La trovo orrenda come scelta: un curatore è destinato al LV1 a vita; un personaggio di supporto idem; stesso per altre classi...Senza contare che se volessi livellare di UN livello il mio team, mi toccherebbe fare molte battaglie.
Lascia stare che è una caratteristica appartenente a più di un jrpg: non ha senso.
Perchè sarebbe "troppo sbilanciato"? Non riescono ad evitare di sbilanciare il tutto dando esperienza ad ogni azione??? Eppure è così che funzionano tutti i jrpg (strategici e non!): gli altri sviluppatori son tutti geni quindi, e loro dei cojoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio si vuol tenere alta la sfida, si fa in modo che si aumenta di pochissima esperienza, ma ad ogni azione! In tal modo pure resta difficilissimo levellare, ma almeno non si arriva ad avere un team con personaggio A a LV70, B a LV3 e C a LV40... QUESTO è sbilanciare tutto!