xbox One Dishonored | X360: 9.0 - XOne: 7.5 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi io che li ho ammazzati tutti fino ad adesso...ma voi come procedete in una sala piena di nemici??per esempio nella distilleria in città non potevi manco entrare che l'energumeno sulla porta ti fermava...dovevi ucciderlo per forza per passare
Nella prima run ci son cascato anch'io...bastava passare dal tetto...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ci sta un livello (non spoilero) dove con la giusta furbizia e i giusti potenziamenti puoi arrivare subito dal bersaglio arrampicandoti sui lampadari, evitando un fottio di guardie e corridoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità mettilo in spoiler...:o

Sto finendo pure il DLC di Brigmore, questo Dishonored mi ha preso talmente tanto che è l'unico titolo di cui ho comprato i dlc in questa gen.

L'unica vera pecca a mio modo di vedere sono i fili narrativi un pò leggerini anche se quando leggo di gente che affossa D. per motivi del genere mi si raggela il sangue nelle vene.

Disonhored è il vostro playground privato, sbizzarritevi.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra volta *****, ho

ucciso tutti con l'arco, adesso mi fa ripartire da dove mi hanno imprigionato nella fogne.
Impossibile che non ha mai salvato automaticamente da li, per me sono buggati i salvataggi

Falso...nella seconda run ho ucciso credo 15 in totale...mi ha dato caos basso..:patpat
Non lo sapevo :morris82: Quando ci giocai più di 1 anno fa pensavo che l'obiettivo caos basso fosse legato ai vark obiettivi in cui ti dicevano di nn uccidere nessuno.

Credevo che appena uccidevi un nemico si passava a caos alto :morris82:

Non lo sapevo :morris82: Quando ci giocai più di 1 anno fa pensavo che l'obiettivo caos basso fosse legato ai vark obiettivi in cui ti dicevano di nn uccidere nessuno.Credevo che appena uccidevi un nemico si passava a caos alto :morris82:
Vero è che gli obiettivi chiave non li ho uccisi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito bel gioco sempre più soddisfatto dal gwg

lo avevo preso addirittura l'anno scorso su amazon a 19 euro e finalmente ieri l'ho iniziato!

davvero bello per ora. ottima ambientazione e molto bella anche l'atmosfera.

sono arrivato

all'uccisione del sacerdote Campbell

a longevità come è messo? quanto dura all'incirca?

Alla prima run giocato onesto...sulle 15 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo avevo preso addirittura l'anno scorso su amazon a 19 euro e finalmente ieri l'ho iniziato!davvero bello per ora. ottima ambientazione e molto bella anche l'atmosfera.

sono arrivato

all'uccisione del sacerdote Campbell

a longevità come è messo? quanto dura all'incirca?
Dipende da te. Nella sola run principale non è lunghissimo. Però se ti concentri pure sulle rune e gli amuleti può durarti pure il doppio.

Inoltre ha talmente tante possibilità che può sembrarti nuovo ogni volta.

[EDIT] no niente, sono un somaro io. non era andato a buon fine il download. l'ho riscaricato e ora è tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito un paio di giorni fa. Mi è piaciuto TANTISSIMO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro