Cosa c'è di nuovo?

Discussione Generale

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Avete altri interessanti suggerimenti?

Ti direi di tenere d'occhio Curse of the Sea Rats, era un metroidvania molto promettente ma è uscito acerbo, però gli aggiornamenti so che hanno migliorato abbastanza il titolo lato finestre di attacco, interruzione mosse e in generale nella sua giocabilità.

Erano previsti altri due aggiornamenti entro l'anno, ma pare abbiano deciso di accorparli in uno solo per questo autunno. Dovrebbe tarare meglio alcuni boss, migliorare l'inventario e aggiungere una modalità sopravvivenza.
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Mi consigliate qualche must buy?

In lista ho sicuramente Hollow Knight, Hyperlight Drifter, Untitled Goose Game e Undertale. Vorrei aspettare per vedere se vengono scontati però, mi sembra che le offerte siano frequenti.

A tal proposito c'è snake pass in offertona, ne vale la pena?

E che mi dite di The end is nigh (ho apprezzato meat boy), Kero Blaster e Gato roboto?

Scusate il listone ma sono in fase di wishlist, sono comunque abbastanza onnivoro quindi potete consigliarmi in base alla qualità (o rapporto offerta/prezzo), più che al genere.
Assolutamente katana zero, è tipo il primo da giocare su switch imo, nonchè miglior indie disponibile 

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
U

Utente cancellato 118541

Bellissimo ma sembra avere tanti difetti, anche tecnici. Vediamo un pò

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Lol, che ci fa questo messaggio qui? Lo avevo scritto sul topic di Giraffe and Annika, che è completamente scomparso dalla sezione Nindies! XD


vittima collaterale della pulizia di sezione, se un titolo ha scarso seguito, nonostante tutto, e poi viene bocciato pesante dalla critica, tendo a riciclare la discussione, per venire incontro agli utenti.

sorry :fiore:

#troppindiepochicommenti

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
@Rastrellin

credo che A Short Hike meriti un thread ufficiale, è l'indie del momento apprezzato da tutti

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
sto giocando a luna nights sul gamepass

proprio un metroidvania coi contro c

peccato mi sa tanto che dura uno sputo

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,115
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Stavo giocando a Mighty Gunvolt Burst (ce l'avevo da eoni in wish, l'ho preso con gli ultimi sconti), e morivo spessissimo contro i boss... poi mi sono accorto vagando nelle voci del menù di pausa che si potevano usare i cibi raccolti prima dello scontro per ripristinare l'energia vitale. :rickds:

Ora è diventato più abbordabile.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,115
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Ieri stavo facendo una partita a Toki Tori 2+ e premendo il tasto d'azione per il canto a casaccio mi è uscito fuori l'easter egg del primo gioco della saga su GameBoy Color, giocabile nel gioco stesso. :ooo:
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Ho iniziato VA-11 Hall-A
Gioco curioso
C'è il thread dedicato?
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Iniziai Bastion.
Transistor mi piacque moderatamente.
Questo Bastion forse mi è più congeniale, stando alle prime battute
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,115
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Iniziai Bastion.
Transistor mi piacque moderatamente.
Questo Bastion forse mi è più congeniale, stando alle prime battute
Io ogni tanto lo riprendo, ma sto facendo una fatica per poca voglia nel terminarlo. E' comunque un bel gioco ma non riesce a prendermi del tutto.
Transinstor ce l'ho già ma lo devo iniziare. Speriamo mi sia più congeniale.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
anche per questo, al solo vedere la visuale isometrica, sono titubante con Hades

pure i due precedenti giochi di Supergiant sono stati lodati, ma mi hanno annoiato subito
peccato perchè ho amato dead cells e qualcosa di più abbordabile l'avrei gradito
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Bastion mi sta piacendo. Alcune armi sono gustose
Dovrei essere vicino alla fine e poter cominciare un NG+ o a ripercorrere i luoghi già battuti. Perché il senso del gioco mi sa è proprio nel completismo e nella massimizzazione delle armi e dei potenziali
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Bastion mi sta piacendo. Alcune armi sono gustose
Dovrei essere vicino alla fine e poter cominciare un NG+ o a ripercorrere i luoghi già battuti. Perché il senso del gioco mi sa è proprio nel completismo e nella massimizzazione delle armi e dei potenziali
Prima run finita e iniziato NG+
Non è affatto male. Proverò a battere il battibile, a ottenenere l'ottenibile, a maxare il maxabile.
C'è anche una serie di classifiche... ma non ho ancora sondato a cosa si riferiscano.
C'è un po' di action, un po' di esplorazione, un po' di narrativa (alla quale, a dire il vero, non ho fatto molto caso). Carino, più di Transistor per i miei gusti semplici.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8


in diretta dalle 10:50
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Ho iniziato VA-11 Hall-A
Gioco curioso
C'è il thread dedicato?
All'inizio non mi aveva preso, ci giocavo tipo una volta ogni 2-3 giorni, ma a una certa mi ha risucchiato e l'ho amato :sisi:
Un giorno devo rifarmi una run con una guida sotto per fare sempre le scelte giuste, ho scoperto di aver mancato diversa roba dopo averlo finito :tristenev:
 
Top