xbox One Dishonored | X360: 9.0 - XOne: 7.5 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora cosa c'entra dire "hanno dimostrato di saperci fare?" I bethesda softworks non ci mettono la mano.
bon,come pubblisher o come developer,vorrei che la bethesda si occupasse solo di gdr,che gli viene bene....questo volevo dire..;p

bon,come pubblisher o come developer,vorrei che la bethesda si occupasse solo di gdr,che gli viene bene....questo volevo dire..;p
ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Loro non si "occupano" di nulla... ci mettono un po' di soldini e ricavano dalle vendite

Absolutely nonsense, senza offesa.

chi si basa un un artwork per esprimere giudizio negatvo passi oltre

ho letto l'anteprima su GI

STO GIOCO FARA LA STORIA!!!!!!!!

Dishonored si mostra

Bethesda ha rilasciato oggi quattro nuovi screenshot per Dishonored, nuovo titolo previsto per il 2012 su Playstation 3, PC ed Xbox 360. Vi mostriamo le immagini, come nostra consuetudine, nello spoiler sottostante.

143728_1.jpg

143728_2.jpg

143728_3.jpg

143728_4.jpg

Spaziogames

cosa sono quiei robi nella quarta immagine???

hype bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me ne sono reso solo adesso di sto stealth orwelliano .

Very very interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bon,come pubblisher o come developer,vorrei che la bethesda si occupasse solo di gdr,che gli viene bene....questo volevo dire..
Absolutely nonsense, senza offesa.
va beh dai... leggi bethesda (anche se è il produttore e non lo sviluppatore) la mente si proietta sui gdr come fallout o skyrim, è un fatto associativo! non credo che leggendo bethesda vai sull'immediato a pensare a brink o hunted

ma quando dovrebbe uscire questo gioco?se ne sono perse le tracce.neanche un minuto di gameplay,neanche un video.

va beh dai... leggi bethesda (anche se è il produttore e non lo sviluppatore) la mente si proietta sui gdr come fallout o skyrim, è un fatto associativo! non credo che leggendo bethesda vai sull'immediato a pensare a brink o hunted
Io no, che ti devo dire. Colpa degli altri che non approfondiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma quando dovrebbe uscire questo gioco?se ne sono perse le tracce.neanche un minuto di gameplay,neanche un video.
Non si sa. Mi dà la sensazione di essere assurdamente bello. Ho l'hype bar over the edge.

Non si sa. Mi dà la sensazione di essere assurdamente bello. Ho l'hype bar over the edge.
wow, anche più di Bioshock Infinite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque se devo essere sincero sono curiosissimo anch'io, gli stealth sono i benvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wow, anche più di Bioshock Infinite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcomunque se devo essere sincero sono curiosissimo anch'io, gli stealth sono i benvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopo deus ex human revolution ho apprezzato moltissimo lo stile stealth in prima persona(mi sembra che questo sia un gioco in prima persona).

sarebbe penso interessante che,un pò come deus ex,ti dessero la possibilità di scegliere fra vari approcci,come action o stealth appunto.

ovviamente non si può giudicare un gioco solo da alcune immagini.come rappresentazione degli ambienti sembra interessante.si dovrà vedere.

ma comunque è molto strano il fatto che non sia stato pubblicato nulla a proposito.

sembra promettere bene,lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:questo sembra un giochillo piuttosto interessante...speriamo non scendano a compromessi e sparino fuori un gioco coi controcaxxi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro