Cosa c'è di nuovo?

Disco Elysium | Detective RPG

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,975
Reazioni
872
Medaglie
14
Purtroppo lo studio ZA/UM che ha prodotto il gioco è entrato in crisi non troppo dopo la release del gioco per questioni di soldi e accuse di truffa fra i membri, non so quanto ci sarà supporto per il gioco
pero' han fatto in tempo a fare uscire un aggiornamento a metà 2022 che ha sputtanato le traduzioni ita amatoriali :rickds:
 
Iscritto dal
22 Dic 2023
Messaggi
88
Reazioni
66
Medaglie
1
pero' han fatto in tempo a fare uscire un aggiornamento a metà 2022 che ha sputtanato le traduzioni ita amatoriali :rickds:
Io ora non so come funziona, ma in teoria non dovrebbe essere chi ha fatto la traduzione ad adattarsi? Oppure han fatto un aggiornamento che proprio non permette più di moddare le traduzioni?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,975
Reazioni
872
Medaglie
14
Io ora non so come funziona, ma in teoria non dovrebbe essere chi ha fatto la traduzione ad adattarsi? Oppure han fatto un aggiornamento che proprio non permette più di moddare le traduzioni?
Leggendo quello che ha scritto il tipo della mod era stufo dei continui aggiornamenti senza senso che sputtanavano le traduzioni e con l’ultima ha scritto che se andava bene ok sennò di giocarselo in inglese o non giocarlo proprio
 
Iscritto dal
22 Dic 2023
Messaggi
88
Reazioni
66
Medaglie
1
Leggendo quello che ha scritto il tipo della mod era stufo dei continui aggiornamenti senza senso che sputtanavano le traduzioni e con l’ultima ha scritto che se andava bene ok sennò di giocarselo in inglese o non giocarlo proprio
Ah ecco ahahahah
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,975
Reazioni
872
Medaglie
14
errata corridge

sono riuscito a far funzionare l'ultima mod, ho dovuto reinstallare tutto e mettere questa
che é l'unica funzionante ad oggi, in caso potesse servire a qualcuno

p.s. confermo che é pero' solo una schifezza presa paro paro da google translate
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Eh sì ho letto ora nella pagina della mod anche l'autore scrive che con gli ultimi aggiornamenti non va.
Hai provato anche questa?
ma la possono sistemare o tutto il loro lavoro va rifatto? io ancora non l'ho giocato :(
Post unito automaticamente:

errata corridge

sono riuscito a far funzionare l'ultima mod, ho dovuto reinstallare tutto e mettere questa
che é l'unica funzionante ad oggi, in caso potesse servire a qualcuno

p.s. confermo che é pero' solo una schifezza presa paro paro da google translate
eh ma io volevo quella bella la traduzione mannaggia :(

non dovevo aspettare così tanto a giocarlo
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,975
Reazioni
872
Medaglie
14
ma la possono sistemare o tutto il loro lavoro va rifatto? io ancora non l'ho giocato :(
Post unito automaticamente:


eh ma io volevo quella bella la traduzione mannaggia :(

non dovevo aspettare così tanto a giocarlo

No non penso l’ adattino più visto che è del 2022 l’aggiornamento che ha sputtanato tutto … purtroppo anche io ho atteso troppo, ma giocarlo con quella traduzione ita e’ peggio di giocarlo in inglese te lo assicuro
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
No non penso l’ adattino più visto che è del 2022 l’aggiornamento che ha sputtanato tutto … purtroppo anche io ho atteso troppo, ma giocarlo con quella traduzione ita e’ peggio di giocarlo in inglese te lo assicuro
e allora conviene aspettare ancora.magari qualcuno sistemerà il tutto prima o poi
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,358
Reazioni
4,925
Medaglie
11
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
e allora conviene aspettare ancora.magari qualcuno sistemerà il tutto prima o poi
mi autoquoto...mi sa che non sistema nessuno....

mannaggia a me che non l'ho giocato...ma chi se l'aspettava?
tutto in inglese non lo gioco...e nemmeno con traduzione a cacchiodicane :(
 
Top