• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Discussione Generale | Lista in prima pagina

ufficiale

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Mi consigliate qualche must buy?

In lista ho sicuramente Hollow Knight, Hyperlight Drifter, Untitled Goose Game e Undertale. Vorrei aspettare per vedere se vengono scontati però, mi sembra che le offerte siano frequenti.

A tal proposito c'è snake pass in offertona, ne vale la pena?

E che mi dite di The end is nigh (ho apprezzato meat boy), Kero Blaster e Gato roboto?

Scusate il listone ma sono in fase di wishlist, sono comunque abbastanza onnivoro quindi potete consigliarmi in base alla qualità (o rapporto offerta/prezzo), più che al genere.
Assolutamente katana zero, è tipo il primo da giocare su switch imo, nonchè miglior indie disponibile 

Mr. Green Genes

Vegetable
Iscritto dal
4 Lug 2008
Medaglie
5
LV
0

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

Bellissimo ma sembra avere tanti difetti, anche tecnici. Vediamo un pò

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

Bellissimo ma sembra avere tanti difetti, anche tecnici. Vediamo un pò
Lol, che ci fa questo messaggio qui? Lo avevo scritto sul topic di Giraffe and Annika, che è completamente scomparso dalla sezione Nindies! XD

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Lol, che ci fa questo messaggio qui? Lo avevo scritto sul topic di Giraffe and Annika, che è completamente scomparso dalla sezione Nindies! XD

vittima collaterale della pulizia di sezione, se un titolo ha scarso seguito, nonostante tutto, e poi viene bocciato pesante dalla critica, tendo a riciclare la discussione, per venire incontro agli utenti.

sorry :fiore:

#troppindiepochicommenti

Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

sto giocando a luna nights sul gamepass

proprio un metroidvania coi contro c

peccato mi sa tanto che dura uno sputo

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
16
LV
3

Stavo giocando a Mighty Gunvolt Burst (ce l'avevo da eoni in wish, l'ho preso con gli ultimi sconti), e morivo spessissimo contro i boss... poi mi sono accorto vagando nelle voci del menù di pausa che si potevano usare i cibi raccolti prima dello scontro per ripristinare l'energia vitale. :rickds:

Ora è diventato più abbordabile.

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
11
LV
2

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
16
LV
3

Ieri stavo facendo una partita a Toki Tori 2+ e premendo il tasto d'azione per il canto a casaccio mi è uscito fuori l'easter egg del primo gioco della saga su GameBoy Color, giocabile nel gioco stesso. :ooo:

Pey j

Legend of forum
Iscritto dal
19 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho iniziato VA-11 Hall-A
Gioco curioso
C'è il thread dedicato?

Pey j

Legend of forum
Iscritto dal
19 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Iniziai Bastion.
Transistor mi piacque moderatamente.
Questo Bastion forse mi è più congeniale, stando alle prime battute

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
16
LV
3

Iniziai Bastion.
Transistor mi piacque moderatamente.
Questo Bastion forse mi è più congeniale, stando alle prime battute
Io ogni tanto lo riprendo, ma sto facendo una fatica per poca voglia nel terminarlo. E' comunque un bel gioco ma non riesce a prendermi del tutto.
Transinstor ce l'ho già ma lo devo iniziare. Speriamo mi sia più congeniale.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

anche per questo, al solo vedere la visuale isometrica, sono titubante con Hades

pure i due precedenti giochi di Supergiant sono stati lodati, ma mi hanno annoiato subito
peccato perchè ho amato dead cells e qualcosa di più abbordabile l'avrei gradito

Pey j

Legend of forum
Iscritto dal
19 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Bastion mi sta piacendo. Alcune armi sono gustose
Dovrei essere vicino alla fine e poter cominciare un NG+ o a ripercorrere i luoghi già battuti. Perché il senso del gioco mi sa è proprio nel completismo e nella massimizzazione delle armi e dei potenziali

Pey j

Legend of forum
Iscritto dal
19 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Bastion mi sta piacendo. Alcune armi sono gustose
Dovrei essere vicino alla fine e poter cominciare un NG+ o a ripercorrere i luoghi già battuti. Perché il senso del gioco mi sa è proprio nel completismo e nella massimizzazione delle armi e dei potenziali
Prima run finita e iniziato NG+
Non è affatto male. Proverò a battere il battibile, a ottenenere l'ottenibile, a maxare il maxabile.
C'è anche una serie di classifiche... ma non ho ancora sondato a cosa si riferiscano.
C'è un po' di action, un po' di esplorazione, un po' di narrativa (alla quale, a dire il vero, non ho fatto molto caso). Carino, più di Transistor per i miei gusti semplici.

ElMoro

Pratico
Iscritto dal
31 Mag 2017
Medaglie
2
LV
0

Ho iniziato VA-11 Hall-A
Gioco curioso
C'è il thread dedicato?
All'inizio non mi aveva preso, ci giocavo tipo una volta ogni 2-3 giorni, ma a una certa mi ha risucchiato e l'ho amato :sisi:
Un giorno devo rifarmi una run con una guida sotto per fare sempre le scelte giuste, ho scoperto di aver mancato diversa roba dopo averlo finito :tristenev:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock