Bello, bellissimo, mi ha fatto impazzire. Giocato con le cuffie, sotto le coperte in una notte di pioggia. Non lo scorderò mai, quasi lo finii in una sola tirata. Peccato solo manchi l'italiano.Iniziato The Long Reach
Quanto sono pippa negli Adventure e quanto invece vorrei sentirmi capace nel genere :D
Avevi proprio ragione. Il gioco è davvero splendido. Sono vicino alla fine, credo (appena finito l'interrogatorio).Bello, bellissimo, mi ha fatto impazzire. Giocato con le cuffie, sotto le coperte in una notte di pioggia. Non lo scorderò mai, quasi lo finii in una sola tirata. Peccato solo manchi l'italiano.
Poi chiaramente io vado in brodo di giuggiole per quella grafica, quindi sono di parte. Però mi é piaciuto davvero tanto.
Sto cercando di capire se ha contenuti sbloccabili che ti invogliano ad andare avanti (oltre le ovvie macchine) o una sezione statistiche/achievements, è presente?Horizon Chase Turbo...
Continuano a mettere contenuti aggiuntivi grautiti
Già completarlo al 100% porterà via un sacco di tempo. In più ti mettono robe
Gioco divertentissimo, un arcade di quelli che piacciono subito sia agli scafati sia alle nonne e a tutti offrono motivi. Quindi su una console N sta a perfezione.
Un giorno o l'altro gli darò un voto, magari appena faccio (se mai riuscirò) il 100%
alcune auto sono achievements, ossia le sblocchi completando al 100% alcune aree o l'jntero gioco o alcuni tornei extra-carrieraSto cercando di capire se ha contenuti sbloccabili che ti invogliano ad andare avanti (oltre le ovvie macchine) o una sezione statistiche/achievements, è presente?
ma....niente menu statistiche giusto XD ?alcune auto sono achievements, ossia le sblocchi completando al 100% alcune aree o l'jntero gioco o alcuni tornei extra-carriera
il gioco ti dice in tempo reale in che percentuale hai completato l'intero e le singole zone (12 in tutto), ciascuna con circa 8 piste
per ogni pista ci sono le classifiche amici e globali, con possibilità di avere il ghost
è prepotentemente rigiocabile: per ottenenere il piazzamento, poi per ottenere il piazzamento e gli oggetti (torni anche successivamente con auto più performanti o migliorate o mirate all'obiettivo), poi per battere gli amici, poi ancora per risalire la classifica mondiale
edit: e ci sono eventi a tempo con premialità varie
c'è una tabella per ogni automa....niente menu statistiche giusto XD ?
alla fine pare carino comunque,.. per 4 euro potrei provare anche se ho troppa roba..