PS4 DiRT Rally 2.0

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha intenzione di prenderlo???

Francamente anche stavolta il.gioco dal punto di.vista dei.contenuti latita(con 3 rally dlc presenti nel primo e rimessi qui a pagamento?!?!)

Carriera praticamente assente online mi pare non ci sia nulla (solo prove a tempo come nel primo )

Ma perché?!?! 

Io invece spero proprio che continuino sulla stessa falsariga del primo, anzi che migliorino ulteriormente la fisica e soprattutto il ffb del volante. 

Di rallistici arcade ce ne sono tanti in giro, per uno che ne esce simulativo (o simcade che si voglia) non vedo il problema.
Si ma perché non mettere l'online e/o i contenuti di dirti4? 

L'altra volta eravamo a inizio gen ora qual è il.problema? 

Ero contento che nel gioco libero e campionati c’è la slide per la difficoltà, cosa che sparisce nella “carriera” 

vi vi ricordate se in dirt rally quando vincevi un campionato della “carriera” e passavi a quello dopo, aumentava anche la bravura della cpu? Ho vinto il primo campionato e domani inizio il secondo livello.. come normale sono aumentati i rally e le prove, ma se aumenta anche la bravura della cpu posso già disinstallarlo perché sono già al limite col primo campionato..

conunque senso di velocita pari a 0.. per il resto veramente bello anche se alcune prove sono brutte come in dirt 4, quelle dell’ambiente USA

Davs ha detto:
Ero contento che nel gioco libero e campionati c’è la slide per la difficoltà, cosa che sparisce nella “carriera” 

vi vi ricordate se in dirt rally quando vincevi un campionato della “carriera” e passavi a quello dopo, aumentava anche la bravura della cpu? Ho vinto il primo campionato e domani inizio il secondo livello.. come normale sono aumentati i rally e le prove, ma se aumenta anche la bravura della cpu posso già disinstallarlo perché sono già al limite col primo campionato..

conunque senso di velocita pari a 0.. per il resto veramente bello anche se alcune prove sono brutte come in dirt 4, quelle dell’ambiente USA
Che io sappia, so che la difficoltà pare aumentare con le stagioni. Però infatti sono curioso a riguardo di questa cosa, perché anche io francamente se sarà (a livello di difficoltà), come il primo capitolo non lo prenderò minimamente. Sinceramente per farlo una stagione e poi andare all'inferno, perché impossibile, evito. Se e quando inizi la seconda stagione , ci puoi fare sapere per favore??

Vabbè mi pare inizi con una lancia fulvia all'inizio cosa vuoi aspettare come se so di  velocità???

Cmq a me da molto fastidio esca un gioco di rally senza la Svezia penso non sia mai accaduto il.dlc esce ad aprile mah...

Vabbè mi pare inizi con una lancia fulvia all'inizio cosa vuoi aspettare come se so di  velocità???

Cmq a me da molto fastidio esca un gioco di rally senza la Svezia penso non sia mai accaduto il.dlc esce ad aprile mah...
E da quel che ho capito sarà la stessa Svezia del primo DiRT Rally, stessa cosa per il rally di Montecarlo. :asd:  Io infatti ho lasciato perdere l'acquisto al D1 (inizialmente avevo la D.E. preordinata), prenderò la Deluxe Edition quando calerà di un bel po'. Ho amato il primo DiRT Rally e probabilmente quando lo acquisterò amerò anche il 2.0 ma da un bel po' mi sono stancato di regalare soldi alle software house. 

E da quel che ho capito sarà la stessa Svezia del primo DiRT Rally, stessa cosa per il rally di Montecarlo. :asd:  Io infatti ho lasciato perdere l'acquisto al D1 (inizialmente avevo la D.E. preordinata), prenderò la Deluxe Edition quando calerà di un bel po'. Ho amato il primo DiRT Rally e probabilmente quando lo acquisterò amerò anche il 2.0 ma da un bel po' mi sono stancato di regalare soldi alle software house. 
Si i rally in dlc sono una remaster dei tracciati del primo...in più il rally di Svezia esce tra due mesi(mai ricordato un gioco di rally senza la neve vabbe)

È una gran bella presa per il **** più l'assenza dell'online vs altri giocatori che non capisco perché non la possono mettere in dirt rally (dirt4 c'era) solo prove a tempo asincrono..

Io non l'ho prenotato come dici tu l'unica è aspettare un calo di prezzo seppur la deluxe è only digital.

La voglia di prenderlo c'è(dato che questo periodo non c'è NULLA) però boh...la speranza è di trovarlo usato da gheims tra una settimana...

Spero venda meno possibile non discuto la bontà del titolo(il primo mi piacque tantissimo) ma così non va bene come dici tu non si possono regalare i soldi a sti infami 

Ultima modifica da un moderatore:
È un peccato perché basandomi sui gameplay sembra proprio tutto un altro gioco rispetto a quello scempio che per me è stato DiRT 4 però è una questione di principio, a prezzo pieno non glielo prendo. Per tutto il periodo passato su DiRT Rally ho desiderato l'introduzione di nuovi rally perché di quelli disponibili non ne potevo più, pagare per riavere quegli stessi rally per me è scandaloso. Per carità, nessuno mi costringe a comprarli ma siccome so che dopo X ore mi stancherò dei rally presenti nel gioco vanilla la voglia di nuovi rally arriverà ma... I nuovi rally son vecchi. :asd:  Per quanto mi riguarda dovevano esser già all'interno del gioco gratuitamente e come DLC dovevano puntate esclusivamente su nuovi contenuti... Come è scandalosa anche se non mi tocca in prima persona l'assenza del supporto VR al D1, eh! Codemasters si conferma in grado di gestire a modo soltanto la serie F1, per tutto il resto va alla cieca. 

Tra l'altro il rally d'America non stava su dirt 4?

Cmq voglio intanto sapere il costo dei singoli dlc e decido cosa fare 

Tra l'altro il rally d'America non stava su dirt 4?

Cmq voglio intanto sapere il costo dei singoli dlc e decido cosa fare 
Sì esatto. Non so se le tappe sono le stesse ma l'ambientazione è sicuramente la stessa, con gli ovvi miglioramenti grafici. 

Sì esatto. Non so se le tappe sono le stesse ma l'ambientazione è sicuramente la stessa, con gli ovvi miglioramenti grafici. 
Si esatto...

Però sto soffrendo perché dai video mi piace vorrei solo capire quanto costa il singolo dlc...

Gogo Yubari ha detto:
Si esatto...

Però sto soffrendo perché dai video mi piace vorrei solo capire quanto costa il singolo dlc...
30 euro costa il dlc, quindi vale più la pena prendere la deluxe.

Ma non son venduti anche singolarmente???
Si si, ma se compri la standard e poi i dlc, spendi 10 euro in più. A quel punto però ha senso prendere la deluxe. 

Opinione personale invece sul gioco : provato ieri, nonostante fossi un po' restio a prenderlo per il prezzo, dato che ho preso la deluxe. Premesso che lo gioco col volante, un g29, da gran soddisfazione: ho notato che rispetto al primo è più permissivo, nonostante i danni siano ancora fatali. Per pura curiosità ho voluto provarlo anche col pad, ed molto più guidabile rispetto al primo dirt. A parte la solita problematica di mancanza di una carriera seria, tutto sommato è un gran titolo; sicuramente posso essere d'accordo sul fatto che sia in alcuni aspetti una via di mezzo tra il primo dirt e dirt 4. Per il resto, mi mancava un sacco fare le curve 1, piuttosto che i tornanti, col freno a mano!!!

Infatti io ho iniziato con le R5 nel gioco libero e la carriera con la Subaru A8 che mi ha dato subito la deluxe 

comunque diciamo che questo è accettabile come difficoltà. È difficile, ma se guidi bene senza sbagliare non è impossibile. Ho vinto la prima difficoltà nei rally, ora sono alla seconda e sono primo in campionato a 2 rally dalla fine del campionato 

Al primo dirt rally manca poco non vincevo neanche alla prima difficoltà 

dlc davvero pessimi, si paga per contenuti del primo dirt o di dirt 4, rally e macchine comprese 

un pregio del gioco: il rally d’argentina Penso sia uno dei più belli mai giocati in generale in un gioco di rally 

ma poi mi piace davvero la guidabilità, la differenza netta dei vari fondi e che la strada è parecchio sconnessa,

Ultima modifica da un moderatore:
Si si, ma se compri la standard e poi i dlc, spendi 10 euro in più. A quel punto però ha senso prendere la deluxe. 

Opinione personale invece sul gioco : provato ieri, nonostante fossi un po' restio a prenderlo per il prezzo, dato che ho preso la deluxe. Premesso che lo gioco col volante, un g29, da gran soddisfazione: ho notato che rispetto al primo è più permissivo, nonostante i danni siano ancora fatali. Per pura curiosità ho voluto provarlo anche col pad, ed molto più guidabile rispetto al primo dirt. A parte la solita problematica di mancanza di una carriera seria, tutto sommato è un gran titolo; sicuramente posso essere d'accordo sul fatto che sia in alcuni aspetti una via di mezzo tra il primo dirt e dirt 4. Per il resto, mi mancava un sacco fare le curve 1, piuttosto che i tornanti, col freno a mano!!!
Quindi occhio e croce 5€ a dlc...

Io prenderei solo Montecarlo e Svezia il resto frega nulla 

Gogo Yubari ha detto:

Il problema è che non puoi prenderli separati. Fanno parte della prima stagione, quindi ti tocca prendere il dlc completo per averli.

Gogo Yubari ha detto:

Il problema è che non puoi prenderli separati. Fanno parte della prima stagione, quindi ti tocca prendere il dlc completo per averli.
Effettivamente ripensavo al tuo post quando ieri son andato sullo store....

Sono delle merde mettono la deluxe only digital e poi il pacchetto completo a 30€.

Ora le cose son 2:

-aspetto un calo di prezzo drastico del.gioco 

-aspetto un calo drastico del dlc.

Ma roba da matti siamo nel 2019 esce un gioco senza rally di Svezia di default...

Com'è il modello di guida rispetto a DiRT Rally? Complessivamente è più facile o difficile?

Squirrel 2.0 ha detto:
Com'è il modello di guida rispetto a DiRT Rally? Complessivamente è più facile o difficile?
A mio parere, è più facile. Io sul primo impazzivo letteralmente, mentre su questo invece riesco a guidare un po' più facilmente.
La differenza col pad è davvero incredibile: col primo dirt era utopia guidarci; con questo invece è fattibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro