Cosa c'è di nuovo?

Disgaea Series | Disgaea 7 Complete - PS5/PS4/Switch - 25 Luglio (Giappone) |

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
bene allora risparmio il suo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se mi piace prendo il 2 per ps2 e il 3 per ps3 =)
prendi il 2 per psp se mai

ah cmq disgaea 4 non usa sprites (di base), è per quello che sono così grandi e delineati, idem agarest 2

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,208
Reazioni
1,002
Medaglie
14
prendi il 2 per psp se mai
ah cmq disgaea 4 non usa sprites (di base), è per quello che sono così grandi e delineati, idem agarest 2
non ho la psp =) , preferisco nel caso spendere 10 euro per la versione ps2 =p

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Insomma, Disgaea meets Demon's Souls.
EPIC WIN :phraengo:
epic win per questa notizia :hype:

PS: il protagonista (il vampiro) mi ricorda vagamente Lelouch di Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
prendi il 2 per psp se mai
ah cmq disgaea 4 non usa sprites (di base), è per quello che sono così grandi e delineati, idem agarest 2
Non credo abbia la psp e comunque è la stessa cosa, si dovrebbe prendere Disgaea Infinite se mai sempre per psp che non ha.

 

SiegHart

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2009
Messaggi
1,322
Reazioni
0
Medaglie
1
epic win per questa notizia :hype:
PS: il protagonista (il vampiro) mi ricorda vagamente Lelouch di Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che me lo fai notare....e' vero! :phraengo:

EPIC WIN (se c'e' Laharl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un confronto tra gli sprites di Disgaea 3 e di Disgaea 4. :unsisi:

La differenza è davvero enorme.

Si vede addirittura il dentino bianco nella bocca e un ciglio sull'occhio.

2wdoz84.jpg


 
D

Dark Snow

davvero notevole, anche se non credo che la grafica del 4, sia eccezionale per il 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

kratos1984

epic win per questa notizia :hype:
PS: il protagonista (il vampiro) mi ricorda vagamente Lelouch di Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lelouch!!! E' vero, gli assomiglia.

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Un confronto tra gli sprites di Disgaea 3 e di Disgaea 4. :unsisi:La differenza è davvero enorme.

Si vede addirittura il dentino bianco nella bocca e un ciglio sull'occhio.

2wdoz84.jpg
E' nettamente migliorata la grafica nel 4! Va benissimo così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
A sto giro il 2D rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Adesso che me lo fai notare....e' vero! :phraengo:
EPIC WIN (se c'e' Laharl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Lelouch!!! E' vero, gli assomiglia.
allora non lo notato solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so è ha un carattere simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Dark Snow

sono curioso di sapere quanti nuovi pg creabili ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Legna

rising up
LV
1
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
5,222
Reazioni
1
Medaglie
5
Un confronto tra gli sprites di Disgaea 3 e di Disgaea 4. :unsisi:La differenza è davvero enorme.

Si vede addirittura il dentino bianco nella bocca e un ciglio sull'occhio.

2wdoz84.jpg
E nonostante tutto c'è chi dice che ancora grafica da PS2, immagino sono solo poco abituati al 2D o non si ricordano proprio com'era il 3.

Difatti per apprezzare meglio la grafica consiglio di non vedere il trailer su youtube ma scaricarlo dal sito ufficiale, è un po' grosso ma ne vale la pena.

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,208
Reazioni
1,002
Medaglie
14
il primo mi sta piacendo .... penso che prendero' anche questo quando esce ... il fatto dell'online poi e' da sbav

 
D

Deidara.

Vorrei prenderlo, dopo essermi reso conto di 2 cose:

-protagonista troppo cool

-grafica finalmente decente

Ma, avendo provato solo il 2, ricordo cosucce che poco mi garbavano... caratteristiche tipo "guadagna esperienza solo chi dà il colpo di grazia al nemico" *_* ... cioè... na cosa assurda!

Comunque è apprezzabile anche da chi non ha giocato i precedenti? Li ho tutti provicchiati soltanto.

 
D

Dark Snow

Vorrei prenderlo, dopo essermi reso conto di 2 cose:-protagonista troppo cool

-grafica finalmente decente

Ma, avendo provato solo il 2, ricordo cosucce che poco mi garbavano... caratteristiche tipo "guadagna esperienza solo chi dà il colpo di grazia al nemico" *_* ... cioè... na cosa assurda!

Comunque è apprezzabile anche da chi non ha giocato i precedenti? Li ho tutti provicchiati soltanto.
La cosa che sale di livello colui che da il colpo finale al nemico c'è anche nel 3 (speriamo che nel 4 no!

Tutti i protagonisti dei disgaea sono cool. Secondo me Mao del 3 più di tutti

disgaea-3-20080605032648217_640w.jpg

Tranquillo, io i disgaea li ho iniziati dal 3, e non ho avuto nessun problema

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Vorrei prenderlo, dopo essermi reso conto di 2 cose:-protagonista troppo cool

-grafica finalmente decente

Ma, avendo provato solo il 2, ricordo cosucce che poco mi garbavano... caratteristiche tipo "guadagna esperienza solo chi dà il colpo di grazia al nemico" *_* ... cioè... na cosa assurda!

Comunque è apprezzabile anche da chi non ha giocato i precedenti? Li ho tutti provicchiati soltanto.
sarebbe troppo sbilanciato se guadagnassero tutti exp, altro che assurda...e poi ci sono un sacco di giochi che sono così

 
D

Deidara.

sarebbe troppo sbilanciato se guadagnassero tutti exp, altro che assurda...e poi ci sono un sacco di giochi che sono così
La trovo orrenda come scelta: un curatore è destinato al LV1 a vita; un personaggio di supporto idem; stesso per altre classi...

Senza contare che se volessi livellare di UN livello il mio team, mi toccherebbe fare molte battaglie.

Lascia stare che è una caratteristica appartenente a più di un jrpg: non ha senso.

Perchè sarebbe "troppo sbilanciato"? Non riescono ad evitare di sbilanciare il tutto dando esperienza ad ogni azione??? Eppure è così che funzionano tutti i jrpg (strategici e non!): gli altri sviluppatori son tutti geni quindi, e loro dei cojoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio si vuol tenere alta la sfida, si fa in modo che si aumenta di pochissima esperienza, ma ad ogni azione! In tal modo pure resta difficilissimo levellare, ma almeno non si arriva ad avere un team con personaggio A a LV70, B a LV3 e C a LV40... QUESTO è sbilanciare tutto!

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
La trovo orrenda come scelta: un curatore è destinato al LV1 a vita; un personaggio di supporto idem; stesso per altre classi...Senza contare che se volessi livellare di UN livello il mio team, mi toccherebbe fare molte battaglie.

Lascia stare che è una caratteristica appartenente a più di un jrpg: non ha senso.

Perchè sarebbe "troppo sbilanciato"? Non riescono ad evitare di sbilanciare il tutto dando esperienza ad ogni azione??? Eppure è così che funzionano tutti i jrpg (strategici e non!): gli altri sviluppatori son tutti geni quindi, e loro dei cojoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio si vuol tenere alta la sfida, si fa in modo che si aumenta di pochissima esperienza, ma ad ogni azione! In tal modo pure resta difficilissimo levellare, ma almeno non si arriva ad avere un team con personaggio A a LV70, B a LV3 e C a LV40... QUESTO è sbilanciare tutto!
gli healer e killano come gli altri char, solo che possono anche curare, non vedo il problema...poi se sei nella main story fai almeno 1 lv a kill e più avanti 20 a colpo fino a arrivare anche 9999 lvs a colpo.

poi di strategici dove levellano tutti se ne uccidi uno non ne ricordo neanche uno al momento, che strategico sarebbe allora, la strategia mica è solo combattimento.

cmq se levellano tutti diventa facilissimo il gioco, più facile di quello che è già adesso

 
Top