Presi il gioco lo scorso anno complice un taglio di prezzo ma ho avuto un sacco di problemi a giocarci per l'enorme curva di difficoltà, così dopo poco lo abbandonai. Ripiegai su WRC7 ma non mi piacque molto, lo considero inferiore sotto tutti i punti di vista. Ora, visto che sono uscite tutte le stagioni post lancio di dirt 2.0, ho preso tutti i pacchetti bonus e ci sto rigiocando. Dopo ore di allenamento e frustrazione, sempre con tutti gli aiuti attivi, sono riuscito a divertirmi, ho vinto qualche rally storico a difficoltà media (difficoltà 61/100), sono riuscito senza poche difficoltà a vincere la modalità carriera rally....per poi scoprire che è solo il primo livello
.
Vado su internet e scopro che sono addirittura 5 i livelli della carriera. Solo che, già dal secondo livello, praticamente mi staccano di almeno 20 secondi su ogni tappa, nonostante riesca a tenere la macchina in pista ed andare piuttosto velocemente.
Voi ci state giocando? Volevo chiedere come state affrontando la carriera, a che punto siete arrivati. Devo dire che un po' di frustrazione mi è risalita, nei livelli successivi, se mai ci si arriva, bisogna essere dei veri Colin McRae? XD .

Vado su internet e scopro che sono addirittura 5 i livelli della carriera. Solo che, già dal secondo livello, praticamente mi staccano di almeno 20 secondi su ogni tappa, nonostante riesca a tenere la macchina in pista ed andare piuttosto velocemente.
Voi ci state giocando? Volevo chiedere come state affrontando la carriera, a che punto siete arrivati. Devo dire che un po' di frustrazione mi è risalita, nei livelli successivi, se mai ci si arriva, bisogna essere dei veri Colin McRae? XD .