xbox One Dishonored | X360: 9.0 - XOne: 7.5 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noir

Amministratore
Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,117
titoloseziones.png

dishonoredLogoBanner001.jpeg

Scheda Spaziogames

image.png

Piattaforme: PC, PS3, X360

Data Uscita: 12 ottobre 2012 / 11 ottobre 2013 GOTY (X360) - 28 Agosto 2015 (XOne)

Sviluppatore: Arkane Studios Produttore: Zenimax Media Distributore: Koch Media

PEGI: 18 Lingua: Italiano

Giocatori: 1

In Dishonored vestirete gli oscuri panni di Corvo, lord protettore dell’imperatrice Jessamine nella città di Dunwall, metropoli devastata da una terribile peste. Corvo all’inizio dell’avventura è appena tornato da una lunga missione diplomatica, partita con lo scopo di trovare aiuto o una cura per la malattia nelle regioni vicine. Le notizie che il lord riporta sono tutt'altro che positive, ma la situazione prende una piega ben peggiore quando il protagonista si ritrova improvvisamente coinvolto nell’omicidio della sua imperatrice e incolpato del fattaccio da alcuni corrotti nobili di corte che hanno chiaramente orchestrato il tutto.

image.png

Dishonored: GOTY Disponibile - 11 Ottobre 2013

Dishonored: GOTY Disponibile da questa settimana - 7 Ottobre 2013

Annunciata la GOTY Edition - 12 Settembre 2013

Dishonored in principio era ambientato nel Giappone Medievale - 28 Marzo 2013

VGA 2012: Dishonored Action/Adventure dell'anno - 8 Dicembre 2012

Dishonored è già un Franchise - 28 Novembre 2012

Informazioni e packshot di Dishonored Definitive Edition - 15 Giugno 2015

image.png

Cover Ufficiale

217965_1a.jpg

159356_2.jpg

Immagini:

Dishonored-Debut-Trailer_1.jpg

dishonored1.jpg

dishonored-pic-1.jpg

dishonored_trailer_191002168122.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
HYPE HYPE HYPE:rock:

sperando che per nuovo gioco d'azione in prima persona non intenda un FPS....

a quanto ho capito sembra un Thief tecnologico, solo che invece di rubare devi assassinare:asd: speriamo venga fuori un gran titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a quanto ho capito sembra un Thief tecnologico, solo che invece di rubare devi assassinare:asd: speriamo venga fuori un gran titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz però. Allora lo seguo con attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come detto da molti in sezione PS3... l'artwork ricorda TROPPO Half Life. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Brink, non prendo più nulla di bethesda al d1. Aspettiamo e vediamo.
Per me è più indicativo lo sviluppatore che il publisher, anche se chiaramente Bethesda è un "grosso nome" e fa pubblicità anche se pubblica.

Sinceramente mi puzza di giochino sottotono.

Però devo dire che Brink mi ha piacevolmente sorpreso,davvero fatto bene come fps rispetto al 90% di quelli osannati e in commercio...

Brink però non l'han fatto questi arkane studios, il paragone è tutto da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe piacermi parecchio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brink, anche se pieno di difetti, aveva il merito di essere innovativo... Speriamo lo sarà anche quello!

Non credo di aver capito bene di cosa tratti.

Speriamo soltanto sia qualcosa di innovativo.

Già il fatto che sia un (altro) FPS mi delude alquanto.

Come detto da molti in sezione PS3... l'artwork ricorda TROPPO Half Life. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io francamente vista la sorte di Brink e la prossima uscita di Skyrim vedo questi progetti più come ripieghi commerciali che titoli "impegnati"..

Spero di sbagliarmi, ovviamente.

http://www.gameinformer.com/games/dishonored/b/xbox360/archive/2011/07/11/getting-to-know-dishonored.aspx

You’ll play the game as Corvo, a “legendary” bodyguard to the Empress who is falsely thrown into prison for her murder by the “corrupt” Lord Regent.Corvo is not just skillful in not being seen, he also has supernatural powers that make him one of the deadliest persons in the planet when combined with his stealth skills and gadgets.

The game’s major elements – mobility, powers & gadgets, environment, and AI – will all combine together “create interesting effects.”

One example given by GI was to “stop time and knock a bunch of stuff off a table in one direction then book it in another, so the guards search for you in the wrong place.”

There’s more details here. Dishonored, announced last week, launches next year for PS3, 360 and PC.

http://www.vg247.com/2011/07/11/first-dishonored-info-comes-with-first-screen/
dishonored-firstscreen.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro