capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Messaggi
- 861
- Reazioni
- 9
Offline
Si sa più niente di questo gioco? .....è uscito? ....recensioni? :mellow:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uscito e' uscito a novembre in jappo, , l'unica rece ovviamente e' quella di famitsu con 32 che equivale ad un gioco discreto , per il resto nulla visto che non e' mai stato manco accennato per l'occidente per ora, attendiamo e vediamoSi sa più niente di questo gioco? .....è uscito? ....recensioni? :mellow:
grazie Sbirulo, sai per caso se la versione Jappo ha l'inglese?uscito e' uscito a novembre in jappo, , l'unica rece ovviamente e' quella di famitsu con 32 che equivale ad un gioco discreto , per il resto nulla visto che non e' mai stato manco accennato per l'occidente per ora, attendiamo e vediamo
non lo so, ma non credo anche perche' mi pare sia stata fatta una versione con il cinese ( o doveva uscire non so ) dovresti provare a vedere se trovi qualcosa su internet, il sito era stato aggiornato pure in inglese, ma come detto non si e' saputo piu' nulla poi ( da considerare pure l'argomento che potrebbe creare polemiche in occidente, uno dei motivi per cui non e' mai uscita la serie fuori dal jappo )grazie Sbirulo, sai per caso se la versione Jappo ha l'inglese?
in teoria che e' vendibile all'estero ma ancora debbono decidere se farlo uscire in occidentel'ho chiesto a Granzella, questa la risposta (ho usato google translator), che significa?![]()
"Desperate City 4 Plus" può essere venduto in regioni diverse dal Giappone, come gli Stati Uniti e l'Europa.
Stiamo procedendo con l'esame. La versione giapponese del gioco non contiene una versione inglese,
Se ti localizzi in altre regioni, sarai in grado di giocare in inglese.
Mi sa che se l'è pubblicato da sola Granzella in Giappone.peccato da nis, se lo distribuiva namco come mi pare faccia in jappo era molto probabile lo avremmo visto in italiano
si son andato a vedere, dr4 lo ha pubblicato ganzella stessa, con namco aveva un accordo per un altro gioco simile che poi non so che fine abbia fatto , ecco perche' mi confondevoMi sa che se l'è pubblicato da sola Granzella in Giappone.
Ah si, adesso che ci penso sì. Era City Shrouded in Shadow.si son andato a vedere, dr4 lo ha pubblicato ganzella stessa, con namco aveva un accordo per un altro gioco simile che poi non so che fine abbia fatto , ecco perche' mi confondevo
pure quello, che fine ha fatto?Ah si, adesso che ci penso sì. Era City Shrouded in Shadow.
In Giappone è uscito ma sono passati quasi due anni quindi immagino che Bandai Namco non abbia intenzione di portarlo qui.pure quello, che fine ha fatto?per gli amanti dei film di kaiju era perfetto, anche se sembrava pure quello una poracciata grafica.
si probabilmente e' uno di quei giochi "scorretti" che namco preferisce non portare in occidente per non crearsi polemiche contro dai soliti moralisti ( tipo idolmasters es )In Giappone è uscito ma sono passati quasi due anni quindi immagino che Bandai Namco non abbia intenzione di portarlo qui.
Nah, più probabile non lo portino perchè è una ciofeca e sanno che non venderebbe.si probabilmente e' uno di quei giochi "scorretti" che namco preferisce non portare in occidente per non crearsi polemiche contro dai soliti moralisti ( tipo idolmasters es )
han portato gozzilla , la qualita' non e' un problema :P pero' se ci pensi non han portato questo, idolmasters ed il gioco vr con la fanciulla, guardacaso tutti giochi che in occidente sarebbero sicuro al centro di polemiche ( idolmasters pareva 1-2 anni fa che potesse uscire, ma e' evidente che namco ci abbia rinunciato per i motivi suddetti )Nah, più probabile non lo portino perchè è una ciofeca e sanno che non venderebbe.
Ma che polemiche dovrebbe avere questo? da quello che ho giocato non c'è niente da censurare, non ci sono loli seminude e quant'altro :morris:han portato gozzilla , la qualita' non e' un problema :P pero' se ci pensi non han portato questo, idolmasters ed il gioco vr con la fanciulla, guardacaso tutti giochi che in occidente sarebbero sicuro al centro di polemiche ( idolmasters pareva 1-2 anni fa che potesse uscire, ma e' evidente che namco ci abbia rinunciato per i motivi suddetti )
non lo so, idolmasters per le idol e lo stile di gioco, disaster per esempio non e' mai arrivato per il discorso gioco nel terremoto ecc.. ( si sa i bacchettoni americani e non solo )Ma che polemiche dovrebbe avere questo? da quello che ho giocato non c'è niente da censurare, non ci sono loli seminude e quant'altro :morris: