi difficile? anche tirare vedo che tirano spesso stortissimo

ma il controllo palla è cosi difficile? anche tirare vedo che tirano spesso stortissimo
Se è come il vecchio la palla non è attaccata al corpo quindi ti ci devi approcciare con la giusta velocità e direzione altrimenti la perdi facilmente.

Magari, sarebbe uno dei pochissimi indie che accoglierei di buon grado sul plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che poi pad alla mano non mi deluda.

io ho disdetto l'ordine su amazon ma lo prendo dal negoziante di fiducia...non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dino Dini's Kick Off Revival | Reboot del pluripremiato football simulation | 9.99€ | Disponibile |

Preso questa notte. Ho fatto una partita al volo.

Troppo presto per dare un parere. Secondo me, se ci si prende la mano, diventa un bel titolo sopratutto per sfide online.

Non raggiunge la giocabilità di kick off II, ma non è affatto male. Di fatto si usa solo un tasto, secondo me poteva sfruttarne almeno un secondo perché il difetto che salta all'occhio è che spesso si fanno scivolate assassine anche quando si vorrebbe fare altro (in fase di non possesso).

Anche il passaggio corto, verso un compagno, non mi sembra immediato come sul vecchio kick off.

Oggi ci gioco e vi do un parere più dettagliato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro