bene allora risparmio il suo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi piace prendo il 2 per ps2 e il 3 per ps3 =)Quello per NDS è il primo Disgaea(quello che stai giocando), su psp c'è Disgaea Infinity.
bene allora risparmio il suo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi piace prendo il 2 per ps2 e il 3 per ps3 =)Quello per NDS è il primo Disgaea(quello che stai giocando), su psp c'è Disgaea Infinity.
prendi il 2 per psp se maibene allora risparmio il suo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi piace prendo il 2 per ps2 e il 3 per ps3 =)
non ho la psp =) , preferisco nel caso spendere 10 euro per la versione ps2 =pprendi il 2 per psp se mai
ah cmq disgaea 4 non usa sprites (di base), è per quello che sono così grandi e delineati, idem agarest 2
epic win per questa notiziaInsomma, Disgaea meets Demon's Souls.
EPIC WIN![]()
Non credo abbia la psp e comunque è la stessa cosa, si dovrebbe prendere Disgaea Infinite se mai sempre per psp che non ha.prendi il 2 per psp se mai
ah cmq disgaea 4 non usa sprites (di base), è per quello che sono così grandi e delineati, idem agarest 2
Adesso che me lo fai notare....e' vero!epic win per questa notizia
PS: il protagonista (il vampiro) mi ricorda vagamente Lelouch di Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lelouch!!! E' vero, gli assomiglia.epic win per questa notizia
PS: il protagonista (il vampiro) mi ricorda vagamente Lelouch di Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' nettamente migliorata la grafica nel 4! Va benissimo così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUn confronto tra gli sprites di Disgaea 3 e di Disgaea 4.La differenza è davvero enorme.
Si vede addirittura il dentino bianco nella bocca e un ciglio sull'occhio.
![]()
Adesso che me lo fai notare....e' vero!![]()
EPIC WIN (se c'e' Laharl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
allora non lo notato solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so è ha un carattere simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLelouch!!! E' vero, gli assomiglia.
E nonostante tutto c'è chi dice che ancora grafica da PS2, immagino sono solo poco abituati al 2D o non si ricordano proprio com'era il 3.Un confronto tra gli sprites di Disgaea 3 e di Disgaea 4.La differenza è davvero enorme.
Si vede addirittura il dentino bianco nella bocca e un ciglio sull'occhio.
![]()
La cosa che sale di livello colui che da il colpo finale al nemico c'è anche nel 3 (speriamo che nel 4 no!Vorrei prenderlo, dopo essermi reso conto di 2 cose:-protagonista troppo cool
-grafica finalmente decente
Ma, avendo provato solo il 2, ricordo cosucce che poco mi garbavano... caratteristiche tipo "guadagna esperienza solo chi dà il colpo di grazia al nemico" *_* ... cioè... na cosa assurda!
Comunque è apprezzabile anche da chi non ha giocato i precedenti? Li ho tutti provicchiati soltanto.
sarebbe troppo sbilanciato se guadagnassero tutti exp, altro che assurda...e poi ci sono un sacco di giochi che sono cosìVorrei prenderlo, dopo essermi reso conto di 2 cose:-protagonista troppo cool
-grafica finalmente decente
Ma, avendo provato solo il 2, ricordo cosucce che poco mi garbavano... caratteristiche tipo "guadagna esperienza solo chi dà il colpo di grazia al nemico" *_* ... cioè... na cosa assurda!
Comunque è apprezzabile anche da chi non ha giocato i precedenti? Li ho tutti provicchiati soltanto.
La trovo orrenda come scelta: un curatore è destinato al LV1 a vita; un personaggio di supporto idem; stesso per altre classi...sarebbe troppo sbilanciato se guadagnassero tutti exp, altro che assurda...e poi ci sono un sacco di giochi che sono così
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.